Combattere
di Camelia Jay

17/08/16, ore 14:53

Ciao, mi piace questa storia. In poche parole fa capire come certe volte alcune cose vengano fatte automaticamente, e magari, chissà, per qualche pulsione inconscia di cui non siamo più coscienti. Si lotta per qualcosa che desideravamo, qualcosa di così lontano che ormai abbiamo persino dimenticato, ma, tuttavia, la voglia e la necessità di combattere continua a rimanere. Il mio parere è chiaramente positivo, brava.

Angelo_92

07/05/12, ore 22:48

Tutto ciò è cosa buona e giusta. Mi ha ricordato il mio Soldato, un caro amico che è esattamente come tu descrivi in questa splendida poesia: stanco, pieno di cicatrici, ma con ancora tanta voglia di combattere. E' raro che qualcuno riesca a trasmettermi qualcosa di così profondo e puro in poche parole come hai fatto tu, per questo te ne sono estremamente grata: semplice e diretta, essenziale direi. Ottimo lavoro cara, continua così ;)
#Piccia.

19/01/12, ore 18:16

hei hei hei!!! ecco! adesso sono passata da autrice a lettrice :) tanto non ho mai voglia di scrivere... comunque... tu pubblichi e non mi dici niente? guarda che non si fa così eh xD!!
Una drubble (non mi ricordo se si chiama proprio così) che lascia un po' riflettere... mmm... mi sembra di leggere tra le righe che questa sia una semplice drubble, ma che che contenga persino un qualcosa di filosofico..
... Mi ricorda un po' Platone, forse mi sbaglio O.o
Proprio bella, complimenti!! :)

17/01/12, ore 22:36

Impressive...L'emozione che hai descritto la riesco a capire alla perfezione...E' fantastico quando riesci con così tanta facilità ad entrare nei sentimenti altrui, diciamo i miei XD Grandioso! Non so che altro dire, in queste poche righe hai stupito ancora. Compliments Camelia Jay

15/01/12, ore 15:57

Wow. Molto filosofico questo pensiero e non mi meraviglio se questo capolavoro è tuo, Cam! ;) Si riconosce il tuo timbro xD Di sicuro, se si potessero mettere più bandierine, te ne metterei 10! ;) Ognuna per l'originalità, lo stile impeccabile, la struttura, il significato profondo dei pensieri, la grammatica sempre corretta, la punteggiatura al posto giusto, la capacità di sapere emozionare il lettore attraverso le parole e non so che altro più fino ad arrivare a dieci! *-* Anche se è un pensiero molto piccolo, dentro sembrano contenuti altri significati, molto più complessi, tipico di Camelia Jay! Te l'ho detto che adoro il tuo nick, è così... originale, come te e le tue storie! xD