Notti Rosse
di Marea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/11, ore 12:35

Ciaooooooo molto piacere Ilaria :) ho letto solo ora la tua storia ...:P sò di essere indietro di qualche anno e che sicuramente non frequenti più questo sito ma spero davvero che se ti capiterà di leggere questo messaggio continuerai con le tue pubblicazioni ho cominciato a seguire tardi le tue storie..proprio ora che tu come penso non ci sei più bhe che dire spero davvero che tornerai un grande bacio

01/06/08, ore 17:43

....Guarda, anche se mi "arrabbio" per il ritardo ammetto che appena vedo il capitolo postato la curiosità e l'eccitazione di leggere prendono il sopravvento!!!...Così divoro ogni rigo e mi dimentico di tutto!!!..
Devo dire poi che su efp oramai le mie sono quasi comparsate, perciò meno male che non posti tanto velocemente!!!....Cmq altro capitolo strepitoso, anche se a dire la verità mi aspettavo la completa descrizione delle scena di sesso tra i due....(ci sarà forse più avanti??)...Bene, speriamo che la tua vena ispiratrice torni presto!!...Imbocca al lupo per tutto, e continua così, che scrivi benissimo!!!Yulinghan

06/04/08, ore 03:59

Mi piace il tuo scriutto, non è la mielosa e stupida love story in cui Inuyasha è innamorato di Kikyo ma anche di Kagome etc etc con tutto il carico di rose e fiori...è una storia più reale e cruda.MI piace molto. Molto brava!

01/04/08, ore 11:12

Bel capitolo, anche se un po' "povero" rispetto agli altri, nel senso che accadono molti meno eventi salienti, ma, essendo anch'io una scrittrice, posso capirti perfettamente! Comunque, il capitolo mi è piaciuto, spero solo di non dover aspettare troppo per gli altri... vabbhè, non voglio farti pressioni, prenditi il tempo che ti serve! Prevedo scintille nel prossimo!! (Perché, se questo è stato più "soft", penso che sia solo la "calma prima della tempesta", no?! :p)Aspetto con ansia il prossimo! (E magari anche delle altre...)

03/11/07, ore 22:00

bella fic, l'ho letta tutta insieme, molto inusuale, ed è proprio questo che mi piace nelle fics! L'ultimo capitolo mi ha lasciato di stucco: Inuyasha che se la fa addosso?!? Oddio! Povero tesoro! Che vergogna! Ed anche un po' che schifo! Almeno vatti a lavare prima di farlo, no?! ^^; Doppie abluzioni per "Sugar"! :p vabbhè, ora basta con le mie cavolate! Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo! Aggiorna presto!

22/09/07, ore 15:09

Cara marea, finalmente posso ritornare a leggere la tua splendida fan...^__^... Purtroppo ho dovuto far resettare il pc e cambiare linea adsl, un sacco i impicci che mi hanno impedito di venirti a trovare su efp...Per fortuna che non aggiorni in fretta!!!!!Sennò chissà quanti capitoli indietro sarei rimasta!!... Beh, come sempre un capitolo straordinario, lettura scorrevole e coinvolgente, per nulla pesante..non ricordo se già te l'ho detto, ma cmq ribadisco che riesci a far materializzare nella mia mente, mentre leggo, i personaggi. Sono vivi, sono personaggi a tutto tondo, ognuno con una sua personalità, che si distacca dall'originale mantenendo però co essa un filo invisibile...è una cosa magnifica !!!!!Continua così, faccio il tifo per te, e aspetto il prossimo capitolo con ansia !!!!Konnichiwa..^__^

30/05/07, ore 18:32

e come potrei odiarti @.@ con un capitolo del genere come potrei @.@ cucciolotto inu @.@ e il capitolo è come sempre incredibile, e il settimo deve essere un capolavoro!!!! un bacione e continua così! >.<

27/05/07, ore 17:59

spero che si lavi prima di fare sesso con lei -.- cmq aggiorna prestissimo, ho letto tutto d'un fiato i 6 capitoli e non vedo l'ora di leggere gli altri! ma un po' di comunicazione fra loro ce la metterai vero? :D

23/05/07, ore 11:50

Uh finalmente!Che capitolo dai personaggi...insoliti...diciamocelo,non ce lo vedo molto Inuyashaa farsi la pipì addosso... -.- sono un pò strambi i tuoi personaggi...ma la storia mi piace molto,complimenti ^^

22/05/07, ore 22:52

io non ho mai commentato ma ho seguito la storia dall'inizio.....nel lungo periodo in cui non hai aggiornato........................................SONO MORTA DALLA CURIOSITà!!!!!finalmente hai aggiunto il nuovo capitolo!!!a parte il resto, questa storia mi piace molto...è intrigante...spero aggiornerai presto!!!baci

22/05/07, ore 20:51

Ma che tenerezza Inuyasha! E che tenerezza anche Kagome. Sta scrivendo un libro, non e' vero? Ahh, quanto mi mette curiosita' questa fiction. Aggiornala piu' spesso, dai :°D!

24/01/07, ore 20:02

Toh...finalmente! Ammetto di aver saltato pezzo della parte su Rin...ma ho un'avversione per tutti i Credenti così...uhm...radicali diciamo.E poi,ad esser sincera,Rin in quel ruolo non ce la vedo molto bene... Finalmente i due si incontrano...modo strano ma intrigante. Naturalmente uno splendido capitolo. Spero di leggere il prossimo presto

24/01/07, ore 17:53

prima di primavera cosa?????? O_O tu vuoi farmi morire >.< sta storia voglio continuare a leggerla, cerca di aggiornare più veloce possibile please >.< e complimentoni per il quarto capitolo, è un capolavoro così come gli altri @.@ bacioni!

24/01/07, ore 12:50

Per rimanere in tema con la prima parte del capitolo... ALLELUJA!!! Finalmente hai postato la continuazione!! Qua si iniziava a perdere le speranze!! In questa ff i personaggi sono talmente OOC da lasciarti inizialmente spiazzata: che Rin potesse essere una buona e pia donna ok, ma Sesshy-kun con la vocazione (mancata) per il sacerdozio... O.O E' troppo bello vedere questo stravolgimento di caratteri!! Io francamente lo adoro!! ^____^ Al prossimo capitolo (spero non tra una vita!!! ^_^'')!!!!

23/01/07, ore 23:55

MAMMA CHE BELLOOOO!!!!Innanzi tutto devo dire che sono rimasta spiazzata nel vedere Sesshomaru così timorato di Dio e Rin così risoluta..beh..OTTIMO^__^!!Finalmente una storia che non cambia, ma stravolge addirittura completamente i personaggi, già decisamente OOC!!
..Però non puoi interrompere sul più bello, non si fa così >_< !!E ora??Chi mi da la pazienza di aspettare chissà quanti mesi per leggere il prossimo capitolo??Ti prego è una supplica...CERCA DI AGGIORNARE UN POCHINO,(MICA CHIEDO TANTO), PIù IN FRETTA!!!
Comunque è una fan fantastica, non mi stancherò mai di dirlo!!
Quando ho visto che avevi postato mi si sono illuminati gli occhi, mi veniva quasi da piangere T_T mentre pensavo: "Oddio, finalmente ha aggiornato!!"..!!!
Senti, volevo chiederti se nel prossimo capitolo potevi scrivermi il titolo del libro da cui trae spunto questa fan...non vorrei fare una gaff grossa come il mondo, ma mi sembrava che ti ispirassi ad un libro...*__*Scusami se sbaglio, ma non ricordo davvero se era così o no!!
Comunque rinnovo i miei continui COMPLIMENTI per questa SPLENDIDA, INTRIGANTE, MERAVIGLIOSA FAN!!!Davvero, non ci sono parole apparte...AGGIORNA PRESTOOOOOO!!!!!Al prox cappy, Yuling_Han

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]