約束 - Yakusoku (La Promessa)
di Akiho87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/19, ore 15:15

Aiuto e t fermi cosiiiiiii, non scoprirà la sua reale identitàaaaaa

15/02/15, ore 17:35

Ciao!!!!! La tua storia mi piace moltissimo e vorrei sapere se aggiornerai....

18/06/13, ore 11:38

Ciao,
eccomi a rompere con le mie recensioni anche qui. Il tuo stile mi piace moltissimo lo sai, e questo primo capitolo ha accesso immediatamente il mio interesse. Molto belle le descrizioni sia del quartiere sia della vita che Naruto è costretto a fare, sopratutto le conseguenze che ha su di lui il doversi prostituire. Il piccolo dialogo con Gaara, il velato riferimento alle droghe per non patire il freddo è molto realistico, così come anche le disavventure di Sai.
Il finale è ad effetto ha lasciato molta suspense: insomma non sembra proprio una situazione usuale ma invece una completamente nuova. complimenti!

Kiss

Risa

24/01/13, ore 00:30

Io vedo questo capitolo, tutta contenta, appena uscita da una dolorosa visita dal dentista e tu.... Non mi dici chi è?!?!? Ma io ti vengo a cercare! Non si può fare così!! Qui ci sono delle sventurate lettrici che vogliono sapere chi cespiterelle fritte è sto tipo! Io ho le mie mezze idee ma me le vuoi confermare o sono destinata a restare qui a vagare con le mie astratte fantasie?!?! Se nel prossimo capitolo non ci sveli (parlo per tutti i lettori) l'identità di questo santissimo rampollo io giuro che, tramite un hacker specializzato, ti rintraccio mi apposto sotto casa tua e ti sistemo. Comunque tornando a fare le persone serie (si...come no...) molto bello anche questo chappy!!! Aspetto un tuo aggiornamento e , mi raccomando, tieni a mente le mie precedenti minacce mentre scrivi!! Pace e amore! Noal

20/01/13, ore 22:54

Ciao, sei proprio veloce! Riesci sempre a sfumare su chi è il personaggio misterioso al punto giusto, ma è molto appassionante come storia anche così.
Naruto è proprio andato, non ragiona su quello che dice, si lascia condizionare totalmente dalle emozioni che sente.
Innanzitutto il caso mistero/padrone risulta intrigante e irrisolvibile finchè non ci verrà svelato qualcosa in più su di lui. Si potrebbe dire che il padrone sia Sasuke, che Sasuke stesso sia il ragazzo del passato, oppure che in entrambi i casi uno dei due sia qualcun altro. Quando si toglierà la benda Naruto? spero che la soluzione sia vicino.
Al prossimo capitolo.

(Recensione modificata il 21/01/2013 - 12:02 am)

20/01/13, ore 20:55

ciao, che velocità! Hai già oubblicato un altro capitolo, anche se non ho avuto modo di capire la persona con Naruto chi fosse.
Naruto era in sua balia ed era davvero confuso con mille e più emozioni da rispondere in un modo "sbagliato" e diverso da come "doveva".
Al prossimo capitolo, kiss

20/01/13, ore 20:37

Cavolo!! è qui è qui!! il capitolo 8 è qui!! ahah bello come gli altri, ma ugualmente irritante! Ma perchè non gli fa togliere la benda?! grr che rabbia!! E l'attesa di scoprire tutta la verità è snervante! ( la mia fronte ne è una prova :) ) aspetterò impazientemente il prossimo capitolo *( l'ho già letto tutto nonstante sia appena uscito )* --> mannaggia a me :)
Complimenti ancora per i tuoi capitoli-droga ahah <3

20/01/13, ore 18:06

La tua tecnica i lasciare di lettori con dubbi e domande é a dir poco stupenda! Spinge chi ha cominciato a leggere la ff a non mettere! Sei furba...
comunque passando all'identità del padone: mi sembra di fare matematica e cercare l'incognita. Sei stata brava a non rivelare l'identità del primo amore di naruto. Questo ha fatto in modo che, essendo una Sasunaru tutti pensino a Sasuke cosa che, in automatico, spinge anche i lettori a rivederci il "padrone"
Tecnica a dir poco geniale! Nonosante ciò io credo di aver interpretato la storia in modo diverso dalle altre persone che hanno recensito (quando si ha una mentalità contorta come la mia...)
Dubito di avere indovinato l'identità dell'incognita ma chi sa? forse anche tu ragioni come me XD
mi raccomando: aggiorna presto che sono curiosa!!!!!!!!!

20/01/13, ore 12:28

Ciao, io sinceramente ho sempre pensato che potesse trattarsi di Sasuke, l'unico secondo me in grado di donare questo piacere intenso a Naruto e del quale ne desidera ogni sua singola parte.
Però non so, perchè è vero che è fuggito, ma visto che a Naruto risulta così famigliare e non gli fa mai togliere la fascetta dagli occhi potrebbe anche esseere. Sono curiosa di sapere se è veramente lui, per quanto riguarda dove si possono essere incontrati se è Sasuke, Naruto ha descritto che si conoscevano nei ricordi, se no non ho idea.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

20/01/13, ore 01:52

ciao...volevo solo dirti che i tuoi testi mi hanno davvero presa troppo...però è frustrante non sapere con certezza chi è il padrone. Forse è il ragazzo con cui Naruto l'ha fatto la prima volta? Che sia Sasuke? (adoro il SasuNaru *w*) hehe <3

20/01/13, ore 01:32

Sei velocissima! Oltretutto con un modo di scrivere poetico.
Ho capito che il padrone rimarrà ancora per un po' un bel mistero. A questo punto sono curiosa di vedere se questa somiglianza tra il ragazzo del passato/essere misterioso del presente continua o se è solo una sensazione iniziale. Al momento sono solo supposizioni, ma vorrei che fosse lui...anche per Naruto. Di altri non saprei, anche se il colpo di scena potrebbe essere dietro l'angolo...
Ciao, alla prossima.

19/01/13, ore 18:55

Ogni capitolo è un'emozione continua! Sei riuscita a rendere il personaggio di Naruto molto umano, con un bagaglio di sofferenza profonda. Nonostante il suo mestiere, lui vuole essere amato, specialmente da una certa persona del passato. Lui continua ad avvertire le stesse sensazioni di allora, ma dal tuo messaggio fai capire che non è come sembra...
La domanda sorge spontanea: allora chi è il padrone?
Ciao, alla prossima.

18/01/13, ore 22:04

Che bella FIC! Mi ha appassionato dal primo capitolo! Seriamente scrivi molto bene, in maniera superba. credo che anche definire questa ff come stupenda sia un grande euforismo!! Mi raccomando, continua a postare: voglio proprio vedere come finisce tra questi due, credo anche di essere riuscita ad intuire chi è il misterioso PADRONE. Ciaociao Noal

17/01/13, ore 17:42

Ciao, Naruto è completamente perso in questo turbinio di piacere che il padrone gli provoca, non dovrebbe provarne, anche perchè in realtà per il padrone dovrebbe essere solo puro e semplice soddisfacimento dei suoi bisogni eppure Naruto prova piacere e desidera quello, forse il suo corpo riconosce chi la sua mente ed i suoi occhi non possono sapere e vedere?
Al prossimo capitolo, kiss

14/01/13, ore 19:54

Ciao, mi spiace per la perdita subita.
Passando al capitolo, sembra che si inizi ad intravedere uno squarcio di chi potrebbe essere questo personaggio misterioso...
I ricordi di Naruto sono tristi, ma allo stesso tempo fanno capire il perchè di quella vita così complicata. Il ragazzo del passato che lo ha ferito tantissimo ed il padrone hanno qualcosa  in comune...Vedremo cosa succederà andando avanti.
Ben tornata, alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]