Dannate personalità!
di NihalEverdeen_

29/10/12, ore 20:11

Ciaoooo Debby Chan so che tu eri presente anche nel Fan Club Atuttorealitylisola e devo dire che sei sempre stata un modello d'ispirazione per me! Ogni tua Fic mi ha sempre fatto piangere e un giorno spero di trovarti a firmare autografi nel banco di qualche libreria perché hai proprio un grande futuro sei mitica! Un bacio by angiolettaindiavolata(Dunkiale)

17/08/12, ore 16:31

ciao come va? che teneri che sono zoey e mike anche a me piacciono moltissimo!! che sfortuna però che è comparso chester, le personalità di Mike sono molto divertenti però compaiono sempre nel momento sbagliato!! Comunque il capitolo mi è piaciuto davvero molto!!

baci,
mary <3

23/03/12, ore 17:20

Ciao CAAAAAARISSIMA Debby...
Ci conosciaaamo? Ti rispondo io, si.
Sono Amy98, ti dice qualcosa?
Anche se ho già letto questa storia devo dire che mi piace sempre di più perchè lascia uno strano senso di mistero...
Comunque le tue storie sono SEMPRE IN OGNI CASO grandiose!
Spero (Anzi pretendo XD) che tu scriva altre storie!
Ti faccio una domanda ma non mi uccidere ok?
Scriverai mai una Dott... UUUUUh ecco l'ho detta! *Si nasconde la faccia dietro una padella*
Ciao ciao, Shine

04/02/12, ore 22:25

Ciao Debby! Sono Bea, sì BeaNoah.
Non so che ci faccio qui.
Non posso credere di essermi iscritta davvero. XD
Questa one-shot è davvero stupefacente! MERAVIGLIOSA!
La adoro, anche se è un peccato che non sia finita bene...
Povero Mike, Chester arriva sempre nei momenti sbagliati!
Il ragazzo in pigiama giallo è difficile da immaginare in uno scenario così dolce XD
è bellissima, dolcissima e assolutamente perfetta!
Come puoi solo pensare che sia venuta male?
La parola 'male' non è proprio combatibile con la tua bellissima storia!!!
Continua così, sei mitica a scrivere!

**Svetlana alias Bea**

31/01/12, ore 11:46

Ehi tu...brutta cugina virtuale cattiva che è da tanto che nn vedo....che fai mi abbandoni così con quella pazza di amy?
Sn offeso u.u Cmq il fatto di essere offeso nn mi impedisce di recensire questa MxZ stramitica XD (che termini tecnici...mi sembra di essere l'ignorante che nn riesce a spiccicare 3 parole in mezzo ai cervelloni professionisti)
Cosa mi piace della storia eccetto il fatto che zoey in pigiama deve essere troppo carina? Allora...partiamo dicendo che la descrizione è perfetta nei minimi dettagli minuziosi e quasi mi sembrava di essere lì e sentire quello che sentivano loro,hai usato parole semplici che chiariscono bene il significato di tutto io per esprimere sentimenti e mandare avanti descrizioni uso sempre paroloni inutilmente inutili u.u ma cm fai?
Nn saprei che dirti di più eccetto che questa storia mi ha fatto diventare MxZ (io nn volevo diventarlo cattivona >.<) ti ricordo che hai lasciato una povera famiglia pazzoide e litigiosa in una chat u.u
PS:se ci sono ORRORI grammaticali è colpa dell'ipad cattivo ._.

29/01/12, ore 19:28

Moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bella!!!!!! Tra tutte quelle che ho letto è la migliore! Sei riuscita a scrivere come volevi tu senza snaturare i personaggi, cosa molto difficile per le ff di questo programma (sono giorni che cerco di scrivere una DawnxScott senza fare errori ed è quasi impossibile!)
Loro due sono la mia seconda coppia preferita (prima erano primi) e spero che ci sia una parte così anche nel cartoon.
W Mike quando è solo Mike
Piplette

15/01/12, ore 00:17

Stupenda!!!**
E' una delle mie nuove coppie preferite!!
Povero Mike.
Non gliene va mai bene una eh.
Però è dolcissima questa ff!!
Brava!!

14/01/12, ore 21:44

Ma io non so, questa crede di aver scritto una pessima storia! Se sei convinta di quello che hai detto hai davvero un pessimo senso d'osservazione, lo dico ovviamente perché penso che tu scriva benissimo !! Mike in pigiama non riesco proprio a visualizzarlo, mi viene sempre in mente la felpa di Zeke! Comunque hai saputo rendere molto bene l'imbarazzo di un incontro notturno con abiti non propriamente " formali" , sono rimasta malissimo al finale! Cester che salta fuori sempre nei momenti meno opportuni....povero Mike! Scrivine presto di altre su questa coppia!!Ciao ciao! Ciacinski

14/01/12, ore 20:44

Non è per niente orrenda!
Questa shot è fantastica! E Mike e Zoey, sono loro.
Con le loro insicurezze e .. varie personalità.
Mike è uno dei miei personaggi preferiti della nuova serie.
Amo tutte le sue personalità.. e quello spazio tra i denti!
ahaha mi fa morire quel ragazzo!
Poi c'è il bambino bolla *-* che mi ha conquistata :)
Ma devo darti ragione, le MxZ mi stanno facendo dimenticare il complicato triangolo GxDxC.
La scena iniziale di questa prima stagione mi ha lasciata sconvolta. Duncan che baciava Gwen!
Fortuna che hanno cambiato i personaggi, un pò di novità nel cast :)
Alla prossima, se scriverai qualcos'altro su qualsiasi personaggio di questa nuova serie io lo leggerò con piacere :)

14/01/12, ore 20:16

Che bella mamma mia!! **
Quando stavano per baciarsi, ero attaccata allo schermo per vedere come finiva e leggere il pezzo di Chester, be' mi era sembrato sensato!
Sempre quando le cose sono migliori tra Zoey e Mike, ecco che spuntano o Chester, Svetlana (k adoro xD) o Vito.
Poverini, mi fanno pena certe volte =(
Comunque bellissima come la coppia del resto!
Marty ^^

14/01/12, ore 18:44

WOW!!!Bella questa fanfic!Quando ho letto tra gli autori preferiti il titolo della fic ho pensato ad una Nizzy ma anche una ZxM ci sta!Mi è piaciuta tantissimo,è stato stupendo leggere questa fanfic e spero che ne farai un'altra su questa coppia(che è anche la mia preferita della nuova stagione)
Kiss kiss kia99
ps-Ma sei impazzita a dire che fa pena?!?!

14/01/12, ore 17:29

Sei grande! Hai ft una one-shot su Zoey e Mike =D li adoro >.< !!
cmnq bellissima storia...dannato Chester! Xk deve rompe le scatole in un momento così....MAGICO!
uff...spero k scriverai altre storie su Zoey e Mike XD
Qst era bellixima...ma un po triste:-(. Vabbe a preeeesto!

14/01/12, ore 14:50

Anche a me piace questa coppietta ^^(non quanto la DxC però)
La tua ff è molto carina, la parte delle costellazioni mi ha ricordato la TxG (che ormai non esiste più ç___ç)
Ti saluto e alla prossima ff.
PS: non ti preocupare, a me sono sembrati abbastanza Ic (non che io sia un'esperta in questo campo, meglio che chiedi ad altri...)