I sogni son desideri che possono diventare realtà.
di Ibelieveinmyidols

14/03/12, ore 21:20

Yo bella :'))
Come promesso sto recensendo la tua ff ^^
Beh che dire! E' molto AWWWWWWWWW **
Ma, partendo dall'inizio .. :)
No cioè dai anche io voglio dei genitori come quelli di Holly, e poi anche io voglio che harry mi dica "you are beautiful" sarebbe troppo : kjdfhksdjafhklfhkgh. okaaaaay.
Cioè è insolito il modo in cui li hai fatti incontrare ...e mi piaceeeee **
Povero Liam, mi dispiace per lui. Ama Holly, ma lei non se lo fila manco di striscio perchè ama Harry. AHAHAHAHAHAHAHA. okkeiì, la smetto di ridere delle disgrazie altrui :D
Che dolciosità Che sono Holly e Harry ** dasijdsf.
e Zayn e Sofia? Però poi quando ho letto il finale ero tipo : MAAA NOOO ! MA DAII NON PUO' ESSERE COSI' BASTARDO ZAYN".
Se te lo stai chiedendo, sì sono stupida ;)
No dai e poi Liam ha trovato Danielle ** quanto è l'amore quella ragazza? Quanto?
Te lo dico io...TANTO u.u
Ti piace la mia recensione? sì? che belooo **.
No? Mi dispiace ma ti devi accontentare di questa cacca perchè devo andare çç
Passo e chiudo _slash_

31/01/12, ore 18:16

Sono Noeh ( quella di Twitter che ti ha chiesto di avvisarla se postavi un altro capitolo:3) che dire? STORIA STUPENDA, sei bravissima :) Io avrei scelto Liam, solo questo. @Noeh1D

25/01/12, ore 21:11

Davvero, davvero bella.
Spero che continuerai presto.
Agubkejfbhjr4bf Harry che cucciolo :)
Sono felice che abbiate fatto pace :33

Un bacio <3

16/01/12, ore 19:13

ok ok, non so che scrivere, ma tu devi continuare, mi piace molto la storia, seriamente! tipo frase da: vai continua così bebi (?) ok, vabbhè, SHALALALALALALALA :')

14/01/12, ore 12:22

aww, adoro questa storia! eh si, sono la Francesca, quando ne scriverò anchio una di storia, tu me la leggi ok? ok. u.u :'3 hahahaha, ed ecco la prima che recensiona! *urlodastadio* (?) e mi piace molto l'idea della storia, è stramegasuper fantastica. ohh yeah. :')