Le due realtà
di The Light Wolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/05/13, ore 15:42

beh innanzitutto volevo partire con un buonsalve. non vedevo l'ora di cominciare a leggere questo tuo racconto e ora che ho finalmente cominciato non mi pento della mia scelta. è un brano dal ritmo incalzante che ti prende sin dalla prima riga. stupende le descrizioni in ogni particolare, soprattutto nella parte della battaglia. nonostante non abbia mai giocato a kingdom hearts mi viene voglia di giocarci leggendo questi capitoli. assolutamente stupendo quando camilla lancia la magia fire per colpire i nemici. continua così !!!

11/05/13, ore 14:16

semplicemente magnifica U.U. adess leggo gli altri e sono curioso di vedere come va a finire !

02/01/13, ore 19:39

Ah Camilla gelosaaa *-* finalmente si è resa conto di provare qualcosa per Rox :D E finalmente anche Naminè è stata "scoperta"!!
Bel capitolo!! :D
Aggiorna presto! ^^

14/12/12, ore 21:54

sisi...anche oggi sono in ritardo anche questa volta...uff! ma sei proprio una rottura di bip! comunque...
posso dirti una cosa? ok te la dico lo stesso perchè sono onnipotente e onniscente e ti ho letto nella memoria e so che vuoi sentire questa cosa...IO AMO LEO!!!!
è...è...così asfqud!!! comunque il cappy è stupendo lo sai...ma...tu lo sai cosa penso di naminè...però qua ha esagerato!!! baciare roxas?!? per poi esporlo con quel sorrisetto e quelle parole?!?!? grrr!! *inizia a ringhiare come un cane e lancia il quaderno dei compiti per terra*
soul: calma calma!!!
io: sisi ok ok *respira profondamente*
sono ansosa di vedere il prox cappy e sono felice che finalmente tu...ehm...camilla abbia capito di amarlo *cori angelici*
hope (<---questo mi ha fatto venire in mente una cosa "op op oppa gangam style!" ok sn fumata)
bye <3

09/12/12, ore 18:52

Mmmmh ... alloVa:
1- Finalmente Camilla capisce di essersi innamorata!! *coro di cieli*
2- Naminé si dimostra in cos'era in realtà
3- Il capitolo è bellissimo ^_^
Complimentiiiiiii *l'abbraccia e la stritola*
Io vado di fretta, sai, devo scrivere che mi sono venute idee bellissime xDD
See ya!!

06/12/12, ore 17:29

W-Wow! Che bel capitolo! Dico sul serio! Dalla domanda di Italiano alla Naminé cattiva! Complimenti, qua hai dato il meglio di te! (O forse devo ancora vedere il VERO meglio di te!! ;) )
C'è qualche errore di battitura, ma non importa :D E' piuttosto scorrevole e non mi sembra di aver visto errori grammaticali. Brava, brava :D
Lo dicevo, io, che Naminé era cattiva >.>
Sai cosa..? M-Mi è venuta voglia di vedermi in questa storia D: Cioè.. come hai fatto con Chiara, che l'hai aggiunta.. sarebbe bello se aggiungessi, per favoooore, anche me :D Ma è meglio di no, forse XD La storia si incasinerebbe troppo.. Poi.. Non so... M-Ma è talmente bella che.. Mi sono innamorata di questa storia!!! Dico sul serio <3
Sayoonara <3

04/12/12, ore 21:19

Allora, per prima cosa voglio dire che <> questa frase mi ha fatto morire d'infarto per il troppo ridere :'D
Ahahah, oddio, io amo Leo!! Ahahaha, è troppo buffo, lo adoro seriamente :'''D Oddio oddio...*Riprende fiato e sospira*...Okey, mi sono ripresa, adesso, adesso parto a recensire con comodo.

Di solito io non odio Naminé, anzi, è un personaggio che sopporto abbastanza bene ma...ma...No...O NO NO NO, mia cara staccati da Roxas perché ti ammazzo!
Ma porca miseria è_é Lui è di Cami! NON TUO! Mettitelo bene in testa! *prende Bazooka* RENO AIUTAMI A PUNTARLO CONTRO QUELLA BIONDA +A+ (...NdReno)
...
Okey D:
;_; Ci sono rimasta malissimo, davvero... Sentirlo dire è un conto, leggerlo un altro ;___;
Povera Cami...
Reno Dedé Turks

01/12/12, ore 12:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ce lo siamo dimenticati che iniziava la scuola!
Uhmmmmm...... ora difendere il mondo e fare i compiti sarà difficile, certi professori sanno essere peggio degli heartless quando non fai i compiti.
Beeene, speriamo che a scuola non ci siano moolti appassionati di KH se no riconoscerebbero subito il caro Rox e non vorrei essere l'oggetto di altri tuoi piani di occultamento: perché ho capito una cosa.
I tuoi piani sono sempre abbastanza ridicoli.
E poi se lo presentaste come Roxas, allora saremo proprio matti!!!
Comunque, dì la verità... eri un po' gelosa quando Roxas si preoccupava più di Naminé che di te, vero????
Ok, come hai visto non ti ho dato addosso questa volta.
AxXx
PS: finalmente anche Chiara è su KH ho la sensazione che Leo non ci andrà (Fifone!) Ora ti prego di non metterla con Sora, perché altrimenti potrei entrare nela fic e fare una straga, Sora sta con Kairi!!! GOT IT MEMORIZED!!!!!!??????

28/11/12, ore 20:43

Allora, ora devo dirlo, quindi preparati!
....
Un pochinoinoino, con Naminé ce l'hai, eh! Si lo so che non avrei dovuto dirlo, ma qui non si tratta di qualcosa scritto nel testo, ma di qualcosa che hai scritto nelle note di autore!
Insomma l'hai addirittura citata lanciandole un occhiataccia!!! Sei cattiva, questo si chiama infierire! D'altro canto io sono un sostenitore della RoxasXNaminé, quindi capirai.
Ma non posso dire niente a me piace Xion con Riku, ma nella mia la preferisco con me, quindi non posso dire niente
????:: Peccato che tu l'abbia detto.
*Un Cakhram infuocata colpisce AxXx facendolo volare in aria*
Axel: te l'avevo detto che, se continuavi a criticarla te le avrei date! Insomma capisco che il trapianto di cervello sia andato male, ma sappiamo tutti che ha solo aggravato problemi che avevi già: Schizzofrenia, Masochismo, alteriosleroticismo e cerebrolesione.
Comunque, dato che il mio caro fratellino (AxXx) è steso farò io la recensione. R-E-C-E-N-S-I-O-N-E. Got it memorized?
Io sono Axel. A-X-E-L. Got it memorized?
Allora, iniziamo. Quand'è che tu e Roxas vi mettete insieme??? Sto scherzando!!! No, mica per altro, solo che non sopporto le storie yaoi che la gente scrive su noi due. N-O-N-L-E-S-O-P-P-O-R-T-O. Got it memorized!?
Il capitolo, lasciamelo dire, è un po' pesantuccio, ma accettabile, mi piace dopottutto, adesso si spiegano molte cose, ma ancora non si spiega lo strano comportamento di Naminé (Come se non lo sapessimo) S-A-P-E-S-S-I-M-O. Got it memorized?
La luce sembra un personaggio interessante, ma io spero che dia una mano maggiore rispetto alle altre (Inutli) entità superiori buone.
Una domanda, ma in questa storia ci saranno quelle palle al piede di Topolino Paperino e Pippo???
Ok, AxXx si sta riprendendo, io scappo. Ho lasciato Roxas e Naminé soli su al campanile, tornop la prima che vadano oltre i baci. B-A-C-I. Got it memorized?
Axel.

28/11/12, ore 18:16

Ok, in questo capitolo il comportamento di Naminé è ambiguo e non dico altro.......
Meglio evitare, se no si ricomincia la tiritera.....
Allora, gli scontro sono ben descritti, nulla da obbiettare, e molto consone le descrizioni del carattere del caprone (Fil).
Allora, ora la domanda (La cui risposta non arriverà al capitolo 16, questa volta) Perché non hai detto nulla a Roxas?????????
Se la tua mano brilla come il Gadwea Ignasis (O coma cavolo si scrive) di Eragon, si prega di contattare gli amici ed informarli, perché potrebbe essere qualcosa di importante....
Comunque ti prego: non fare un Axel gay!!!! è uscita un'altra fic Yaoi su lui e Roxas! Io non ne posso più, quindi ti prego!!!!!!
Non mettercelo!!!!!!!!
Ok, stavo solo sclerando e sfogandomi della attuale situazione.
Ok, bene....
Phobia: Ma alla fine è morta quest'inutle ragazzina?
AxXx: Ma non si dice!!! E poi, cosa diavolo ci fai anche tu qui!!??
Phobia: Ne avevo abbastanza di rompere le scatole a Sora, quindi sono venuta qui, ti dispiace?
AxXx: Moltissimo, bene, ora, come stavo per dire......
Phobia: Ma alla fine sei morta si o no!?
AxXx *Sclera e la butta fuori a calci*
Che palle, odio quando i tuoi personaggi originali vengono a martellarti gli attributi, soprattutto quando irrmpono nelle tue recensioni ;)
Allora, ti saluto.
AxXx
PS: evviva!!!! Il prossimo cap. è quello importante!!!!!!

28/11/12, ore 13:56

Allora, ripeto che tu ce l'hai con.................................. *Sbatte più volte la testa contro il muro per non dirlo*
Devo metterla!!!! Devo stare zitto!!!!!!!!!!!!! Z-I-T-T-O!!! Got it memorized!!!!!????? AAAAAAAAAAAARRGH!!!! *Impazzice e sclera*
Bene, ora posiamo passare alla recensione. *Sorriso ebete*
Necrosis: Non puoi evitare di scrivere le tue recensioni scrause ed inutili?
AxXx: Scisa, lei non doveva andare ad ammazzare Riku nella mia fic??? (Tono gentile)
Necrosis: Sì, allora, c'è qualche problema?
AxXx: Perché sei qui!!!! Tornatene lì e fai il tuo lavoro rifiuto di monnezza, copia fatta male di Roxas!!!!!!!!! (Voce incavolata) *Necrosis sparisce in un portale oscuro*
Bene, allora, come dicevo, volevo dirti che la tua storia è interessante e... ma povero Roxas!!!! è_é Meno male che ti piaceva, non hai neppure provato a salvarlo dalla matematica di Leonardo (Da Vinci).
Ora dovrà sorbirsi le lezioni del Maestro Splinter!!! (No un momento, sto sbagliando cartone animato....)
Ok, comunque io non avrei rivolto la parola alla tizia che mi lascia tra le grinfie della matematica. *Annuisce*
Invece la parte del combattimento mi è piciuto, questa volta era meno corta e più attiva, come piace a me.
Il Limite mi piace un sacco, preso ovviamente da KH 358/2 Days, somiglia all'allenamento che Laexeaus ha impartito a Roxas (Povero Roxas)
Bravo Axel, dagliele!!!! :D No scherzo :P
Comunque bel capitolo davvero!
Ultima domanda: ma i membri dell'organizzazione non appaiono mai??????

27/11/12, ore 20:34

Allora ribatto che tu ce l'hai...... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH Devo smetterla, devo smetterla devo smetterla D-E-V-O-S-M-E-T-T-E-R-L-A!!!! GOT IT MEMORIZED!!!??? *Inizio a sbattere la testa contro il muro*
Ok, dopo questo sclero che è esagerato a bestia, passo alla recensione vera e propria.
Necrosis: Ancora!!??
AxXx: Sì, esatto, perché io sono un grande a fare le recensioni!
Necrosis: grandioso, ci risiamo, io vado a molestare psicologicamente Ventus, ciao!
Allora, ora che quela palla al piede se n'è andata posso recensire, allora, il capitolo mi è piaciuto, ma lo scontro contro l' heartless mi ha lasciato un po' stranito.
Lo so, ma mi è parsa un po' troppo breve, ecco.
Comunque per il resto lo scontro mi è piaciuto, anche perché Axel era felice di lanciare una supermega fiammata!!!
Ora, immagino che la risposta sarà ovvia: ma come fai ad evocare un keyblade!!??
Che figata, anche io volevo inserire questa cosa nella mia fic, ma tu mi hai battuto sul tempo. (Le nostre armi possono cmbiare forma e dopo un po' saremo in grado di trasformarle anche in keyblade)
Comunque bel capitolo, mi è piaciuto (Finalmente la mammina lobotomizzata di Leonardo (Da vinci) se ne andata (Devo smetterla di chiamarlo Da Vinci)
Lo stregatto!!! Come lo odio! Sempre a parlare per enigmi, uno dei miei sogni nel cassetto è ucciderlo mentre sono nei panni di sora nel paese delle meraviglie *Sorrisetto malefico*
Ultima cosa: il personaggio meno utile di tutta la vicenda mi sembra la tua amica Chiara, avrà un ruolo anche lei?
ok, ho finito, ottimo capitolo.

26/11/12, ore 17:41

Ealleluia, sono ben oltre la metà della storia!!! Questa dev'essere quella leggenda di cui mi parli, be' molto carina e Roxas la racconta bene.
Comunque anche questo capitolo è bello.
E tu devo ringraziare per non aver fatto Axel gay. Questo è un punto a tuo favore!
Viva Axel etero!!!!!!!!
Meno male.
Povero Leonardo (Da Vinci) *Dio lo chiamerò così in tutte le recensioni!!!* Comuqnue, stavo dicendo che il capitolo mi piace.
E non commenterò alcune parti perché finirei con l'essere crudele, davvero ;)
Me la sono cercata alcune volte, però devo ammettere che certe parti sono proprio ben descritte, quindi complimenti!
AxXx
PS: devo presumere che il prurito alla mano sia il marchio, vero? ;)
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 05:44 pm)

26/11/12, ore 16:44

Allora, dato che sono stato cattivissimo, devo scusarmi di nuovo, ma mi piace troppo prenderti in giro.
Dopo le orribili recensioni della volta scorsa in questa non troverai niente di negativo.
Mi piace il meccanismo di apprendimento della magia, davvero forte, non è dissimile da quello che pensavo io.
Ora potrai andare in giro a fracassare le teste degli heartless con il Fira!!!
EVIVVA!!!! Vai a darle a tutti quanti, quando avrai la padronanza totale dell'incanesimo.
Solo che, continuo a ripetermi! Popoooooveri heartless!! T_T sono sempre torturati, ed addirittura mangiati, adesso! Oh, be' pazzienza: Axel, Sora e gli altri non possono mica morire di fame, no???? ;)
Comunque ottimo: forse i combattimenti....... No, sono ben descritti tutto sommato.
Ora con questi barilotti, Axel dovrà stare attento a non spartare troppe fiamme o saranno scintille!!!!!! :D
Ok, ho finito di dire cavolate!!! C-A-V-O-L-A-T-E. Got it memorized!!??
CIAO!!!!!
PS: visto che non ti ho criticata questa volta ;)

24/11/12, ore 20:09

Ora basta, ma cosa ti ha fatto Naminé per trattarla in questo modo??? L'hai trasformata in una stronza di serie A quando nel gioco è un pezzo di pane, che non riuscirebbe nemmeno a ferire una zanzare, nemmeno per sbaglio.
Almeno puoi farla un po' antipatica, ma non così tanto!!!
Uffa!!!!!! Alla faccia, esageri! E parecchio!
Comunque, mi sembri un ottimo capitolo, la smetterò di cirticarti, almeno smetterò di rinfacciarti il fatto che sei gelosa di lei, ma continuerò a ripetere che l'hai fatta troppo cattiva.
Sì,sì, lo so rompo le scatole, ma io certi personaggi gli voglio buoni, ma buoni, buoni! Perché mi da fastidissimo vederli diversi, quindi ignora quando mi arrabbio per il tuo OOCaggio nei confronti di Namné, quindi considerato tutto, il capitolo è stato molto bello.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]