It's all because of you
di thenone

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/09/12, ore 23:36

La storia è molto carina nonostante non si parli molto della relazione-in seguito al fidanzamento- di Harry e Stefhany.. Molto carino è stato il "coso" finale, come lo chiami tu, sei stata molto simpatica, e mi ha fatto piacere, perchè in te, leggendo, vedo tanta allegria (?)
Poi non so.. Per caso sei la sorella di Louis?!?
Un bacio grande grande :*
-Vale

13/04/12, ore 22:37

*lo schermo si spegne e le luci si accendono. il pubblico in sala è tutto girato verso una sfigata che sta piangendo neanche dovesse andare in guerra, con tutto il rimmel colante e i fazzoletti che la circondano*
Ciao, sono la sfigata, ciao.
Ritieniti colpevole di avermi fatto sentire una #foreveralone come Liam e di avermi fatto piangere come una forsennata (?)
Yeah. adoro questo finale. è troppo ahujvalthfxjkavbkfliubyjsdkiubhgvcjiuybjhnkik yeah.
la scena quasi finale di Harry e Ste con il piccolo Nick è nlavbhfj (stava per uscire qualcosa tipo Niall ^^) certo.
Vado subito a leggere il nuovo prologo #fuckyeahbitch scusa ma stare sono fissata con #fuckyeahbitch
Me ne vado a piangere in un angolino insieme a Liam adesso. chissà che non succeda qualcosa :P
*Mary

13/04/12, ore 21:30

Oh gosh. çwwwwwwwwwwwwwwç (?)
È finita? Sul serio? *alza il tappeto per cercare il capitolo 21* (?) No, aspetta, non puoi farloooooo *eco* (?)
Sul serio, e adesso? Non sarò più sposata con Niall, non avremo più due magnifici figli, Stefany non farà più figure di merda e io non sbaglierò più a scrivere jakeline D: *prova ad utilizzare questo nome in un'altra ff e subirai la mia ira ._.* (?)
Sono afflitta. Arxyvojgdatgicds non ho nemmeno voglia di recensire questo capitolo da quanto sono afflitta (?) , perciò scriverò il mio solito elenco di minchiatine:
1. Harry ha ancora una gamba rotta. Ha, Ha! *imita Nelson dei Simpson* (?)
2. Stefany trova finalmente il coraggio di parlare con harry aexgvjnjgdwwstbojhds Asdrubale. (?)
3. Non ho ancora capito chi caspiterina (?) Sia quella troietta in vestaglia, ma non é fondamentale.... immagino (?)
4. Il bassscccciiiioooo agcjbyuojgdsdgjbgfsh *dovrei smetterla di mettere tutte queste lettere alla cazzo, efp non vuole... quindi d'ora in poi ti scriverò Asdrubale al posto delle lettere insensate* (?) si, tanti bascini tenerosi :')
5. Ma quindi Stefany è incinta oppure ha già partorito? (?) *I'm so sorry, I'm so confused* (?) E come al solito non capisco una cippa :')
6. Preferivo i miei marmocchietti quan
do erano appena nati #js. (?) Perché insomma, se loro hanno 15 anni... io... *fa i conti* SONO VECCHIAAA! º-º (?) e la cosa mi inquieta. (?)
7. L'ultima parte è stata veramente Asdrubale, è scitta bene e ti dice che nella vita devi osare Asdrubale x 13343 (?)

Ok, ho finito... çwç non voglio andarmene D: *si aggrappa alla recensione* (?)
Dovrei cliccare invia la recensione... ma se lo faccio finirà tutto Asdrubale çwç (?)
Va bene, io... me ne vado D:
Alla prossima storia... çwç
Bascii, medusa cwwc

*Sto andando...*

13/04/12, ore 20:35

Ciao bella :)
La prima cosa che ti devo dire prima di iniziare la mia lunghissima, forse recensione, è che ti ringrazio mille per avermi ringraziata çç
Be' dopotutto ti ho fatto solo 20 recensioni su 20 capitoli, ma va be' verrò fino a Genova (tanto è vicino) e ti picchierò con un bastoncino di zucchero (sai quelli rossi e bianchi di Natale? Be' quelli)
Ora mi ritengo UFFICIALMENTE offesa ma visto che ho un animo buono, (anche se oggi ho mandato a fanculo la mia prof di ed. fisica) ti farò una bellerrima recensione.
Okei, mi sono emozionata, tanto tanto, i brividi mi hanno pervaso completamente ogni parte di ciccia (?)
Sisi questo final chapter è veramente emozionante, bello e dolcioso ♥
Harry è troppo tenero, davvero, non mi aspettavo che poi nascesse un piccolo farfuglietto (?) riccioloso e poi magari un'altro in arrivo :') Che tenerelli ♥
Mi piace tantissimo questo finale, sono tutti allegri e felici tranne il forever alone di Liam, ma sono sicura che prima o poi anche lui troverò la sua anima gemella :)
Ora la pianto qui, la metto tra le preferite e quando mi passerà l'arrabbiatura andrò a leggere il prologo di quell'altra, solo se mi passerà l'arrabbiatura u.u
Brava ragazza ;)

13/04/12, ore 20:14

Ecomi!
Allora il capitolo-Ultimo- in questione è Bellissimo! E' emozionante!Si -l'ho ammetto- mi sono emozionata molto leggendolo! U.U (?).
E' buffa la parte in cui Harry perseguita Stefhany con la gamba ingessata! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH.
Povero Harry! ma molto molto Buffo! E poi cosa succede? (Non risponder!) Harry dichiara il suo amore a Stefhany! Secondo me Stafhany dall'angolo più piccolo del suo cuore Sapeva che Harry era innamorata di lei, ma lei cocciuta com'è non voleva ammetterlo! Bhè finalmente Harry ha aperto bocca! Bravo Harry (4 capezzoli! ahahahaha) Poi un Bacio appassionato che potrebbe vincere un #Oscar! E Harry che fa cadere le stampelle (Così cadi Harry).Povero ragazzo era molto emozionato! E dopo il bacio molto molto tempo tempo dopo la coppia Styles ha un figlio! E ne avrà un'altro! U.U *Felice*
Spero sia una femminuccia! E si chiamerà Mia in onore a me! Ahahahahahahh Scherzo! Ah Jackeline e Robert sospiri! huisaydhugfuhsgfysgauyvfsfgyusgfgvsyfg sygfshgfvghvsf jhsvf!!
Ok basta! Adesso la smetto con il mio riassunto! Non so perchè l'ho fatto , quindi assecondami! L'ho fai sempre! U.U #BelAmi (?) Bho (?) Tu sai perchè! Ok! STOP. Vado!
Ci sentiamo! TVB

P.s Posso confermare che ha scritto l'ultimo capitolo nel bel mezzo dell 14/15 capitolo dell #FF! L'ho letto credo nell'ora di #Fisica (materia che odio più di qualsiasi altra cosa esista al mondo) ahahhahahhahahahhahaha. Ed era lungo (niente doppi sensi). Ok Me ne vado definitivamente. Ciauuuu

13/04/12, ore 18:57

Carina l'idea, anche se non ho ancora capito dove vuoi andare a parare xD Dovresti solo fare alcuni accorgimenti alla grammatica e alle informazioni che scrivi per rendere il racconto piu realistico! (In Inghilterra per esempio non esistono ne il liceo scientifico ne l'istituto tecnico xD) Del resto beeelllo continuerò a leggere moooolto volentieri :)

08/04/12, ore 11:49

Robert è fantastico ahahahahaha, questo capitolo è stupendo
(come gli altri ovviamente uù).
Ti prego continua çwç,
Un bacio,
Mary x

04/04/12, ore 22:07

HAHAHAHAHAHAHAHA aspetta, mi ero dimenticata di recensire e leggere questo capitolo!
Ecco perché! (?) Vedi, nel capitolo successivo ho letto di questa fantomatica cugina di Zayn, ma non capivo da dove cazzus fosse uscita :o HAHAHAHAHAHAHAHA (?)
Bene, non ho tanto da dire se no che:
Punto primo: mia madre non ha semplicemente una voce squillante, ma anche incredibile irritante LOL
Punto due: come sono teneri mentre si danno i bacini *-* (?)
Punto quattro: credo di amare quell'uomo che si è fratturato una costola aggiustando l'anta della credenza HAHAHAHAHAHAHAHA #Stima (?)
Infine, punto cinque: *si rivolge ad Harry e al tizio con la costola rotta* è vero, i medici sbagliano sempre u.u meglio raddrizzarsi da soli le ossa rotte, un lavoro fatto con le proprie mani é sempre il migliore e.e *no sense* (?)
Ok, io ho finito :D
A presto x *so che odi le "x" ma io e Styles le adoriamo, quindi attaccati al tram* (?)
Bascii, medusa c: (XXXXXXXXXXXXXX) (?)

PS NON POSSO CREDERE DI AVER DIMENTICATO IL PUNTO TRE HAHAHAHAHAHAHAHA (?) LOL :'D
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 10:51 pm)

04/04/12, ore 21:52

Ok, finalmente ce l'ho fatta!
Sto dedicando la serata a recensire tutti i capitoli delle storie che seguo che mi ero persa, quindi eccomi qui, a farti sapere cosa ne penso così tu non avrai un valido movente per uccidermi e il giudice non ti darà attenuanti. (?)
Ma sorvoliamo *vola* (di detesto ler avermi attaccato questa cosa) (??) Su questa minchiate e parliamo della storia!
Immagino che ormai siamo agli sgoccioli, dato che ormai *finalmente* Ste si è resa conto che *forse, e dico forse* si è innamorata di Harry! *yeee* (?)
“Non ti sto a chiedere perché si chiami Santo Niall e adesso abbiate due figli..” HAHAHAHAHAHAHAHA non me lo aspettavo LOL, sei stata malvagia ad inserire una cosa del genere :'D
Comunque ti sconsiglio di mangiare così tanto gelato (?) anche se io ho sempre desiderato ingozzarmi direttamente dalla vaschetta *-* ma non è questo il punto. (?)
Anyway, Robert ci è schizzato ed ha fatto bene. *batte il cinque a Robert* (?) HAHAHAHAHAHAHAHA devo dire che nemmeno questo mi aspettavo, Rob sembrava una persona così pacata :o ma le apparenze ingannano, e le persone si "scaldano", soprattutto se si parla di cibo LOL
Bene, io mi dissolvo nella nebbia, tipo Dracula... (?)
Al prossimo capitolo,
Bascii, medusa c: *la saluta mentre viene inghiottita dalla nebbia* (?)

04/04/12, ore 21:01

Ciao (?) Si ormai ti chiamerò così, perché nel commento hai messo ben 15 (?)
Aspetta... ma hai visto? E' già venerdì (?)
No, non è venerdì, il mercoledì e la tua storia mi hanno spinto a leggere (?) L'ora delle minchiate è arrivata.
Cazzo titolo degno da film (?)
Va be' (?)
Ora faccio un commento appropriato al contesto (?) Purtroppo stasera non sono in vena di fare commenti attinenti al contesto (?) perché stasera sono un po' trullalero trullallà (?) #Vendetta (?)
Poi per colpa o merito ,insomma, tua e di ManuMiaCiuffo lo sono diventata ancora di più, vi ringrazio (?)
Comunque ora la smetto e faccio la seria (?)
Il capitolo è tanto tenero :'3 Robert Pattinson in arte l'uomo che luccica si è trasformato in un soldato e ha iniziato ad urlare in faccia alla povera SteZombie che si è improvvisamente svegliata alla parola 'innamorata'. La ragazza si è svegliata dalla trance (uso questa parola solo perché oggi l'ho trovata nella verifica, non di autocad (?) si bè era logico) ora va da Harry fhdgfjhgjhddhgfjhdgfhd che figo.
Ora la pianto di fare una recensione da schizofrenica, mi ero promessa di fare la seria ma non ci sono tanto riuscita, va be' almeno ti fai na' risata e dirai che sono pazza.
Comunque avevo intenzione di batterti con i (?) ma non ci sono riuscita, ba be'.
Ah anche questa sarà le recensione più lunga che tu abbia mai avuto. Mi merito un premio no?
Okei la pianto, posta presto babe ♥

04/04/12, ore 20:32

Ahahah è gratis :33 Allora sappi che se si pagava non ti avrei mai recensito anche se il mio cervello mi obbligava (?)
AHAHAHAHAHA Sclero a parte (e scherzi a parte
TANTA STIMA PER ROBERT! E' riuscito a far capire a Ste che ama Styles da tipo una vita?
E perciò tanta stima per lui.
Anyway te lo mai detto che scrivi da Dio? No giuro sembra uno di quei libri della Meyer :3
Tranquilla ora me ne vado e ti lascio scrivere il prossimo capitolo che voglio taaaanto smielato :D Voglio un bel bacio lungo lungo tra Ste e Harry <3 *sogna*
Arrivederci
*Mary

04/04/12, ore 20:06

Comincio con Ahahahahahahhahhahahah!!! Ah Rob fa capire a Stefhany che è innamorata di Harry che tenero!! Dovrai ringraziare Rob un giorno!! U.U ricordatelo! Capito?!
La cugina di Zayn mi sta blablabla (ex prof. di educazione fisica), ma Zayn è uno Strafigo, quindi non picchiarlo!! se nò Vendetta!
ok basta con Vendetta!!
Il capito mi piace perchè ci sono Rob e Jackeline!!! , no scherzo, mi piace perchè sono sicura che Stefhany capisce che le piace Harry!! *contenta*
Finalmente lo capisce!. Sere che si prende una piccola pausa, fa bene, poi con due gemelli! Niall devi lavorare molto!!
Ok,adesso vado!! Al prossimo capitolo!! Non vedo l'ora!! Ciao

04/04/12, ore 19:29

questa stori e' bellissima, davvero.
Mi piace un casino.
e poi te sei bravissima!
Mi piacerebbe sapere cosa pensi di qualche mia OS, se ti và passa :)
xx

03/04/12, ore 18:39

Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora ma quanto è tenero HArry con M.... volevo dire Stefhany!! scusa (Stavo pensando a Zayn!!) Comunque ritorniamo alla mia recensione!!
Stefhany! anche lei è tenera! Le porta pure il caffè, be quasi, il caffè va a finire nelle mani di Liam! (avevo letto Louis, chissa perchè?!)!
Ma chi è quella S***** che dice:<> Ah si la cugina di Zayn, comincia già a starmi sui M*****!!!
Questo capitolo è un po triste! però bello! Mi piace! (sembro quello del grande fratello).
Continua così!!! al prossimo capitolo!!
Aspetta! Robert e Jackeline! Dove sono? Non dirmelo! lo so dove sono, ma in questo capitolo non c'è traccia di loro!! *Arrabiata* JIJIJIJIJI scherzo!!
ok adesso vado!! Ciao!

24/03/12, ore 12:22

Ciao bella, sono arrivata yeeee
Allora il capitolo è okei, lo ammetto non capito una mazzetta nel finale ma penso che quella donna rossa sia 'imparentata' con Harry (?)
Cazzata?
Spero che nel prossimo capitolo riesca a capire, altrimenti devo rimanere con l'enorme dubbio dubbioso u.u
Comunque Ste e Harry sono così cucciolosi, questa FF deve finire stra bene sennò io vengo a Genova e ti picchio LOL lo faccio eh!
Va be' posta presto che sono stra curiosa di sapere come va a finire.
Bravissima come sempre ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]