QueenWeek
di MrBadCath

14/04/12, ore 15:34

Sono arrivata alla fine e devo dire che non mi hai mai deluso.
Questa storia mi è piaciuta un sacco.
E mi ha fatto ridere, nell'immaginare i Queen i quelle situazione.
Complimenti, Marta.
xx

14/01/12, ore 13:36

Eccomi qua, prima di ricevere delle presunte maledizioni (già stamattina mi è andata male una verifica, colpa della Cath che mi lancia i malocchi, lo so u.u)!
Ooooh, i nostri travestiti (neanche fossero quattro princesa, come quella di Fabrizio de André LOL)
Ho adorato il riferimento al pinguino, adooooro I'm Going Slightly Mad! <3
E mi immagino Johnnino con la vestaglia nera e il rossetto rosso che legge il Times, nell'attesa del lupo xD
Ma poi... La parte finale.
Brbrbrbr, pensare a ste cose dopo mangiato non va bene è.è 'un gesto sconvolgentemente sensuale', ormai vi considero 'attentati alla vita', fate male al mio povero cuoricino u.u
Al contrario, fate benissimo a me! Mi mancherà tanto questa raccolta, praticamente durante alcuni capitoli mi sono pisciata addosso dalle risate e... Vi amo tanto <3 LOL
See you,
Midori
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 03:32 pm)

13/01/12, ore 21:51

Ooohh myy goooshhhh hahahahahahahahahahaahahahah, ho riso come una scema dalla prima all'ultima riga!! Sí sí, adesso che avete finito ( si spera in una prossima edizione u_u xD ) con QueenWeek, dico che questa é la mia preferita in assoluto. É completamente esilarantee, stupenda XD. Certo che povera Johnonnna ; ) " maledetta vecchia rachitica" e pure "bacucca" hahahahaha XD. Lo scheletrico pinguino cannibale misto pecpora ecc ecc XD ovvero Bri ú_ú é proprio un gran gran figo XD. Ma devo dire che hanno recitato tutti molto bene ú_ú. Béé complimenti raggazzuole : D, quando mi verrá il malumore questa la metto tra le cose da fare ; ). Mmm solo una domanda, farete un'altra cosa del genere? :D
Byee!
BlueJayWay!