Yotaro' s parade
di Sanae78

16/04/12, ore 16:32

Ciao! ah...che bello quando tutto è avvolto dall'amore, tutto in fondo è avvolto dall'amore, siamo noi a non vederlo però...dovremmo imparare dai nostri amici non umani...vabbè...a parte le divagazioni è spettacolare questo incontro tra innamorati! E così anche Yotaro ha una fidanzata, bene, vediamo che altro ci combinerà...e cosa combineranno Taro e Azumi :)
A presto, brava.

22/03/12, ore 22:07

Ma che bello: è tornato quel tenerone di Yotaro ma stavolta ci ha fatto preoccupare!
Questo inverno anche la mia Regina è stata malissimo: per due giorni rifiutava il cibo e ho dovuto provvedere con una siringa ad imboccarla e a darle le medicine: non ti dico che felicità quando è tornata al suo splendore!
Troppo tenero Yotaro che pensa di andare a morire da solo e che poi porta il topolino a Taro come gesto di ringraziamento ( la mia gattina una volta mi portò un uccellino...solo che ebbe la pessima idea di "depositarlo" dietro al letto e di farmente accorgere dopo due giorni!)
Beh non vedo l'ora di leggere altre simpatiche avventure di Yotaro: sto iniziando ad adorarlo!

15/03/12, ore 16:33

Ciao!...di questi tre capitoli questo è quello che trovo più tenero! E' fantastico il modo i cui Taro si occupa del suo gatto ed è bellissimo anche come Yotaro ricambi l'amore che riceve dai suoi amici umani!
Io non ho mai avuto gatti e non sapevo che la rinotracheite potesse essere così pericolosa: non si finisce mai d'imparare!
Complimenti, anche per la sensibilità che dimostri nello scrivere, brava!

14/03/12, ore 21:10

Che carina questa raccolta! Storie tranquille, di vita quotidiana, cose che chi ha un gatto capisce bene ^_-  e che dolce questo Taro con il suo gatto! E' stato carino anche da parte tua usare questa storia come una sorta di "appello" perchè si presti attenzoine ai primi sintomi della rinotracheite felina e si capisce anche da questo che pure tu, come Taro, tieni molto ai tuoi mici ^_^ buon proseguimento e tante fusa dalla "mia" gattaccia randagiazza diabetica!

19/02/12, ore 08:20

Ma piccolo Yotaro...sempre in cerca di guai...e devo dire che li trova puntualmente!
Per fortuna è finito in una macchina con delle persone che non si sono accorte di lui e, quando poi lo hanno fatto, è finito tutto con una bella risata: fosse finito nell'auto di una persona di mia conoscenza non so se sarebbe schizzato fuori dall'abitacolo prima Yotaro o prima la Signora ^^
Comunque "tutto è bene quel che finisce bene" e per fortuna Yotaro ha ritrovato "il suo amico umano": non credo si allontanerà più da Taro con tanta facilità!
Aspetterò con impazienza il prossimo mese per sapere cosa combina questo briccone!

17/02/12, ore 14:20

sono troppo teneri Taro e Yotaro
che spavento deve essersi preso povero micio ma il suo amico umano è riuscito a trovarlo comunque davvero bellini :D
ciao a presto
krys

14/02/12, ore 18:56

Ciao!...I tuoi gatti devono essere degli animali molto simpatici! Questo pezzo mi ricorda un'avventura vissuta da un gatto di mia cognata, un gatto un po' pauroso però: è rimasto bloccato su un tetto e non riusciva più a scendere. Ci è rimasto un giorno e mezzo poi a forza di cercarlo...Yotaro decisamente è più coraggioso e furbo. Questo gatto è umano, fa parte della famiglia: si chiama Yotaro Misaki, è molto bello questo momento di riflessione! Chissà se Taro sospetta quanto sia legato a lui questo micino :)
A presto, bravissima!!!

15/01/12, ore 08:28

Ma che carina questa idea di scrivere una fanfiction sul gatto di Taro.
"Yotaro parade" poi lo trovo fantastico come titolo! La seguirò sicuramente con interesse, visto il mio amore per i felini, e poi come si fa a non amare Yotaro?
Che tenero in cerca di amicizia con il papà di Taro: fortuna che il ragazzo spiega a cosa è dovuto il comportamento dell'animale...sono curiosa di scoprire altri particolari su questa convivenza di Yotaro con gli "umani"
Concordo quando dici di esserti ispirata al tuo gatto...sanno essere delle vere fonti di ispirazione^^

14/01/12, ore 12:12

Ciao! Certo questo Yotaro è davvero tenero e affettuoso! Beh...certo noi esseri umani nn sempre capiamo gli animali loro invece...condivido le perplessitá del gatto! :) chissà se anche il mio cane avrà pensato quelle cose...
Molto originale questo spunto, mi domando quali alre avventure vivrà il nostro micino, son curiosa!
Brava come sempre!
A presto