We'll be together until the world ends!
di MeichanSoul

07/03/12, ore 09:43

Davvero bella questa raccolta direi che é una delle fanfic che ho letto piú volentieri =3

05/03/12, ore 21:20

Oh che bella: la fiction spucci delle nostre ruolate "mancate" *tossisce*. Comunque mi è piaciuta e trovo pazzesco il fatto che tu scriva così velocemente, insomma io sono lentissima *fa cerchietti per terra*
Anyway ti followero for evah! (coff)
Grazie per la dedica.
With love(?)
-Naoko

10/02/12, ore 12:07

Oddio neve ovunque! Di questa storia me ne avevi già parlato in un certo senso. Ecco un'altra Maka euforica, povero Soul *patta*. Comunque good job Ge-san, invidio le tue capacità di sintesi. Continua così faccio il tifo per te(?) *agita pon pon*
-Naoko

06/02/12, ore 10:40

Aah quanto amore :3 Mi piacciono queste OS,semplici,brevi e che trasmettono subito i sentimenti :D Brava,continua così ;) LittleGreenDayGirl

05/02/12, ore 21:56

Le tue fiction coccoloshe che cosa carina! Mi mancavano. Come al solito sei stata corretta e in poche righe hai espresso la tristezza del nostro povero Soul a casa da solo. (nuuuuuu) E alla fine l'happy ending. (immagina Maka principe azzur...no)
Grazie sempre per le dediche ^___^
-Naoko/ Anto-chi

16/01/12, ore 21:18

Che carina Ge-san. L'idea inoltre mi è piaciuta, sarà perchè odio anche io i riassunti? La tue storie sono sempre così tenere! Waaa non sò davvero come ringraziarti per le dediche *imbarazz* (almeno ti illustrerò la via della chimica..come se fosse d'aiuto). Comunque io continuerò a tifare per te perchè ormai la SoulxMaka ti appartiene e io pretendo di leggere ancora le tue fiction su di loro. Continua a stupirmi!

16/01/12, ore 16:54

E poi ci sono quelle ff che mi fanno desiderare di avere una enciclopedia a portata di mano per scaraventarla in testa all'autrice (e magari urlare MAKA-CHOP!!!) u.u MA IO DICO: come fai a reputare queste meraviglie che hai scritto,delle cose da nulla????? Boh,che mondo xD Ok,a parte gli scherzi,mi piace come scrivi: dritto al punto senza troppi fronzoli qua e la,insomma,bravissima! Ti metto tra i preferiti,vediamo che combinerai ;) Alla prossima! LittleGreenDayGirl

16/01/12, ore 15:20

Davvero carina. Credo che Maka dovrebbe lavorare in una casa editrice di quelle che non distruggono i libri invenduti perché lo considerano un omicidio. Ma lasciando perdere queste considerazioni devo dire che l'idea mi è piaciuta molto. Lo sanno tutti che Maka ama i libri, ma hai trovato una parte nuova con cui lei si approccia alla carta stampata, il fatto che sei si senta la parte scartata del riassunto è dolcissimo e anche la parte che ha Soul in tutto questo. Sono un intreccio perfetto!
Davvero carina!
Aki_Penn

13/01/12, ore 16:48

Ge-san *spupazza*. Cioè tu.. io ..grazie. Mi ha fatto venire il diabete *sniff*, insomma adoro SoMa come coppia ma anche la loro amicizia è dolcissima: si sostengono sempre (o quasi) e si completano a vicenda come maister e weapon  ^_^ . Comunque non dovresti svalutarti: non dico che scrivi bene perchè sono "gentile" ma perchè mi piace davvero il tuo stile e beh anche il pairing. Credo inoltre che tu abbia centrato il carattere di Maka e Soul e la fic è ben scritta e tanto splashi spooh.
Grazie ancora. Anto-chi ^_^

12/01/12, ore 22:53

Oh, ho trovato questa one-shot davvero deliziosa. Di solito tendo a pensare a questi due come una coppia, ma alla fine dei conti per Ohkubo probabilmente rimarranno solo amici, ed è giusto che qualcuno ce lo ricordi. ù.ù
Comunque sia l'ho trovata dolcissima, Maka che ri preoccupa per Soul e per Crona è dolcissima e mi sembra proprio da lei comportarsi così e, perché no, nascondersi nel letto della sua arma. Mi è anche piaciuto il dettaglio della paura di Soul di cadere dal letto, l'ho trovata molto reale oltre che in linea col personaggio!
Di critiche non ne ho nessuna, mi è davvero piaciuta molto, l'unica cosa che ti consiglio è di aggiungere l'avvertimento "spoiler". :D
Complimenti, davvero una fic molto carina!
Aki_Penn