Sunday Morning
di Fiery

09/05/12, ore 23:24

ma scherziamo? non dico che debba durare una vita, ma nemmmeno può finire col prossimo capitolo, mi unosco sentitamente a Chloe!
OMG..ma da quando non ci sei più ad aggiornare?
io ho trovato tutto bello pronto, ed ora devo assolutamente sapere se Damon andrà a londra a sua volta, e che sarà di Hayley..
Fiery, pochi scherzi!
Elena è li che dice che ama Stefan , ma mi sembra possessiva su Damon, per la verità.
p.s. una cosetta, ma forse è voluta?
non è un'eternità di miseria, ma di sofferenza..però scusa, avrai scelto così !
baci..ma continua, vero?
ancora....

08/02/12, ore 12:39

Aww la bellezza! Vabbè, scusami e scusami per il ritardo, ma mi perdoni, vero? *mette lo Xander di Pyramid a fare il faccino coccoloso da peste*
Il capitolo mi è piaciuto come al solito un sacco, se prima pensavo che Hayley mi ricordasse tanto Lexi, ora la vedo più come una versione femminile di Damon. è adorabile, mi piace tantissimo, e ho adorato anche la sua conversazione con Elena. Ma prima, la scena con Damon: aww, quello che gli dice *-*
Passando a Aaron, ero davvero curiosa di sapere qualcosa di più su di lui, e mi hai accontentata. Voglio sapere perchè la odia, mi intriga il tutto tantissimo ed è bello sapere che non sia stata lei a trasformarlo, perchè non voleva tutto quello per lui. Non so, ho un debole per queste cose ^^
Menzione d'onore quando definisce Alaric "schianto" *-* Bellissima anche la parte in cui parla con Elena dei Salvatore, di Katherine e dell'avere un ossessione.
Ora sono curiosa dell'epilogo.
Tutto splendido come sempre, ma non avevo dubbi!
Un bacione iper grande!
mamma!Lau

19/01/12, ore 23:15

Allora. Se penso che questo è il penultimo capitolo mi viene L'ANGOSCIA. Ma devo commentare e... stare calma. Quindi recensirò passo per passo, godendomi ogni riga di questo capolavoro.
Abbiamo all'inizio Hayley e Damon e già sono scoppiata a ridere con la battuta di Hayley "che ne dici di brutto pezzo di str-" HAHAHAH, ho già detto che la amo?! (E amo il suo rapporto con Damon?!). La parte successiva diciamo che è incredibile: lei è forse una delle poche che riesce a capirlo sul serio, ma lui è troppo orgoglioso per ammetterlo. amsdjfnkgn comunque T__T *non vuole andare avanti* Uhuh Elena. Beh, diciamo che sei riuscita a dare un senso alla presenza di Hayley nella vita di Damon. Prima di questo capitolo, ci si trovava davanti ad un personaggio che se ne era uscito un po' così improvvisamente... mentre ora, effettivamente, sembra che faccia parte sul serio del contesto. :) Mi piace il riferimento a Lexi (capisco anche che tu ci sia affezionata *coccola* ;O;)
«Se posso darti un consiglio, fai in modo di non diventare mai l’ossessione di qualcuno.»: QUANTO E' VERO. *fa una statua alla darling e ad Hayley* Il discorso tra loro due è decisamente ben studiato, comunque. Povero Damon, un po' mi dispiace che soffra così tanto ma che debba oscurare tutto per via del suo carattere "forte" T___T
E Damon e Hayley si salutano e tu -perdonami il tono che userò tra poco- DEVI SCRIVERE SUBITO L'EPILOGO PERCHE' NON PUOI LASCIARMI IN SOSPESO COSI'. OKAY?!!!! *si calma* Ad ogni modo, AMO AMO AMO, Hayley, questa storia e tutto. amsjdfnkgn.
Scusa la recensione sclerotica. ALLA PROSSIMA *la guarda male* Love you :3
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 11:15 pm)

15/01/12, ore 19:48

ciaooooo,hayley è definitivamente diventata uno dei miei personaggi preferiti in assoluto!!è troppo simpatica,intelligente e sarcastica per non risultare adorabile per come interagisce con gli altri,damon in primis,ma ora anche con elena...ma il suo discorso sull ossessione è un po' oscuro..comunque credo che il suo discorso con elena lasci qualche conseguenza,o almeno spero..altro bellissimo capitolo!!ma come fai???un bacio