Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ibelieveinmyidols    01/02/2012    1 recensioni
Holly e Sofia, due ragazze italiane che passano, sole, le due settimane più belle della loro vita a Londra. Tra incontri, concerti, fotografie e anche amori. Le due ragazza in pochissimo tempo vengo viste da un fotografo che, grazie a lui, diventano molto famose.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry e Holly passarono una notte indimenticabile. Da quel giorno la loro storia andava di bene in meglio.
Zayn e Sofia si lasciarono, la loro non era una storia seria. Zayn si era messo con lei solo perchè aveva fatto una scommessa con Niall.
Liam diventò il migliore amico di Holly, alla fine se ne fece una ragione. Anche se, in fondo, era ancora innamorato di lei.
La carriera di Holly e Sofia andava a gonfie vele, erano diventate famose.
Holly abitava con Harry in una casetta vicino quella dei ragazzi.
Sofia, invece, tornò in Italia perchè non le piaceva la situazione che aveva con Zayn.
Liam si fidanzò con Danielle, una ragazza stupenda.
                                                                                                                                         -THE END-
 


FRA POCO POSTERO' LA NUOVA FAN FICTION :3
SPERO CHE LA LEGGERETE IN MOLTI, UN BACIO HELE!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ibelieveinmyidols