Basically strong
di BeliveInAngels

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/01/15, ore 20:02

Heyla! Salve! Bè ecco, so che questa storia forse ti è uscita di mente visto che sono passati parecchi (e intendo PARECCHI) anni ma... Ecco... Insomma... Mi chiedevo... E la seconda parte? Ok sono pessima a iniziare discorsi (e a fare discorsi... E a finire discorsi... *sorriso smagliante di dissimulazione parte uno") perciò dico ora quello che avrei dovuto dire all inizio: Wow!
Wow!
no perché è stata una storia incredibile! Me la sono spropinata tutta in un pomeriggio e senza riuscire a fare interruzioni di sorta quindi davvero complimenti vivissimi per come scrivi e per come immagini! Dio quanto dorrei la tua immaginazione! (Ah altra cosa.. Non so neanche se scrivi ancora o se entri ancora in questo sito... Vabbe amen nel caso non mi risponderà nessuno hahahaha)  e tendo a sottolineare che ho amato tutte le parti in maiuscolo e le bestemmie e gli insulti e parolaccie (da quanto non usavo questo termine XD) perché hanno reso la cosa realistica all inverosimile e mi sono davvero divertita a leggere tuuuuutto tutto! Perciò... Be... Se ci sei fai uno squillo e per favore fammi sapere per la seconda parte :) (se non l hai scritta saprò perdonarti... Reazione normale "perfetto, ho l assoluzione da parte di una sconosciuta, posso morire felice! :)" *ebbene si! è un sorriso sociopatico mhuahhahah*)
a presto spero
sabe

12/12/12, ore 04:03

ciaaoo!... :D e' stato un divertente capitolo con quello di John cucinando... :D ed anche mi e' piaciuto che sia un POV di lui... :) saluti dall'Argentina e continua a scrivere ;)

13/04/12, ore 18:32

davvero una bella storia! Molto accurata soprattutto la parte in cui sherlock nega di avere dei sentimenti e che lui non può voler bene a nessuno ma poi capisce ciò che prova per John...Adoro vedere il grande Sherlock Holmes ammettere di aver sbagliato...è adorabile! Spero che ci faccia sapere se e quando potremo leggere una eventuale seconda parte! Complimenti XD
Baci

12/03/12, ore 16:13

Buooooon pomeriggio!
Dunque, partiamo col dire che ho finito ieri sera la fic ma ero seriamente troppo stanca per commentare quindi, eccomi qua oggi xD xD
Principalmente volevo esprimere il mio apprezzamento totale per questa fic *-* Ho cercato e letto alcune Sherlock/Jim ma senza successo ç___ç Poi ho trovato Basically strong e, ammetto che non ero molto entusiasma all'idea di leggerne un'altra, l'ho iniziata a leggere. Primo capitolo ... 'Andiamo avanti' ... Secondo capitolo ... 'ora voglio sapere che accade' ... terzo capitolo ... 'non posso abbandonare ora' ... Quinto capitolo ... 'Devo continuare ... e così via fino alla fine xD E, beh, gli ultimi 12 capitoli sono ECCEZIONALI!!! E poi *sbava* l'arrivo di Jim *continua a sbavare!!!!* Io amo Andrew Scott e amo il ruolo di Jim! Quest'uomo ha qualcosa di diabolico e tremendamente affascinante *-* E nella fic Sherlock lo capisce xD A spese di qualcun'altro però ... vabbè, inutile tergiversare u.u
Comunque, finito di leggere la fic ho suuuubito cercato se ci fosse un seguito eh?!?!?! C'E'!!!! *O* E ne sono estremamente felicissima!!!
Per concludere ... è la prima fic Sherlock/John/Jim che leggo e che mi prende tanto da terminarla felice di farlo e, sopratutto, con la voglia di sapere se c'è un seguito! Finalmente una fic che esprime ciò che cercavo in una fic del genere xDD
Ancora complimenti!!! Alla prossima!!
Stellina :)

23/02/12, ore 14:13

Sì, adesso mi hai fatto perdere la pazienza e non solo quella!
Avevo intuito tu fossi leggermente sadica nei confronti dei poveri pg e nei nostri, ma non credevo potessi arrivare a... questo! insomma come si può far finire così questa fanfic? non me ne capacito! cioè, ho un tic all'occhio destro molto pericoloso adesso per causa tua!
Dopo una fine del genere puoi farti perdonare dalla sottoscritta solo esaudendo la mia "piccola richiesta".
A presto. Oh, guardati le spalle. Vigilanza costante!
Ossequi.

18/02/12, ore 15:45

Ho voluto attendere la fine per recensire la tua storia perchè credo si debba avere il quadro completo prima di esporre le proprie idee. Non posso che farti i miei più sentiti complimenti, la storia mi ha tenuto incollata al monitor fino alla fine ed ogni giorno speravo in un nuovo capitolo, ogni volta le emozioni erano diverse, ci sono state volte che avrei voluto averti tra le mani per il sadismo di alcuni passaggi, altre volte avrei voluto abbracciarti per ciò che stavo leggendo...comunque sia COMPLIMENTI E ANCORA COMPLIMENTI!

17/02/12, ore 22:43

Mi pareva strano che fosse cosi troncata sta fic se l'avessi finita cosi ti avrei squartato a costi di venire a cercarti controlllando casa per casa.
dopo questo sclero assoluto posso solo dire ti sei salvata/o per poco quindi mi raccomando aggiorna presto con affetto la tua affezzionatissima fan chibisaru81
ciao ciao.

17/02/12, ore 20:56

Innanzitutto ti ringrazio per avermi ringraziato dei miei ringraziamenti nelle recensioni che ho lasciato amorevolmente in quasi(e ripeto quasi 8D)tutti i capitoli(che gioco di parole!xD)!
Siamo giunti al termine(e quasi non ci credevo..:S)di Basically Strong,questa magnifica FF che mi accompagnata per un bel pezzo di vita(eh non così tanta,ma usiamo iperboli dai..xD)e che ho sempre trovato il tempo,il modo,la voglia di leggere.
Come ultimo capitolo hai lasciato la giusta dose di curiosità e suspense,pretesto per una seconda parte allettante quanto questa!*_*
Hai grandi capacità,riesci a coinvolgere il lettore in maniera eccellente,e per tale motivo aspetto con ansia il seguito.
Per adesso ti saluto,e spero di rivederti presto.
Bacionissimi <3
Sevvina

Ps Casomai non dovessi accorgermi della tua storia postata,fammi un fischio che corro subito! ^.^

17/02/12, ore 20:28

oddiooooo ç________ç sherlock è mortoooo....più o meno ç.ç non è morto morto ma morto più o meno si ç_ç
spero che ci sia un seguito, perchè non mi puoi lasciare una storia così ç.ç non puoi!!! *batte la testa contro il muro* ahi...fa male ç.ç *smette di batterla* cmq...te ora ti metti li ed usi la tua meravigliosa bravura per scrivere qualcosa di allegro T.T subitoooo!!!
comunque john è un amore come al solito, anche se ferito è troppo carino ** anche quando scopre che quella testa riccioluta è in rianimazione, comunque è assolutamente interessante come storia, perchè ti chiedi "e adesso? che succede?" e ti fa venire il magone...insomma, sherlock holmes in coma è gia qualcosa di bizzarro, figuriamoci se ci muore. insomma...è il protagonista della serie, se muore lui sono cazzi per la serie e le ff future u.u quindi mi aggrappo a questo e prego (anche se sono agnostica, trovo che il momento sia indicatissimo per fare un'eccezione u.u) erciò se io mi metto a pregare...tu more mettiti a scrive il seguitoooooo!!!!!!
nonostante tutto mi piacciono da matti le tue storie, anche se sei un po' tendente al dramma...u.u stephen king sarebbe fiera di te ** così come dario argento **
cmq mettiti a lavoro ** che siamo tutte in attesa **
Bacioni moreeeeeee (più uno sappellotto alla Gibbs *tira* u.u per lo shock provocato alle tue lettrici)
Raven :*

17/02/12, ore 15:27

Ok questa è la mia prima recensione spero di non fare pasticci! Credo che la tua storia sia meravigliosa. Sono davvero colpita, aspetto sempre con ansia il capitolo successivo. La trama è davvero travolgente e i personaggi sono incantevoli. Ok già sono intriganti e affascinanti di loro, ma così è come vederli per la prima volta. L'idea delle immagini all'inizio del capitolo mi piace un sacco spero di vedere anche quelle lasciate indietro. Io non mi faccio problemi con lo spoiler non è che mi puoi dire chi è che continua a sparare a Sherlock. Insomma l'unico che mi viene in mente è Sebastian ma non è possibile che si metta a sparare se non gli arriva un ordine da Jim! Certo se fosse geloso, potrebbe spiegare perché è sempre Sherlock nel mirino ... non so più che pensare. Ciao!
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 11:56 am)

16/02/12, ore 15:00

Salve. Credo che il tuo livello di sadismo in questi ultimi capitoli abbia oltremodo offuscato la mia capacità di ragionamento, mandando invece la mia rabbia oltre i livelli di guardia. Attenta, dunque, perché tutto questo angst sta mandando in tilt il mio lato diplomatico e di conseguenza la mia abilità di scrivere recensioni soddisfacenti, almeno per te credo... dato che ora come ora proverei un piacere immane nell'usare epiteti poco carini nei tuoi confronti dato lo scempio dei nostri John e Sherlock! Spero vivamente che tu ti sappia far perdonare, magari con la mia richiesta nella scorsa recensione, perché no? XD
Ossequi.
Susannatuttapanna che sta diventanto acida.
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 07:10 pm)

16/02/12, ore 13:59

OMG,OMG che tensione mammamia!
Il posto in cui li ha rinchiusi Moriarty deve essere davvero squallido,e attraverso le descrizioni riesci a rendere bene l'ambiente.
Ormai dico sempre le stesse cose,ma cavolo i personaggi sono così IC dall'inizio alla fine!
Il tuo Jim è la follia pura,un mostro senza scrupoli. Perché tutto a John poi? ;-(  E' come se avessi percepito il dolore della lama che lambisce la carne,e faceva male!
Il finale è qualcosa di spettacolare,non puoi lasciarci così!
Aggiorna,aggiorna,aggiorna!*si mangia le unghie*
Bacioni

16/02/12, ore 00:11

oddioooo ** che capitolo stupendo ç.ç che splendido finale ç.ç (per me è stato moran a sparare u.u è l'unico con una mira micidiale alle dipendenze di moriarty ^^) cmq a parte questo è tremendo quello che gli ha fatto a john ç.ç è stato tanto crudele, ma il fegato almeno è recuperabile, si rigenera da solo...per quanto riguarda il resto penso che se sherlock non ha un cuolo come garcia in criminal minds quando gli hanno sparato...allora aiuto. cmq a parte quello ç.ç che tristezza, non vedo l'ora di sapere ilseguito, perchè non si può lasciare così ^^ anche se mi chiedo da che pov lo fai il seguito in ospedale XD sarebbe buffo da parte di lestrade ^^ cmq vedi te.
basta che sia una chicca come questa, perchè questo capitolo è davvero una chicca e merita un seguido altrettanto fantastico **
mi raccomando more che conto su di te, mettiti all'opera e dacci dentooooo!!!!! ** tira fuori il moriarty in te XD
comunque jim se muore...merita una morte spettacolare...o almeno una finta morte spettacolare, perchè è davvero mitico **
bacioni more e ancora bravissimaaaaaaaa
Raven :*

15/02/12, ore 12:56

Ho divorato questo capitolo!E' fottutamente tutto perfetto!
Hai intrecciato gli avvenimenti in maniere eccellente,e l'esito non è mai scontato!
A che gioco stanno giocando tutti?Moriarty sembra divertirsi così tanto,è uguale uguale al personaggio della BBC. Le battute sono azzeccatissime,e i dialoghi tra Sherlock e Jim hanno un qualcosa di inquietante ogni volta..
Povero John,vedremo che succederà quando Sherlock arriverà da lui.
Ho l'ansia.. :S
Aspetto l'aggiornamento
Bacionissimi

15/02/12, ore 00:02

O mio dio. TU mica sei di questo mondo. Tu sei POTENTE! Dimmi un po', sicura che nella tua vita passata non fosti un uomo, medico e anche scrittore, che campava di gialli e che ha tentato di ammazzare il suo personaggio?
Tutta la storia è qualcosa di fottutamente geniale, ogni giorno non vedo l'ora di scorgere un bell'aggiornamento!
Bé, non sono brava con i complimenti, dici che se ti innalzo una statua si capisce lo stesso?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]