I know it's wrong but it feels so right.
di Maggie_Lullaby

28/12/13, ore 01:12

grazie per questo missing momente! ci voleva proprio!! ho sempre pensato a quel momento, che stia stato fatto finire senza un seguito sul pov di caroline.... quindi grazie per averlo fatto, e per averlo fatto così bene!

03/10/12, ore 19:06

Ma no.. Nn dire, anzi nn scriver cosi'.. E' molto bella e dolce!!! Anche io come te spero in qualcosa tra di loro.. Sono cosi' belli insieme <3 comunque e' davvero bella xD

14/03/12, ore 09:13

Ciao :3 Wow, devo dire che questa è la mia (non) coppia preferita del telefilm sul serio, e leggere una storia così bella su di loro è... Meraviglioso! I pensieri di Caroline sono espressi co tanta dolcezza e semplicità che per un secondo mi sono sentita come se a provarli fossi stata io! Brava, sweetness! Un bacio (:

06/02/12, ore 02:42

Bellissima. E io penso davvero che l'unico che possa DAVVERO capirla e che possa accettarla per quello che è sia Klaus. Ancora Bravissima <3

26/01/12, ore 20:04

Ok, spiegami, come DIAVOLO io non avessi ancora letto questa cosa - e la chiamo cosa non perché sia brutta ma perché non so se è una drabble o una shot lol - quando praticamente l'hai scritta in mia presenza visto che stavamo chattando. Boh. Sono pessima.
E comunque tu sai benissimo quanto io già ami profondamente questi due: con quell'unica scena, così dolce, sensuale e nello stesso tempo romantica, mi hanno stregato... E tu, oh, tu.
Tu hai reso i sentimenti di Care - constrastanti, confusi, com'è giusto che fossero - così. dannatamente. bene.
Cavolo. Ti amo. Sempre di più.
Dils <3

19/01/12, ore 19:47

Mi è piaciuta molto, anzi secondo me è scritta molto bene per essere una storia creata in poco tempo :) Credo che a prescindere da come si evolverà il telefilm, nella tua storia ci siano i presupposti per un seguito... ma ahimè non sono io a decidere! Comunque apparte gli scherzi ripeto, fanfiction molto carina davvero! Brava :)

15/01/12, ore 15:23

Da quando ho visto la 3x11 ho perso la testa per loro due e non so bene perchè,visto che ho sempre adorato la Forwood!
Complimenti comunque per ciò che hai scritto mi è piaciuto moltissimo ;) Spero scriverai altro su loro due,un bacio,
Violet.

14/01/12, ore 14:06

Nel telefim sicuramente è tutto parte del piano di quel pazzo scatenato ma qui, su efp, il tempo delle Delena è finito! Questa è una coppia molto più interessante! :)

14/01/12, ore 13:18

Oh beh, io ti confesso che Klaus assieme a Vampire Barbie non ce lo vedo proprio, indi per cui sono convinta che tutta questa dolcezza, questo suo essere comprensivo, etc. nei confronti di Caroline siano parte del suo piano per...boh, per qualcosa che scopriremo più avanti. ^^

La tua shot però è molto carina e preannuncia una situazione che potremmo anche vedere nelle prossime puntate della serie, chi lo sa?
Caroline mi sembra molto IC in questo suo dualismo che hai rappresentato, per quello che abbiamo visto fino a qui, invece, ho qualche dubbio su Klaus... Comunque brava!

14/01/12, ore 03:18

No, non fa assolutamente schifo! Mi piace molto, sia la coppia (anche se shippo furiosamente Klaus/Katerina e Klaus/Elena), sia la storia. E' una cosa piccola e semplice, ma direi che è perfetta così com'è.
Pochi pensieri, comprensibilissimi: Caroline è effettivamente un morto che cammina. Damon e Stefan non sono suoi amici d'infanzia, e solo con Stefan aveva legato di più poco dopo essersi trasformata, e ora che anche lui se n'è andato, non le resta più nulla, se non il ricordo della sua vita da umana e i suoi amici, umani anche loro, nonostante Bonnie sia una strega ed Elena un doppelganger.
In finale, complimenti, mi è piaciuta molto la tua fanfiction!

13/01/12, ore 23:14

Bellissima shot!
Io sti due li amo giuro!
Scritta molto bene, spero abbia un seguito e non rimanga shot
Un bacione e ancora complimenti
Ele.