Una Voce dal Passato
di Ila96

26/07/12, ore 22:16

Una storia bella, commovente, coinvolgente ed emozionante. Innanzi tutto volevo dirti che mi piacciono molto le citazioni all'inizio dei capitoli, poi volevo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, non è certo facile scrivere una storia di sei capitoli che coinvolga ed emozioni come sei riuscita a fare con questa. I personaggi... sei riuscita a gestirli in una maniera veramente... non saprei come descriverla se non semplicemente 'ottima' e a mio parere sei riuscita a cogliere uno Sherlock reale ed equilibrato tra essere 'umano' ed essere 'Sherlock Holmes' da non diventare un'altro personaggio.
Sono rimasta malissimo quando ho letto la morte di Lisa e ho sperato fino all'ultimo che fosse un suo trucco per scappare da chissà chi o qualcosa di simile e leggendo questo capitolo all'inizio ti ho odiata ma poi ho capito che non avresti potuto trovare finale migliore.
Sinceramente complimenti perché sei riuscita a raccontare senza che il tuo timore di esagerare si avverasse e anzi sei riuscita a raccontare qualcosa di veramente molto buono.
Ps. Mi ha commosso veramente tanto Q.Q

05/03/12, ore 22:02

Perchè muoiono sempre le persone migliori? Bella domanda John, me la sono posta molte volte anch'io ma ancora non mi riesce trovare una risposta logica o almeno accettabile.
Mi spiace moltissimo per Lisa, veramente, anche se sono positiva e spero in un colpo di scena di quelli che ti lasciano senza parole, ma se è morta veramente... almeno è morta tra le braccia dell'uomo che amava.
Bellissima fic e spero che tutto si risolva nel migliore dei modi.

04/03/12, ore 20:15

Ma no! Me la ammazzi così? Ma come puoi!
A parte gli scherzi commento sulla storia. E' una storia che ha un gran pregio: si fa leggere. E non è cosa da poco. Scorre, scorre bene, acchiappa. Non ci sono momenti di noia. Bello il personaggio di Lisa anche se lo avrei caratterizzato un po' di più.
Un piccolo consiglio tanto per rompere i ciapet: è sempre meglio mostrare e non dire cioè meglio di 'John rivolse le sue cure a Sherlock' è 'John si avvicinò a Sherlock, prese il suo polso per misurarne i battiti, appoggiò una mano sulla fronte per sentirne la temperatura corporea' (sì lo so è una boiata ma era per rendere l'idea.)
Ti seguo. (Perché continua sì?)

21/02/12, ore 11:39

Stupenda,davvero.Amo il tuo modo di scrivere,ho divorato tutti i capitoli <3
Attendo con ansia il prossimo,intanto me li vado a rileggere :3

29/01/12, ore 14:15

Davvero un secondo capitolo degno del primo! Stupenda la parte in cui Sherlock si fa accarezzare i capelli da Lisa e lei crede che lui dorma ( quei ricci *-* ) e mi è molto piaciuta anche l'idea della storia base di mettere in mezzo la mafia italiana. Come sempre hai rappresentato i personaggi al meglio anche se hai rischiato molto nella parte in cui sherlock ammette di "essere umano" e pensare a Lisa. Attendo con impazienza il prossimo capitolo sperando al più presto in un apparizione del mio adorato Mycroft! Ciao alla prossima :)

28/01/12, ore 15:59

La storia si fà interessante ma ho una domanda perchè dopo la battuta - Posso dormire sul divano, non c'è problema. sostieni che avresti potuto fare facilmente un'allusione omosessuale? quale poi potrsti dirmela perchè sinceramente non me nè viene in mente nessuna e mi hai fatto venire la curiosità.

15/01/12, ore 13:57

Wow. Ho cominciato a leggere questa storia convinta che sarebbe stata l'ennesima fregatura invece mi hai letteralmente sorpresa. Forse per il fatto che ci metti passione in quello che scrivi o forse perchè sei una fan di Sherlock da anni (lo amo anch'io da quando ho cominciato a leggere *-*) sei riuscita a rappresentare i personaggi di John e SH alla perfezione in ogni loro minimo particolare. Lisa poi mi sembra un personaggio molto affascinante che potrebbe svilupparsi molto nel corso della storia. Sopratutto amo il fatto che Lisa rappresenti uno dei tanti motivi di rivalità tra i due fratelli Holmes. Spero aggiornerai al più presto perchè la curiosità potrebbe corrodermi dentro :) ancora complimenti!

14/01/12, ore 19:42

Mmmm interessante, devo dire che quel poco che ho letto mi ha molto incuriosito, poi diciamo che al momento il comportamento di Sherlock mi semba più tosto in solito lui che in genere è cosi controllato decisamente si sta comportando in modo molto emotivo, mi domando però come Lisa pensa che potrà riuscire sherlock a convincere il marito riotoso a firmare le carte di divorzio, intanto posso dire che John è dlcissimo come al solito anche io vorrei un uomo cosi solido e premuroso per consolarmi nei momenti difficili peccato che non esiste sig sig.
va bè pazzienza, per il momento ti saluto al prossimo capitolo che ci sarà presto spero perchè sono curiosa di sapere che succederà hai nostri eroi e come si evolverà la situazione tra Lisa e Sherlock.
P.S. secondo me Sherlock preferisce decisamente John.