All alone
di _loveHoran97_

16/04/13, ore 16:37

Ti dico solo che l'ho letta tutta in 2 ore, é stupenda! Sei bravissima a scrivere e ti devo fare i complimenti. Un po' me l'aspettavo la morte di Elisabeth, peró pensavo per qualche altro motivo. Spero che questa recensione ti piaccia e vorrei chiederti se volevi passare a leggere la mia FF ? Se ti va senno non fa niente...vorrei avere un parere :)) Di nuovo complimenti :))

21/05/12, ore 17:05

wow è stpendo!!!!il modo in cui scrivi è fantastico e mi appassiona tantissimo!!!la trama è fantastica e questo tipo d'incontro con gli One Direction è molto ma molto originale!!!veramente sei bravissima e questo è solo il primo capitolo!!!non riesco neanche ad immaginarmi i prossimi ma so che saranno bellissimi!!!:D

06/03/12, ore 18:30

OMMIODIO! sdjkbcjdfbvgfbfd
è uno spettacolo,la scrittura,la trama ... TUTTO!
dfbvsdfdyusfgyudf
baci Sara <3

28/02/12, ore 16:29

mi piace come inizio, sono curiosa di leggere il resto, posta al più presto il secondo capitolo, ciao bella, p.s sono (drewsmybreath) quella di twitter (:

27/02/12, ore 21:29

come promesso, eccomi a leggere. (:
la storia è molto carina, mi piace a parte qualche errore grammaticale che ha fatto sì che la lettura non scorresse bene.
Ripeto, la storia è bella, ma dovresti fare attenzione all'impostazione della pagina: troppo neretto, e poi il testo inizia scritto a sinistra, continua a destra e finisce al centro, questo impedisce lo scorrimento della lettura, ma è solo un mio parere. :3
continuo a leggere e ti lascerò una recensione nei prossimi capitoli.
un bacio, vì.♥

01/02/12, ore 08:41

Mi piace un sacco come inizio *-*
Scrivi molto bene, complimenti, ora aspetto il seguito u.u
Se vuoi leggi anche la mia storia e lascia una recensione, per ora è solo il prologo ma cercherò di postare al più presto il primo capitolo :) http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=940008&i=1

16/01/12, ore 03:10

Wow..mi piace. Scrivi molto bene, la storia è originale, e sopratutto scrivi molto. A me piace quando scrivono molto. (:
Sono capitata qui dalla pagina di EFP di FB, non so neanche come. ^^ Ho visto che hai 0 recensioni, e a me non costa nulla dirti cosa ne penso della tua storia. Da scrittrice qui su EFP so quanto è triste non vedere commenti alla tua storia, l'ho provato anche io.. quindi eccomi qui a scrivere tre righe senza senso!
Spero che continuerai presto. Intanto ti sei meritata un posticino tra i miei preferiti (: ♥ byeee.. al prossimo capitolo, che spero metterai presto!