Three kisses for you!
di hug_

13/01/12, ore 18:27

Allora, eccomi!
Che peccato per il punteggio in grammatica! Eppure in effetti le altre due drabble non presentavano errori grammaticali.

Devo ammettere che il tuo stile in questa drabble mi è piaciuto più che nei capitoli precedenti, anche se non è trai miei preferiti.
Ma - a giudicare dal giudizio di Sierradorata - si tratta di un parere molto personale!

L'unica cosa che ti suggerirei di cambiare è questa:
"se vuoi non fare tardi" --> mi sembra un po' pesante. Perchè non scrivere semplicemente "se non vuoi fare tardi"?

Il mio capitolo preferito resta il secondo, anche se questo è molto dolce... Quasi troppo, forse, non so se mi spiego.
Il discorso di James è bellissimo, ma mi sembra poco realistico, forse perchè tendo a vedere James più come un uomo d'azione.

Adogni modo, complimenti per il 5º posto. La tua raccolta è davvero carina! ^_^

13/01/12, ore 17:52

Solo il quinto posto?!?!?! Ma è uno scandalo! La raccolta è bellissima, in particolare il bacio al sesto anno (troppo bella Lily che non ci capisce niente dei suoi sentimenti!) e il discorso di James al settimo (e chi non direbbe di sì dopo una dichiarazione del genere?): anche se io mi immagino diverso quel momento, mi è piaciuta la tua versione dei fatti. Bel lavoro!
Harry Potterish