Metodi alternativi
di Hikari93

12/03/12, ore 14:27

Bellissima questa storia sulla coppia Sakura Sasuke io sono nuova di questa coppia prima tenevo alla coppia Naruto Sakura non so come ho fatto a tifare a quella coppia si vede che Sasuke e Sakura sono perfetti diventerò una pantera nera perfetta !!!!!!! Si sa che Sasuke manda dei segnali e non gliel'ho dice in faccia che ama Sakura !!!!

Leila :)
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 02:30 pm)

05/02/12, ore 14:03

È sì, il nostro caro Sasuke non direbbe mai direttamente a Sakura-chan che la ama, lui agisce e basta!Ed infine è la cosa che conta di più, non è forse così?! :) Complimenti, scritta molto bene e Sasuke è prorio così come dovrebbe essere.....Come fai a descrivere così bene Sasuke in tutte le tue storie?? Kiis ! A_Classic_GiRl !

20/01/12, ore 21:47

Ah, c'avrei scommesso che Sasuke non è tanto il tipo da "ti amo di qui, ti amo di la".
Lui agisce e basta. Che secondo me è la cosa più importante perché alla fine sono i fatti che contano, non le parole.
Caspita, mi piacciono tantissimo le tue storie! Ora le voglio leggere tutte ( ovviamente quelle riguardante Naruto ed in particolare Sasuke e Sakura) :)

17/01/12, ore 15:04

bellissima*_*
lo so nn dovrei neanche recensire..ma il mio internet oramai è andato e le poche volte che funziona fa i capricci^^'
comunque è molto bella sei bravissima ma questo lo sai già
a presto
un bacione Matto^^

17/01/12, ore 13:14

molto bella questa flash-fic, Hikari!!** è stupendo il modo in cui Sas'ke dice a Sakura che l'ama. il bello è proprio per questi piccoli ma significativi gesti :)

16/01/12, ore 21:32

mi piace come hai descritto questa coppia, adoro la SasuSaku...
spero di vedere un'altra tua storia del genere presto :D
ciao!

16/01/12, ore 00:12

Ehilà Hikari!
Stavo giusto facendo un giretto sul tuo account e mi becco questa flash su Sasuke e Sakura: non potevo non recensirla.
Insomma, anche leggendo l'introduzione le hai dato, ero curioso: sono state quelle nozioni di base a farmi indagare sul tuo lavoro.

Allora, quello che posso dire innanzitutto è che non è affatto male.
Ci sono elementi semplici ma fanno da buon contorno alla storia in sè.
Mi fa piacere vedere il ritratto 'tratteggiato' di Sasuke innamorato della sua Sakura: hai ragione col dire che Sasuke non è ostile al sentimento dell'amore, è solo che imparerà a percepirlo e a mostarlo, tutto qua.
I gesti che fa sono davvero adatti per la sua mentalità, sinceramente.
Tu lo hai raccontato con impegno e giusta volontà di mostrare la tua fede di Black Panther.
Perchè credo che un amore con loro due si possa esprimere a rigor di logica con gesti semplici ma d'impatto.
Anche perchè in Sakura questo provoca un certo ragionare che poi porta al sorriso sincero.
Dal punto di vista del linguaggio, posso dire che l'italiano è buono, la forma è adattata all'idea che avevi in mente e.. mi è piaciuto!
Recensione più che positiva!

Un abbraccio,

Watashiwa

15/01/12, ore 20:21

Ciao Hikari, é da un po' che non recensisco qualche tua opera. Ti chiedo perdono... Ma comunque eccomi qui! :) Devo proprio dirti che mi è piaciuta, ma sarebbe difficile che qualche tuo scritto, in particolare che riguarda Sasuke e Sakura, non mi piaccia!!! ^^ Perchè, sai, mi piace molto come scrivi, quindi... :) E questa flash è così bella e tenera. E hai descritto in modo corretto il loro rapporto; il fatto che Sasuke non voglia dimostrare al resto del mondo i suoi sentimenti così da apparire quasi senza cuore, ma lui attraverso i gesti, al contrario, dice tutto quello che c'è da dire, senza dover sprecare l'uso delle parole. Per quelle ci pensa Sakura, che parla per entrambi! :D
Ogni scena che hai descritto è così dolce *.* A me in particolare è piaciuta quella in cui Sasuke, tornato dalla missione e aver in questo modo tranquilizzato la sua dolce metà, la abbraccia alle spalle soffermandosi sul pancione che rivela la presenza di una nuova creaturina che presto verrà al mondo. Me la sto proprio immaginando questa scena e... mi sto sciogliendo... *.* (e sarebbe davvero una bell'immagine da provare a immortalare su un foglio bianco da disegno... se solo ce la facessi :()
Complimenti!!! :)
A presto ;)
Selly

15/01/12, ore 18:03

è la tenerezza assoluta questa fanfiction! sì, è proprio così che si comporterebbe Sasuke, se lui e Sakura fossero fidanzati/sposati: limiterebbe effusioni e frasi dolci alle sole quattro mura casalinghe (o comunque quando non c'è qualche rompicoglioni in giro)
Sono morta dalle risate leggendo la frase "Di quanto più ostile al romanticismo possa esserci": effettivamente, è proprio così che Sasuke tende a mostrarsi agli altri! XD
Anyways, alla prossima! ^^

15/01/12, ore 15:53

è carinissima. Delicata e terribilmente vera, di quel realismo che fa bene al cuore. Entrambi i protagonisti restano legati a ciò che sono e contemporaneamente si sono costruiti un linguaggio che è il culmine perfetto per il passato che hanno condiviso.
Lo stile è semplice ma non per questo inefficace, anzi, fa di una buona carica emotiva la sua vera forza.
Mi è piaciuta parecchio, complimenti!
Filomena

15/01/12, ore 13:14

Ciao^^
Che bella questa flash! A dir poco stupenda... nella sua semplicità esprime benissimo le emozioni. Anche io ho sempre immaginato che Sakura quando parli, parli anche per Sasuke -due anime complementari- quindi questa fanfiction mi è piaciuta un sacco, e anche la descrizione semplice ma non scontata dei gesti di Sas'ke è azzeccata perchè lui non è l'anti-romanticismo ma il romanticismo alternativo! Quindi complimenti!
Baci, Eikochan!

15/01/12, ore 11:58

Ahhhhhhh! Hikari che bello! Le flash ti vengono davvero benissimo, lasciatelo dire. Soprattutto sei da lodare perchè non è facile sriverle: non sai quante volte ci ho provato, ma non sono mai riuscita a scrivere qulcosa che non superasse le 500 parole!
Decisamente un buon lavoro, Hikari-chan, come sempre del resto.
Aspetto la prossima flash SasuSaku *-*
Baci
luna*

15/01/12, ore 11:52

aaaah che sono cariniiii! anch'io penso che Sasuke possa dimostrare il suo romanticismo in gesti che alla luce del su carattere, diventano così, così belli! soprattutto per come li descrivi tu! ^.^ bellissima flash, davvero! ciao :)

15/01/12, ore 11:23

Troppo romantica, come è vero che sarebbe troppo vera.
Secondo me ci hai azzeccato pienamente, che dire sono a dir poco stupefatto.
Come sempre le tue storie sono belle e commoventi T___T
Ma non solo vorrei anche puntualizare col dire che mi stupiscono sempre, e parlo di tutte le fic in generale, sei la migliore ^___^
E non mi stancherò mai di leggere le tue fic, perché sono semplici, ma è proprio quella semplicità a renderle meravigliose...
Lo so mi ripeto sempre, ma non so cosa altro dire se non che mi stupisci sempre.