Leotie ✿
di Jar Of Hearts

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/15, ore 08:29

Hey ciao, devo complimentarmi davvero, è una storia stupenda non c'è che dire.
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :D
Fammi sapere :*
M

12/02/14, ore 21:47

Hey :) Volevo dirti di non scoraggiarti e di andare avanti con la storia per favore, ormai ne sono coinvolta e voglio vedere come prosegue e chi, tra i due personaggi che sospetto, è lo sconosciuto che pensa alla fine.
Un'unica cosa: attenta agli errori, tipo poliziotti con due z. Per il resto fantastica, continua così!

06/12/12, ore 22:25

Ti prego aggiorna *occhi dolci*
ho iniziato a leggerla oggi e non sono riuscita più a fermarmi!
Continua a scrivere ti prego, non lasciarmi in questo stato d' animo orribile voglio saperne di piu sulla sorella mezzana.
Scrivi in maniera stupefacente .

26/11/12, ore 00:18

Ti pregoooo!! *-* continua! anche se non entro quasi mai su efp la prima cosa che controllo sono i tuoi capitoli *-* sei fantastica e adoro la tua storia! aspetto impaziente :P

02/11/12, ore 12:21

Non mi aspettavo questa svolta, proprio per niente, però continuerò a seguirti perchè voglio vedere come proseguirà la storia, quale sarà uil destino di Hope, Leotie e chi è quest'altra sorella sconosciuta.
Ciao e un bacio
Al prossimo capitolo

Maria_Black

28/10/12, ore 14:58

Bello bello bello bello!
Che carini Seth e Leotie!! :3
Non vedo l'ora che il branco sappia che è una protrettrice dei mutaforma!!! ( magari con un po' di azione ) *o*
Mi piace davvero tantisssssssimo *applaude*.
Brava, un bacione e... AGGIORNA!!!  XD

26/10/12, ore 22:18

Wow! Davvero bello! Ohh, lei e Seth stanno bene insieme! Sei davvero brava, come sempre! Ho gia letto anche Tea Party :3 Ottimo lavoro! Al prossimo capitolo, ciaoo!

25/10/12, ore 13:16

mocciaoooooo :3 waaaaaaaaaa che bel chappy!!!!!!! poi Seth e Leotie......awwww che pucciosiiiiiii aggiorna prestissimoooo un bacioneeeeee by Moi :*

22/08/12, ore 00:19

Oh no! E io che pensavo che la madre si salvava...ma vabbe, si va avanti :( Comunque mi piacciono moltissimo Leotie e Seth, che cariniiii!! Siamo gia al periodo di Breaking Dawn, qui vero? Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, ciao!

21/08/12, ore 23:43

ciaooooo bella come vaaaa?? bellissimo chappy aggiorna il prima possibile o ti uccido :3 ti voglio bene sai?? XD ci sentiamo un bacione : kiss kiss :*
P.S. hai ragione il P.S. ci vuole sempre u.u

08/08/12, ore 20:57

Oh no! Povera la mamma di Leotie...però insomma non me lo aspettavo da lei il comportamento cosi con il loro padre. Spero che si riprenderà presto, mi dispiace comunque...però è anche un pò culona perchè magari a curarla è proprio il Dott. Cullen (*Q*). Vebbè basta con le cacchiere, arriviamo alle frasi serie (?), sei bravissima, davvero, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao e un bacio! <3

16/07/12, ore 08:06

ciaoooooooo come promesso ho letto ' Leotie' !!! mi piace molto !!! e ho visto anke il PS in fondo grazie :D <3
aggiorna presto un bacione Alessia

07/06/12, ore 15:55

Questo capitolo è stata una vera sorpresa. Non pensavo che avresti fatto un salto nel tempo così lungo,. non me l'aspettavo proprio.
Non posso scriverti granchè, visto che sono di corsissima, ma sappi che mi è piaciuto molto e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come continuerà la storia.
Ciao e un bacio

Maria_Black
PS I tuoi ps non mancano mai!!:D

24/04/12, ore 20:08

Ciaooooo!!!!
Allora, innanzitutto,, come puoi vedere tu stessa, il mio nome E' DAVVERO Leotie, quindi NON potevo non commentare!!! :D hahahahahahahahahahahahahahaha

Comunque prologo molto interessante, ora ho pochissimissimo tempo, ma presto proseguirò col resto dei capitoli, ok?? :)

Besos,

El :)

10/03/12, ore 19:19

Ehi!! :D finalmente!! Non ci speravo più!! non so quante volte sono entrata sperando di trovare il nome Leote in cima alla lista dei preferii!! Ma niente, fino ad oggi!!! Spero non si ripeterà più Ahahaha! :P Comunque il capitolo è carino anche se c'è qualche errore di grammatica/battitura ma come al solito mi lasci con quella sospance! si, estatto anche io aspetto con anzi la rivelazione del rapporto di parentela di Leotie con il vecchio(spero che sia una licantropa :P o almeno che si fidanzi con uno di loro!!)
Anche io sbavo per Jake come l'altra fan! Ma anche se non fosse Jake(anche se non penso dato che il lupo rossiccio è lui:P) sarebbe sempre un bonazzo senza eccezzioni!! :P Dai ora ti lascio e spero con tutto il cuore che il prossimo capitolo sarà presto!! magari domani!! :P ok basta so di chiedere troppo ma tu fai del tuo meglio!
A presto! La lupa! Ahahahah (io adoro i lupi in manieraa... emm eccessiva!! quest'inverno me ne devo tatuare uno assieme al profilo del mio pastore tedesco:P )
Baciii :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]