Shikon no tama
di sesshofan

sesshofan
03/09/06, ore 14:15

tzè figurati^^ nn importa, cercherò semplicemente di migliorarmi...anche se temo di non averne il tempo ora comincia il liceo...paura...nn credo che oltre allo studio avrò tempo per molto altro -__-

03/09/06, ore 13:58

Io non voglio offendere nessuno. Mi limito ad indicare errori che possono essere aggiustati con facilità. Nè ti ho dato dell'idiota nè è mia intenzione insultarti. Il mio era un modo di dire che il personaggio risultava privo di spessore. Nè spensierata, nè simpatica, semplicente vuota come una bottiglia. Quando si pubblica qualcosa online ci si deve aspettare critiche e suggerimenti, non solo lodi.

sesshofan
03/09/06, ore 13:48

se volevi dirmi che secondo te sn senza cervello bè potevi farlo direttamente... non per sembrare antipatica ma ti volevo chiedere se per caso ti è mai passato per l'anticamera del cervello che io ho scritto questa storia per divertirmi e non per scrivere un tema scolastico...già che il liceo mi comincia tra poco più di una settimana...già perchè ho solo 13 anni...alla mia età piccoli errori, sia cn il computer che con la scrittura saranno permessi no? ma se questo sito, e i suoi visitatori, sn così pignoli me ne torno di volata su manga.it dove la gente conosce il significato della parola "cortesia". Ma cmq grazie per le tue costruttive critiche^^

03/09/06, ore 13:23

Troppi errori di sintassi, troppi. Devi rileggere con più attenzione. Devi mettere l’avvertimento OOC, se intendi narrare di un Naraku che ha un carattere diverso da quello che tutti conosciamo. Se invece non è questa la tua intenzione, allora devi rivedere qualcosa in questo capitolo. Infatti Naraku non si abbandonerebbe mai a cose futili quali bucare una parete per vedere una ragazza spogliata. Stiamo parlando di Naraku, non di Miroku. Alcune frasi sono incoerenti e scomposte. L’Html non è perfetto. Questo capitolo non ha molto in sé, non indica in quale direzione la storia si muova, e la ragazza sembra senza cervello. Spero non sia un tuo alter ego.

Kagura
31/08/06, ore 01:17

Wow..anche questa tua fan-fiction mi ispira parecchio,interessante la parte con Naraku.

30/08/06, ore 14:25

Allora, si può commentare e quindi commentiamo…. Primo suggerimento che offro riguarda l’HTML. Sistema tutto quanto, perché così è veramente difficile leggerlo. E’ lo stesso suggerimento che hanno dato a me quando ho pubblicato la prima volta. Guarda la guida all’HTML, spiega molto bene come fare. Seconda cosa che salta all’occhio è l’inizio della storia “avvolte”, è scorretto, avresti dovuto scrivere “a volte”. Se non ricordi tutti i nomi dei quattro spiriti, non scriverli piuttosto che scriverne tre e dire che non ti ricordi l’ultimo. Oppure documentati. Poi, vediamo… non riferirti alla sfera usando il pronome “ella”, ma usa “essa”, poiché il primo si usa in riferimento alle persone. Attenzione alla sintassi e alla punteggiatura, c’è qualche in correttezza qua e là. Che cosa è la “zazzera”? Omogeneità nel linguaggio… Limousine, non limusing. Un uomo, non un’uomo. Alcune descrizioni sono un po’ esagerate, come gli abiti o il bosco, ma tutto sommato ben fatte. Interessante l’introduzione di Naraku. Spero che nei prossimi capitoli spiegherai come lei possieda questi poteri. Aspetto il tuo prossimo capitolo!