Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Maggie_Lullaby    13/01/2012    11 recensioni
Caroline sapeva che era sbagliato.
[Caroline/Klaus]
[Spoiler 3x11]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I know it's wrong but it feels so right.


 

Caroline sapeva che era sbagliato.

Sapeva perfettamente che quello davanti a lei, in quel momento, chinato sul suo viso e che le cingeva le spalle era l'uomo che avrebbe dovuto odiare per tante, svariate ragioni: aveva ucciso Jenna, tentato di ammazzare Elena, cercato di assassinare Jeremy e, tra le altre cose, aveva fatto in modo tale che il suo ragazzo si trasformasse in un mostro schiavo del suo volere.

Sapeva che era sbagliato.

Ma non poteva fare a meno di sentirsi protetta, stretta in quella specie di abbraccio, con Klaus che le sussurrava parole di conforto nell'orecchio. In un certo senso, si sentiva a casa, al sicuro.

Gli altri non capivano: Elena, Bonnie e Matt, per quanto ci provassero, non sapevano cosa significasse essere morti e tuttavia continuare a vivere. Si sentiva sbagliata, quasi sporca, come se non dovesse esistere. Non era giusto, i morti dovevano restare morti, la Terra è un mondo fatto solo per i vivi.

L'unico che l'aveva capita veramente, che l'aveva aiutata nei momenti di bisogno, se n'era andato. Stefan era stato più che un semplice amico, nei primi periodi successivi alla sua trasformazione: era stata l'ancora a cui si era aggrappata con tutte le sue forze per non cadere nel baratro. E ora a Stefan non importava più di lei, se stava bene, se era riuscita a mantenere la sua umanità.

Tutta per colpa di Klaus.

Ma, ancora, a Caroline, per quanto si sforzasse, sentirsi al sicuro con lui non sembrò per nulla un errore.

Le piaceva, constatò sorpresa, accoccolandosi sul braccio dell'Originale e chiudendo gli occhi affaticati dal sonno.

Quando, nel dormiveglia, sentì Klaus sistemarla tra i cuscini e chinarsi su di lei per sfiorarle la fronte con le labbra, irrimediabilmente, non poté fare a meno di sorridere.

 

The End.

 

No, okay, seriamente, non so che diavolo sia.

Non scherzo. Sono stata presa da un attacco compulsivo di voglia di scrivere qualcosa su questa coppia – che coppia ancora non è ma, andiamo, devono farli mettere insieme u.u – ed è venuta fuori questa cosa scritta in cinque minuti.

Molto bene.

È la prima volta che mi cimento in una fanfiction su The Vampire Diaries, nonostante lo segua da anni... Però, boh, Care e Klaus mi ispirano amorosità e ho dovuto scrivere.

Se a qualche anima fosse piaciuta questa roba spero mi facciate sapere cosa ne pensiate. :33 Oh, ma anche se fa schifo, davvero, le critiche sono ben volute, sul serio.

Un bacio,

 

Mags.

*si ritira nel suo angolino domandandosi dove ha trovato il coraggio di pubblicare questo obrobrio*

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Lullaby