I sopravvissuti
di Sophie Hatter

18/01/12, ore 16:27

Sarà assurdo ( di certo lo è ù.ù) ma non avevo mai letto una ff su Harry Potter in persona xD
Ne ho scritte, ma non ne ho mai lette (sono imperdonabile, lo so!)... di solito mi butto sui Malandrini, o comunque sulla Vecchia Generazione tutta xD
Brava, molto bella anche questa Drabble ^^
Continua presto!

18/01/12, ore 15:28

Dio, i finali delle tue Drabble sono sempre stupendi **
Bravissima, come sempre, il povero Harry era solo un'innocuo bambino :(
Aspetto la prossima... vedo che stai aggiornando molto velocemente **
Un bacio ^^

18/01/12, ore 15:26

Grande, Sirius, alla faccia del Caramello (u.u)!
Bravissima, questa qui mi è piaciuta proprio tanto (lasciando stare il fatto che adoro Siri **)!
Corro a leggere l'altra ;)

17/01/12, ore 20:41

Ehee, qui giochi in casa: sai che non potrei mai dire niente di male su Sirius... ecco, di Cornelius Caramell invece potrei parlare moolto molto a lungo, ma te lo risparmio =P
Ho particolarmente apprezzato il fatto che tu abbia optato per il tono meno drammatico: ok, Sirius l'abbiamo letto per lo più cupo, in lutto, arrabbiato etc, ma essendo lui nella mia testa indissolubilmente legato ad arcobaleni, coniglietti rosa, e canzoni di Enya di sottofondo, ho sempre qualche difficoltà ad apprezzarlo al 100% in un clima dark...
Perfetta come sempre, che aggiungere?
In bocca al lupo per l'esame!!

17/01/12, ore 16:47

E' bellissima anche questa Drabble *-*
E poi... I LOVE SIRIUS! <3
Complimenti, continua così ^^
Marty

Mi piace anche questa Drabble!
E' fredda come il rapporto tra Lily e Petunia, e penso proprio che la sorella maggiore la pensasse proprio così ^^
Brava, continua presto.

P.S.: perchè aspettare 3-4 giorni quando ci sono io che aspetto? è.é

Aaah, qui basta distrarsi qualche giorno e quante cose pubblichi...? =p
Ma è stata decisamente una sorpresa piacevole, molto piacevole. Commento tutto qui: per quanto riguarda il primo capitolo, è stato strano leggere di un Peter preoccupato per qualcuno (anche se proprio per la mamma -ok, per la sua pancia- invece che per i suoi amici, pessimo)...anche se è vero, anche lui non poteva essere soltanto il mostro che ha venduto Lily e James a Voldemort: è stato un Grifondoro o no?? Vero che -come faceva?- 'lo smistamento a volte avviene troppo presto', ma insomma...! Si noterà che non ho ancora un'opinione su Peter che non vari a seconda del piede con cui mi alzo al mattino :P
Petunia invece, la adoro: sì, ecco, non un 'adorare' follemente alla James e Sirius, ma decisamente mi ha sempre affascinata; e ho trovato molto dolce l'accortezza di Lily nel mandarle sempre biglietti via posta babbana, per non urtare troppo i suoi sentimenti <3
Eff, questi sopravvissuti: proprio vero che i migliori sono sempre i primi ad andarsene ;)

Eccomi, letta la drabble.
Devo dire che non mi è piaciuta. No, no, ma che hai capito! Mica è la Drabble non mi è piaciuta, è Petunia! Sempre il solito spregevole essere, la Coz... ehm, credo che scrivere Long in cui tutti la chiamano "Cozza" mi faccia piuttosto male u.u
Colpa dei Malandrini...
Bella, proprio perchè sei riuscita a rendere Petunia in tutta la sua (poca) personalità (infida Babbana) mi è piaciuta molto.
Continua così, aspetto ^^

16/01/12, ore 17:38

Bellissima idea, come sempre!
Il primo capitolo su Peter è molto carino, mi fa quasi (ho detto "quasi") tenerezza, il topastro!
Ma rimane pur sempre uno schifoso traditore u.ù
Complimenti, corro a recensire la prossima!
P.S: Tra le seguite!

15/01/12, ore 23:54

Emh... ma c'è solo quella di Peter? :( Nooo ti pregoooo ho bisogno di leggere anche le altreeee!!!!
Brava, davvero, già l'idea mi piace molto! ;)

15/01/12, ore 14:25

Ciao, ormai mi odierai, dato che ti perseguito recensendo ogni tua storia xD
Ma... eccomi di nuovo qui!
*Risata diabolica*
Questa storia mi piace, infatti l'ho messa tra le seguite per leggere anche le altre Drabble ^^
Ma non ho capito una cosa: nelle note finali dici che questa Drabble è ambientata quando Peter era già a casa dei Weasley: tutte le altre Drabble saranno su di lui?
Comunque ancora brava!
Baci