A Drop In The Ocean
di ladyElric23

08/02/12, ore 01:35

Ok, finito il minuto di silenzio! Ora posso commentare... si pure io mi sto innamorando di questo Robert, e sono molto interessata ad approfondire il suo passato e il suo presente.. Perciò speriamo che tu decida di continuarla :D
I tuoi aggiornamenti sono sempre molto corposi ed interessanti, onore al merito!

07/02/12, ore 23:05

Alla notizia che era nato il secondo figlio di Rob, dal nome orribilante tra l'altro, mi sono intristita così tanto per Jude che il mio cuoricino non ce l'ha fatta...ora che ci penso il figlio lo poteva chiamare Jude Qualcosa Downey *Q*
Passando alla storia, non mi aspettavo per niente che Robert avesse subito la trasformazione in vampiro da poco, anzi, come pensa Jude-licantropo-peloso, mi immaginavo che fosse vampiro già da parecchie decadi...e invece *POUF* è un ragazzo 'normale', con una famiglia normale, che frequenta un scuola normale e succhia sangua a delle persone normali...DIO! mano male che c'è Jude che è un licantropo altrimenti sarebbe stato tutto troppo normale xD Dai che si innamoranoooooooo <3<3<3<3<3<3<3<3
Ti saluto e ASPETTO il prossimo capitolo
Ciao
        -Ugaz

07/02/12, ore 21:51

*cerca di asciugare in qualche modo la bava e il sangue dal naso*
Tu sai che io ho gli ormoni delicati, non pui farmi una cosa del genere! é un'attentato alla mia vita u_u
Ma quanto sono sexy?!?! No ma parliamone! Insomma...cioè WOW! *della serie la Fra oggi non ci riesce a mettere insieme una frase di senso compiuto*
Robert è più forte di Jude...però è più sentimentale...awwwww *.*
Jude ma ti vuoi fare uccidere?! No, ma dillo subito che lo facciamo in fretta >.<
La famiglia di Rob non sa che lui è un vampiro...interessante, molto interessante u.u
Jude però una famiglia non dovrebbe avercela giusto? *fa finta di ricordarsi lo scorso capitolo ma non ci riesce, ma in fondo con è mica colpa sua*
Quindi ricapitolando...SESSO! Dai, gli ha anche detto che gli piace essere insultato! più sgualdrina di così si muore!
Oddio mi mancava insultare Robert, un insulto al giorno toglie il medico di torno!
Amo questa storia, anche questa andrà tra le preferite, quindi se non vuoi essere la causa di una mia nuova depressione, continuala!
Altrimenti ti stacco la pace u.u
Alla prossima bellezza in bicicletta (???)
Lo sai no, che ti amo alla follia?
Un bacione enorme <3
Fra ^^

26/01/12, ore 12:54

Mioddio pensavo fosse qualcosa di orribile da come ne hai parlato sopra! E' carina e sì.. continua! Ovviamente è presto per parlare, ma ci sono ottimi presupposti.

19/01/12, ore 17:32

Non capisco per he tu voglia cancellarla: dove altro li trovo un Jude licantropo e un Rob vampiro? No, no, questa storia va bene così! XD
Trovo che Robert sia perfetto come vampiro, esattamente come Jude è perfetto come licantropo!

La storia m'intriga molto, soprattutto la parte iniziale: è veramente interessante. Ad essere sincera non mi aspettavo un lato così di Robert... Ma mi piace! *.*
Non vedo l'ora di scoprire come il bel lupo reagirà a questa scoperta!
All' prossima :)
Fuores

17/01/12, ore 21:58

Due premesse: odio Twilight e lo disprezzo nel profondo per un motivo. Sono sbagliati i protagonisti: Edward e Bella sono due amebe informi prive di carisma, personalità, fascino e anche un po' disgustosi... Rivisitare la tematica licantropi-vampiri in chiave RDJude invece secondo me è ... Il bene! E poi la parte iniziale, in corsivo! Era stupenda, viva, dettagliata... Introduceva in un'atmosfera davvero molto noir con questo Robert che sembra tanto patatino e indifeso ma che in realtà è la cosa più pericolosa che esista (e chi mi darebbe torto su questo? è così sexy che può uccidere!)!! Jude mi ha colpito molto ma ha anche stemperato la tensione, è l'incontro fra due realtà fantasy che però hanno accettato la loro condizione e sono inseriti nella quotidianità! E' bello! E complimenti per il gruppo di luponi fighi: Colin, Heath e Jude... Ma a che ora lo fanno lo spogliarello? XD XD XQ___ meravigliosi! E meraviglioso il particolare dell'odore: Jude lo fiuta... Mmm... Come direbbe qualcuno di nostra conoscenza...SESSOOO!!! Speriamo solo che la vampirellità di Rob non lo renda troppo freddo! noi siamo abituati a un robertino troiettina caliente!!! anche se ha 200 anni ed è freddo come la morte deve conservare la sua caratteristica canon: essere sempre on fire dal punto di vista sessuale!
Se ti posso dare un consiglio non cancellarla: è un esperimento davvero carino e non penso ci sia qualcuno qui capace di gestirlo meglio di te. Vedrai che farai faville.
I miei complimenti! Un bacione enorme <3

16/01/12, ore 19:22

Cancellare questa fic cosí interessante?! Non ci provare nemmeno! Dove lo trovo un altro Jude che si trasforma in lupo mannaro, me lo dici?!
E poi é troppo intrigante l'ultimo pensiero di Jude... Il profumo di Robert lo fa impazzire di giá *^* Approposito di Robert... Che cosa era quella scena iniziale? Mi ha fatto accapponare la pelle l'idea che Robert sia inseguito da tipi cosí loschi...
Aspetto trepidante il prossimo capitolo, ne ho bisogno per la mia sanitá mentale ^^
Ps: sai che ho cominciato a leggere fic RDJude grazie alla tua fic "Nightmare"? (naturalmente li amo giá di mio da Sherlock Holmes)*^* grazie di scrivere cose cosí meravigliose su questi due gran pezzi d'uomini!
Bye-bii!!
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 08:45 pm)

16/01/12, ore 17:08

Ciao! Considerando che per leggere la tua storia, o meglio, quello che sembra l'inizio, ho smesso di studiare, mi sembrava giusto lasciarti una recensione.
Partendo dal fatto che è per lo più positiva, in quanto il tuo stile è abbastanza scorrevole e grammaticalmente pressoché corretto (ci sono delle imperfezioni, ma niente di gravemente insopportabile XD), ci sono comunque un paio di cose che non ho amato tantissimo.
La storia comincia molto bene, la prima parte è davvero interessante anche se non molto descrittiva (ho un feticismo per le descrizioni, vorrai perdonarmi),ma ad un certo punto c'è qualcosa che stona, ed è davvero l'unica cosa.
Quando hai cominciato la narrazione in prima persona, infatti, è descritta la motivazione per cui Jude e Co. Sono licantropi come se stessi raccontando una favoletta. Io ti consiglierei di non inserire quel pezzo e di dare solamente un'accenno velato e veloce della vicenda, ho rischiato di non arrivare alla fine per quel pezzo, sul serio, mi spiace. Per il resto non è male, ti sei ripresa alla fine :) spero di leggere presto un secondo capitolo.
Con affetto, Endoh.
Chiedo scusa invece per la grammatica di questo post, ma scrivo dal cellulare ed è un po' estenuante.

14/01/12, ore 21:42

NON E' BRUTTA. Bon, detto questo posso cominciare la recensione come si deve xD Visto che l'aspettavo non sono stata proprio sorpresa da quello che hai detto perchè personalmente ho fantasticato molto sul modo in cui Robert e Jude potevano incontrarsi e studiarsi, dopo che mi hai detto della storia, però fino ad adesso mi piace, e promette anche bene :DDD Soprattutto l'ultima parte del cacciatore e la preda. Ho un fetish per questo LOL
E se poi qualcuno (non facciamo nomi xD) ti ha detto che sembra molto Twilight, puoi ovviare mettendo tanto, tanto, TANTO, TANTISSIMO sangue in questa fic *_________* Se mi metti un vampiro ed un licantropo insieme non puoi lasciarmi da parte gli scannamenti selvaggi èwè mi piacciono troppo xD
"È come se, ogni volta, ti rompessero tutte le ossa e te le rimettessero a posto." The Wolfman? xD Io non l'ho visto, però mi ricordo dal trailer che mentre lui si trasformava succedeva esattamente la stessa cosa e io la trovo una cosa stupenda xD (Tu l'hai visto il film? Sono indecisa se guardarlo o no e se magari mi sai dire qualcosa in proposito prendo una decisione :DD) Per il momento non hai istigato il mio animo da sclero, però anche lui con la luna piena risorge e fangirleggia furiosamente xDDD E ho finito le cose importanti (anche se ritengo sia seriamente improbabile che tutto quello che abbia detto sia importante) da dire :DD
Ti lascio con le mie speranze per un imminente prossimo capitolo :)
Baci, Scaramouche.

14/01/12, ore 21:21

Se provi a cancellarla senza farmi scoprire quello che succede nel vicolo e come Jude scopre che Robert e' un vampiro io mi metto a piangere e resto traumatizzata..........per favore, per favore, per favore l'inizio e ' troppo intrigante continuala.......pleaseeeeeeeeeee me fa occhietti da cucciolo sperando magari che uno dei due decida di predarmi *w* non farci caso devo ancora prendere il calmante XD

14/01/12, ore 21:09

Non ti dispiace sapere che leggendo ho pensato che le parti fossero invertite: Rob licantropo e Jude vampiro?! Cioè Robert è così 'cuccioloso' AWWWW Comunque come storia non mi dispiace per niente apparte tutto questo negativismo da parte di Jude...goditi la vita come Colin e Heath e non ci pensare! Rob...sarà bastardissimo in questa storia vero?!?! Amo quando è malvagio *-*
Mi devo aspettare un secondo capitolo?!?!
Ciao
        - Ugaz
Ps.quando scrivi 'E il suo odore… una tonnellata di profumo [...]' ha del profumo addosso oppure il suo odore è così invitande da essere un profumato?

14/01/12, ore 19:40

Tu cancella questa storia e io non ti parlo più u.u
Jude un licantropo????? SESSO, ho la lucina che lampeggia nella mia testa...SESSOSESSOSESSOSESSO *.*
Ok la mia mente malata ha pensato: Jude odia Robert perchè Robert è un vampiro, spiegato il motivo della sua "puzza" u.u
oh magari semplicemnte non si lava O.O ok ignorami quando faccio così...
Coooooomunque, una sola semplice domanda, nel primo pezzo, ma il primoprimo si parla di Jude o di Robert?? Lo so, sono stupida ç__ç
Adorabilmente bella, ERGO continuala, anche a costo di dimezzare i secondi che passi in bagno u.u
Mi elimino...
bacini baciotti
Fra ^^

p.s. anche io sto guardando ora la settima stagione si supernatural xD cioè per ora ho visto solo il primo episodio xD

14/01/12, ore 19:11

Adoro le storie riguardante i vampiri, licantropi & CO.!! Se poi sono presenti Rob e Jude...ancora meglio!!!! E' da un po' che sto cercando storie di vampiri "tutto sangue e poco amore". Purtroppo, dopo il boom di Twilight,sono stati pubblicati altri libri di questo genere, con vampiri ridotti a esseri sdolcinati che vivranno una storia d'amore e bla bla bla. La trama della saga di Twilight (anche Il Diario del vampiro) mi ha affascinato e presa subito,però a lungo andare stancano e mancano di fantasia tutti questi racconti. Nooooo, sto divagando ç_____ç Allora, torniamo alla storia!! Dopo aver letto questo primo capitolo...Beh, sono saltata sulla sedia tutta esaltata!! Uno tuo stile di scrittura scorrevole e chiaro, che cattura immediatamente. E sì, te lo ripeterò all'infinito xD
L'atteggiamento di Robert così distaccato, da ragazzo "normale", ma che nasconde qualcosa in più mi piace un sacco!! Per non parlare poi di Jude licantropo che, a differenza degli altri ragazzi del gruppo, vorrebbe vivere una vita tranquilla, ma non ha scelta e deve trasformarsi, timoroso di far del male...Ce lo vedo proprio!!! Mi sto immaginando Jude, il pelo al vento e la luna piena: che spettacolo!! xD A proposito di vampiri! Tutto questo mi ha fatto tornare in mente Jude in "Brivido di sangue". Porca miseria, che scarica sensuale che provoca...Eh, sì il mio cervello malato elabora questi pensieri alla vista di Jude vampiro e sangue *si schiaffeggia per riprendersi* xD xD
Ok, prima che vengano a prendermi per rinchiudermi *elabora un piano per fuggire* ti faccio i miei complimenti, bravissima :D
Un bacione!!