Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    15/04/2012    2 recensioni
Raccolta di storie dedicate a Yotaro, il mitico gatto di Taro Misaki.
PS
Le storie non seguono alcun ordine cronologico.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Taro Misaki/Tom
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
04 Ohime sama

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

 

“Ohime sama”

di Sanae78

 

 

Yotaro non aveva mai visto una gattina più bella di Principessa, la gattina di cui si era perdutamente innamorato.

Non si era mai sentito così ed, ogni giorno, scappava via da casa per andare ad incontrarla.

Principessa, era una bellissima gattina dal pelo lungo, soffice e bianco come la neve, ed, i suoi occhi, erano di un magico azzurro cielo, in cui Yotaro amava perdersi.

Si erano conosciuti, per caso, un giorno, e, da quel momento, Yotaro aveva iniziato a sentirsi strano, un po’ come il suo amico umano Taro, che da qualche tempo si era fidanzato con una sua cara amica umana, una certa Azumi.

Yotaro e Principessa s’ incontravano sempre alla stessa ora, in un prato, che si trovava a poca distanza dalla casa dei Misaki.

Insieme, i due, trascorrevano le ore giocando, facendosi le coccole e, Yotaro, era davvero felice.

Un giorno Yotaro aveva perfino incontrato l’ amica umana della sua amata.

 

“Principessa dove sei?”

 

Si trattava di una ragazzina delle medie che portava spesso dei buffi codini.

 

“Eccoti finalmente!”

 

L’ umana si era accorta di loro ed in un certo senso, si può dire, che li avesse disturbati, mentre si stavano rilassando comodamente seduti sul loro muretto preferito.

 

“Ora devo andare, ma ci vedremo domani … ciao Yotaro!” la gattina l’ aveva salutato come suo solito.

 

La ragazzina si era avvicinata a loro e, dopo averli osservati un po’ incuriosita, si era girata di spalle, dicendo alla sua gatta: “Forza, andiamo Principessa!”

 

La gattina le era quasi subito saltata sulle spalle, strusciandosi sui suoi capelli, per poi mettersi a cavalluccio su di lei.

Principessa si era comportata per certi versi un po’ da umana, anche se, quel suo comportamento così particolare, faceva capire quanto bene volesse a quella persona.

Anche lei, come Yotaro, era stata una povera orfanella, e, quella giovane umana, si era presa cura di lei, aiutandola a vivere e donandole tutto quell’ amore che in passato le era mancato.

 

Anche quel giorno si trovavano su quel muro e, Yotaro. in lontananza. aveva scorto il suo amico Taro.

Però il ragazzo non era solo e, stava camminando, mano nella mano, con la sua ragazza, Azumi.

A vederli sembravano contenti e Yotaro non poteva fare a meno di esserlo, a sua volta, per loro.

 

“Taro guarda … quello non è il tuo gatto, Yotaro?”

 

A quanto pare, anche Azumi si era accorta di loro, o meglio, si era accorta di lui.

 

“Si, è proprio lui e non è nemmeno da solo.”

 

I due ragazzi si erano avvicinati ai due felini che si stavano strofinando la testa l’ un l’ altro.

 

“Ciao Yotaro, come stai?” Azumi gli aveva chiesto con voce dolce, accarezzandogli la testa ed, il micio, le aveva risposto facendo le fusa.

 

“Credo che Yotaro abbia una nuova fidanzata, non pensi anche tu Azumi?”

“Si, è vero e sono anche una bella coppia.”

 

I due umani poco dopo si erano guardati ed erano scoppiati a ridere.

Poi si erano baciati ed erano rimasti ad osservare, abbracciati, i due innamorati a quattro zampe.

 

Yotaro si era reso conto così, che in quel momento tutti erano avvolti da un magico incantesimo, quello dell’ amore.

 

 

Fine

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

Note

 

  • Yotaro è un personaggio di Yoichi Takahashi ed appare in una piccola vignetta del volume. 25 di ‘Capitan Tsubasa’ in cui dice ‘Salve, sono Yotaro Misaki!’
  • Yotaro era anche l’ amato gatto di Yoichi Takahashi, e, l’ autore, al termine di ‘Capitan Tsubasa World Youth’ scrive ‘Infine, dopo undici anni di vita insieme, proprio nel periodo in cui finivo questo lavoro, è spirato il mio amato gatto Yotaro, possa riposare in pace …’, Yoichi Takahashi ottobre 1997
  • ‘Ohime sama’ significa ‘principessa' in giapponese
  • Questa storia è ispirata dai miei gatti e dalle loro avventure.

.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78