The Black Parade
di Maxie__

16/12/12, ore 18:52

Davvero bella, ho resistito per tutta la durata, ma quando Helena ha accennato alla carta da parati, sono scoppiata in lacrime. Complimenti.ù
Joy

24/01/12, ore 17:42

Sono una merda! Arrivo solo ora a recensire. ç.ç scusami T.T
Anyway, WTF?! PERCHE' CAZZO IL CD NON HA 49348237493849032 TRACCE??? Io volevo continuare a leggere D:
adesso vado nel New Jersey e gli faccio il culo a Gerard, porca djhsdas.
Questo capitolo è indescrivibile, sembra scritto da... qualcuno di molto bravo a scrivere, ecco. E quel qualcuno sei tu, Maxie! Pazzesca *o*
Adoro il diminutivo di Helena, "Hell", è troppo doppiosensoso (?) <3
Oddio, Lyn-z e Frank sposati per il bene di Helena... che cosa stupenda :'3 cazzo, non avrei mai pensato ad una soluzione simile, complimenti per l'originalità, davvero *o*
Diciamo che l'intera storia è stata molto bella e particolare, quindi ti faccio un'ultima volta i miei complimenti, Otis è qui accanto e sono quasi sicura che stia singhiozzando :'3 povero criceto, ha tutto il trucco sbavato (?).
Adesso vado anch'io a pulirmi tutta la matita sbavata, e TU MI DEVI RICOMPRARMI IL MASCARA ECCHECCACCHIO. <3
Bravissima! Finale meraviglioso!

13/01/12, ore 17:31

ghghghg non può essere già finita ç_ç

che cosa bella che hanno fatto Frank e Lynz ... anche se spero che prima o poi le diranno la verità sul suo vero padre DD:
*si commuove*

13/01/12, ore 12:17

Ecoci alla fine. Con le lacrime agli occhi. Oddio quanto è fottutamente bella Questa storia??? Questo capitolo è il mio preferito, per la canzone, perchè non mi aspettavo che finisse cosí, Perchè Helena e Frank sentono la voce di Gee ed è dannatamente commovente e dolce. Basta, non so piú che dire. Sto scrivendo questa recensione imbottita di aspirine lol ma te l'avevo promesso e te la meriti tutta perchè la storia è speciale.

13/01/12, ore 09:39

posso piangere ora? Si? Bene.

Ok, ho finito.
Helena sente la voce del padre, è bellissimo.
Frank sposato a Lynz non lo vedo proprio ma vabbè, non poteva finire diversamente :)
ma la mia parte preferita è quella di Mikey, ho trattenuto le lacrime solo perchè sono a scuola.
Sono contenta sia finita così :) non me l'aspettavo ma è la fine perfetta :)
ti avverto, ora comincio a fare la sdolcinata!
grazie per questa storia, è stato bellissimo leggerla e tu sei stata fantastica a prendere tutte le emozioni che trasmette quest'album e trasportarle sullo schermo.
Ci vediamo nell'altra storia :)
Bacioni, Feds <3

12/01/12, ore 23:25

Avrei voluto commentare prima, ma non sapevo mai cosa scirvere
Questa storia è STUPENDA!
Ora però sono triste che sia finita, sono rimasta shockata per Frank e Lyn-z ma il finale è perfetto così com è.
Ora vado di corsa a leggere la tua nuova frerard.

12/01/12, ore 22:17

*lacrime e sorrisi* Ok, io ho seguito questa fic cspitolo per capitolo,parola per parola. Ed e' davvero bellissima,credo la rileggero'. Sono rimasta shockata per Lynz e Frank ma..okay. Beh,Famous last word..e' una canzone abbastanza speciale per me. tu sei bravisssima e comincero' a leggere da ora la frerard nuova! :3 Xo Rebs

12/01/12, ore 22:07

VAFFANCULO STAVO PIANGENDO/TREMANDO/DI TUTTO DALL'INIZIO ALLA FINE DEL CAPITOLO NON PUOI FARMI QUESTO SDFGHGFDSDEFRGTY
E'.. troppo bello, si? non riesco a trovare il modo di recensire a mente lucida perchè al contrario della mente i miei occhi lo sono troppo lol
quella.fottuta.canzone.mi.ha.salvata.la.vita. sapevo già che sarei stata molto 'lacrimogena' (?) su questa e infatti eccomi qui a tirare su col naso lol
Lyn-z e Frank insieme sono..ODDEI NO, NON SONO HAHA però hai avuto un'ottima idea, insomma, io non ci avrei pensato e la superfiga figlia di gerard l'avrei fatta crescere probabilmente come una poveraccia, XD
comunque non è finita qui, anche se non c'è il capitolo di blood e hai cliccato 'completa'. ogni volta che ascolto la black parade penso a te adesso, lo sai? :')
ergo, per chi l'ha letta e per te, non finirà mai.