Forse ho torto e tu ragione...ma non so
di Rowy

09/09/06, ore 10:28

Ma allora è proprio un vizio quello di finire i capitoli lasciando la storia in sospeso!:) Comunque sono contenta che non siano morti(almeno spero!). Aggiorna presto, brava!

08/09/06, ore 19:16

Ahhh! Dovrei strozzarti! Non puoi sospendere così la storia..uffaaaa! Voglio sapere cosa c'era scritto nella lettera!

Mixky
08/09/06, ore 08:39

perchè ho il vago presentimento che la storia andrà a finire male? però è molto bello il modo in cui scrivi, e bello vedere il mondo dagli occhi di tonks.

07/09/06, ore 16:27

Oddio, cosa è successo? Poverina, è così triste... è morto qualcuno,vero? Continuala al più presto, non puoi lascirmi così sulle spine!

Muse
07/09/06, ore 14:56

Hey! Non mi puoi mica lasciare così, con la storia a metà! E la mia curiosità dove la metti?! Mo che le ha scritto Sirius ... oddio! bye

06/09/06, ore 21:04

poverina e adesso che è successo? Non dirmi che ha perso i suoi genitori,,,ti prego dimmi che non è così!

06/09/06, ore 21:00

Oddio chi le ha scritto?!? Sono stati i malandrini vero?!?

06/09/06, ore 20:56

Mi piace mi piace che altro dire!?!

06/09/06, ore 20:52

Che bello hai aggiornato....ribadisco la tua storia mi piace molto! E non vedo l'ora di sapere qual'è la sorpresa!

Muse
06/09/06, ore 10:33

Ola! Ma che bella storiella! finalmente ho avuto il tempo per leggerla ... e sono quasi certa di dove andrai a parare ... te e faby siete troppo prevedibili! :P Comunque complimenti, lo stile di scrittura che stai usando è davvero simpatico e piacevole da leggere! bye

Darklight92
03/09/06, ore 15:49

Domando scusa per non aver recensito gli ultimi tre capitoli, ma non vengo spesso nella sezione di HP (in genere sto su anime e manga). Bello questo chappy, molto bello. Non vedo l'ora di leggere il seguito.^^ Ciua ciua

03/09/06, ore 13:43

spero di leggere presto il seguito mi piace moltissimo!

02/09/06, ore 09:29

Complimenti! Mi piace molto la tua fic. Oltre a essere originale è molto divertente! Continua così e aggiorna presto, mi raccomando!

Jolie
31/08/06, ore 22:13

Quando mi fai leggere il seguito della storia?? Sono curiosa!!!! (Io?!E quando mai!) Comunque sai già che mi piace la storia e mi piace anche la tua mania descrittiva. Ciao Manzoni! (lol)

Bluking
30/08/06, ore 14:09

Ma che bella idea quella di raccontare i malandrini dal punti di vista di Tonks! Ti prego scrivi presto che voglio leggere il seguito