Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: MeichanSoul    05/03/2012    2 recensioni
Capitolo 1: -Soul- sussurrò. L’albino, parzialmente risvegliato da quel mormorio, aprì gli occhi e puntò gli occhi rubino in quelli smeraldo della ragazza.
Capitolo 2: Ecco perchè, quando conobbe Soul, si sentì completa.
Soul era quella parte di storia che a molte persone non importava, Soul era la sua frase mancante.
Capitolo 3:Pensava davvero che una dedica sarebbe bastata a riempire quel vuoto? A cancellare il dolore? A far sì che si dimenticasse di tutte le lacrime versate?
Capitolo 4: E, mentre l’ennesimo fiocco le si posava sui codini biondi, guardò il ragazzo che l’affiancava.
-Soul- disse – tu sei esattamente come la neve.-
Questa è una semplice raccolta di One-Shot per i miei, adorati, Soul e Maka.
A NaokoNozomi.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Raccolta-
 

Quando Maka entrò nella stanza di Soul, emise un gemito.
Come faceva a vivere in una stanza così sporca? Si rassegnò, e cominciò a spazzare il pavimento lasciandosi cullare dalla melodia che proveniva dalle cuffie del suo Ipod.
Quando però, le cuffie le caddero per terra, rimase sconcertata. Sotto il letto di Soul –il Soul troppo cool che non avrebbe mai ammesso di volerle bene-, c’era un album di raso rosso. Lo aprì incuriosita, e scoppiò a ridere come mai. Soul da bambino, con le guance rosse come ciliegie, era di quanto più buffo avrebbe mai visto.
Continuò a sorridere sfogliando le pagine, fino a che non arrivò ad una foto in particolare. Spalancò gli occhi, nel trovarsi davanti l’immagine del proprio viso addormentato.
Quando sentì la serratura dell’appartamento scattare, buttò l’album sotto al letto in preda al panico, per poi tornare di corsa nella sua camera.
 
 
Quella sera, dopo cena, l’albino tornò nella sua stanza e notò che la ragazza aveva pulito. C’era ancora il suo profumo nell’aria.
Si stese così sul letto, e prese l’album da sotto il mobile. Aprì la pagina direttamente sulla foto della meister, e sorrise. Era raro vederla così bella e pacifica.
Mentre richiudeva l’album, capitò per sbaglio sulla prima pagina. La sua foto era scomparsa! Corse nella stanza della ragazza, imbarazzatissimo. La cosa che più gli dispiacque quella sera, era di non avere una macchina fotografica con sé.
 
Così, tolse la sua foto dalla mano di Maka e si distese di fianco a lei.
Nessuno dei due aveva mai dormito meglio.
 










NdA.
Scritta di getto. Il titolo è raccolta: parola a caso sul dizionario, e io l'ho interpretata come album.
Niente altro da dire, ho un brutto periodo e quel che mi capita di scrivere pubblico :)
Un MEGA grazie a tutti quelli che hanno letto questa raccolta!
è stato importantissimo per me!
NaokoNozomi, come sempre grazie per il sostegno.
Ti voglio bene.

Goodbye guys!
MC Soul.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: MeichanSoul