Can we try one more time? I'll make it all better
di juls_angel

12/04/12, ore 00:46

Anche questo colore non convince. Comunque la parte che manca sono le descrizioni. Prova a descrivere di più così si capisce bene. Critico_sappilo

12/04/12, ore 00:43

Certo che sei fissata con qst colore eh? :) apparte tutto questo mi sembra più decente degli altri fino ad ora. Ma non mi piace come scrivi.. Come dire? Troppo superficiale! Più impegno. Critico_sappilo!

12/04/12, ore 00:39

Ti prego cambia di nuovo quel colore o.O mi fanno male gli occhi! Comunque posso sapere l'utilità di questo capitolo? Per favore spiegamela. Io non capisco. Critico_sappilo

12/04/12, ore 00:34

Ciao, eccomi di nuovo. Anche questo capitolo è sciatto. Poi quel blu accecante. Insomma prova a cambiarlo. Che dire ancora? Te lo ripeto la trama non mi piace ciao. Critico_sappilo!

12/04/12, ore 00:29

Ciao. Ti dico che forse mi odierai ma poco mi interessa. Cercavo una FF non interessante da criticare e sono capitata nella tua. Entro domani recensirò anche gli altri. Allora che dire? La tua storia è banale e se non sbaglio avevo letto una trama simile col mio vecchio profilo. Per quanto riguarda il carattere e i colori del carattere non ci siamo. Dovresti scrivere più staccato! In più fattelo dire ma secondo me non hai la stoffa per scrivere. Mi dispiace, ciao. Critico_sappilo!