Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thenone    13/04/2012    5 recensioni
E' la mia prima FanFiction, quindi siate clementi (?)
"La voce di Louis arrivò un po’ nel cuore di tutti: in primis, degli sposi, che si strinsero e iniziarono a ballare lentamente e dolcemente, in tutto il resto degli invitati che mise da parte gli scherzi e si addolcì, abbracciando e cullando la persona che amavano, mancavano solo loro due.
Harry si alzò lentamente e tese un mano verso Stefhany, che lo continuò a guardare negli occhi, come lui, del resto.
“Dobbiamo ballare..”, disse piano e dolcemente, “sono nei ringraziamenti..”, terminò, facendola nuovamente sorridere."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, sto facendo una pazzia. Ho avuto il coraggio di dare retta a quei tre pazzi e ora lo sono anche io.
Come posso piombare a cosa sua? Cosa gli dico? Gli spacco la faccia,
pensò Stefhany, percorrendo il vialetto della piccola casa dove Serena -sotto indicazioni di Niall- si era fatta dire dove abitava Harry, che sapeva ormai essere tornato a casa.
La sera era calata velocemente anche se la brutta giornata che Ste aveva appena vissuto, era passata piano.
Indecisa, davanti a casa Styles, Ste aveva teso una mano, per suonare il campanello, ma sembrava come se metà di lei le avesse detto di tornarsene a casa e fregarsene di tutto.
Un improvviso scatto della sua metà acconsenziente, le fece suonare, fino a che qualcuno non le aprì.
Quella era sulla soglia di casa.
Con una splendida camicia per dormire rosa di seta e pizzo leggero. Troppo, per essere inverno.
Un improvviso attacco di rabbia e furore la colpì e per evitare di scalfire il sorriso maligno della donna con le unghie, si fece indietro voltando i tacchi.
“Cerchi qualcuno?”, la voce lieve e acuta della ragazza risuonava come lo stridio del gesso su una lavagna nella mente di Stefhany.
Si fermò ormai in preda alla rabbia, respirò a fondo e urlò, senza nemmeno voltarsi un: “Nessuno, grazie!”, per poi continuare a camminare per tornare a casa.
Improvvisamente sentì la sua voce, chiara, limpida, urlare il suo nome.
“Stefhany!”, urlò Harry, cercando di camminare il più veloce possibile con le stampelle e una gamba rotta.
“Stefhany, per favore fermati!”, continuò, urlando per la piccola via, mentre la ragazza lo ignorava, camminando a passo veloce, tenendogli testa.
“Ti prego! Ho una gamba rotta!”, disse.
È tanto disperato da volermi intenerire? Stupido.
“Stefhany, non ce la faccio più, per piacere abbi pietà..”, disse, per poi accasciarsi.
Rallentò, appena fu ferma, si guardò indietro e lo vide avvicinarsi.
Allora si voltò e lui si fermò a pochi passi da lei.
No, io non ci casco alle facce da cucciolo..
“Posso..”
“In realtà, dovrei picchiarti con una borsa..”, disse, non lasciandolo finire.
Rise. “Non hai una borsa..”
“Non importa.. posso anche usare una scarpa.. però sarebbe stato meglio un tacco..”
“Per favore, posso spiegare?”, disse, avvicinandosi.
“Ho fatto kung-fu, quindi regolati..”, mentì.
Rise ancora, ma poi la guardò, ancora con quel volto da cucciolo.
“Io non sto con Quinn, lei inventa..”
“Te la sei fatta in passato, vero?”
Harry fece uno sguardo da “NO! Figurati!”, poi confessò.
“L’anno scorso..”, disse poi, disinvolto, “Ma ora non c’è niente, te lo giuro.”
No, non ne era sicura, lo si capiva dallo sguardo, così Harry si avvicinò e la guardò dritta negli occhi.
Ok, ora potrei anche accettare di trasferirmi tra i ghiacciai dell’Alaska se mi guarda così..
“Perdonami, perché non sopporterei perderti..”, ormai non faceva più fatica a parlare con lei, di lei, dei suoi sentimenti per lei e così guardò quegli occhi così marroni, così sinceri e timidi. Le portò una ciocca di capelli dietro l’orecchio, lasciando cadere la stampella sul marciapiede.
“Perché ho capito di amarti, Stefhany.”, disse, sorridendole, avvicinandosi fino a sfiorare il naso freddo della ragazza, che si irrigidì non appena sentì quelle parole.
Aspettò qualche attimo.
No, non c’era più necessario aspettare.
Quel sentimento era vero. Più vero che mai.
E Stefhany lo sapeva, sapeva che Harry provava davvero qualcosa per lei.
Allora si lasciò andare, afferrando giacca del ragazzo e sorridendogli.
“..e secondo te perché mi sono fermata prima?”, disse, sottovoce, facendolo ancora ridere, per poi scambiarsi un bacio, vero, il primo, quello importate e che non si sarebbero davvero mai dimenticati.
Si staccarono per poi sorridersi ancora.
“Aspetta..”, disse, cercando di staccarsi da Harry, ma lui la tenne a se, forse per non rovinare il momento, forse perché non sapeva esattamente dove reggersi visto che aveva fatto cadere anche l’altra stampella..
..o forse, la terza opzione, la più probabile, era che l’amava, ed erano stati troppo tempo lontani per esserlo pure ora.
“Perché Quinn”, disse, facendo sorridere Harry per il modo in cui lo disse, “era a casa tua?”
“Vuoi sapere una cosa?”, disse Harry, Ste annuii, “Si è offerta di aiutarmi con la convalescenza trasferendosi a casa mia per le due settimane che rimane..”, fece un attimo di pausa, giusto per far ingelosire Ste, che alzò un sopracciglio, “ma Zayn ha deciso di salvarmi e trasferirsi con lei”.
Un attimo di silenzio.
“AH!”, urlò felice subito dopo, “Non ce n’è bisogno!”, disse alzando le braccia, ancorata a terra dalla stretta di Harry alla vita, “Ci sono qui io! Non ti serve lei..”, disse poi accoccolandosi tra le sue braccia.
“Questo l’avevo già capito, sai..”, disse, dolce lui, ribaciandola e farle sentire che per il momento c’era, ed era tutto quello che contava.
Molto..
 molto dopo.

Stefhany osservava il bambino sdraiato sul divano che respirava regolarmente, un sorriso leggero sul viso e gli occhi chiusi in un sonno leggero.
Quanto poteva amare quel bambino?
Più di quanto lei stessa potesse immaginare, più di quanto avesse mai pensato, ma capì tutto quell’amore solo quando se lo trovò tra le braccia e felice, felice più che mai, lo cullava riservandogli tutte le attenzioni del mondo.
Ad un tratto due mani le cinsero la vita, delicate e sicure.
Il genere di tocco che aveva imparato a conoscere, dopo anni.
“Pensi che la prenderà male?”, disse Harry, posando il viso sulla spalla della donna.
“Lo amerà.. almeno per i primi tempi..”, disse, facendolo sorridere.
Sapeva che stava sorridendo, anche se non lo stava guardando, e sapeva che stava fissando il bambino, come lei.
“Non posso crederci..”, disse, sorridendo lui, staccandosi da Ste.
“A cosa?”, disse, voltandosi, per guardarlo.
“Ci saranno due persone al mondo che assomiglieranno a me e te! È.. pazzesco!”, disse, forse gli occhi diventarono lucidi.
“Eh, già.”, disse abbracciandolo, “Tutti nostri.”
“Tutti nostri.”, fece eco, fiero e felice Harry.
Il campanello improvvisamente suonò, facendo svegliare il piccole che corse alla porta euforico urlando che erano arrivati tutti gli zii acquisiti che si era trovato appena nato.
“Avranno intuito il perché di questa rimpatriata?”, disse Harry, adocchiando la pancia che iniziava ad arrotondarsi di Ste.
“..forse ..scopriamolo!”, disse, poi, aprendo la porta, facendo entrare una vera e propria mandria e mentre il piccolo saltava euforico tra i saluti felici di Zayn, e la sua fidanzata Sasha, Liam, ormai senza Danielle, Jakeline accompagnata sempre da Robert e Niall e Serena, che camminavano seguiti dai due adolescenti Kate e James e i loro continui battibecchi.
Alla fine fu catturato da papà Styles che scompigliò i corti riccioli del piccolo per poi ricevere un bacio sulla guancia e un abbraccio da Nick che cercò la madre tra le persone, facendola avvicinare e abbracciandola in contemporanea.

Si, l’asociale si è fatta una vita.
E, a dirla tutta, la amo.
Si, ne amo ogni singolo particolare.
Dal più insignificante a quello più rilevante e importate.
Vivete la vita, perché tutto dipende da qualcosa, sempre.
Stefhany

 


ed eccoci qui, al'ultimo "coso imbasso"
al mio ulltimo aggiornamento per questa Fan Fiction
e al mio primo "fine".
Ora mi commuovo :') (?) 
No, seriamente, è come separarmi da un figlio asdjlshakjdasd (?)
Ok, c'ho pure messo il finale "e vissero tutti felici e contenti" con, in più, il bellissimo spazio per Ste che s'è messa ha fare la filosofa lol
Tutto è bene ciò che finisce bene, giusto? 
e anche se vediamo il nostro Harry ingessato che, povero, è costretto a correre dietro a Ste..
adesso c'ha una moglie, un "piccolo Hazza riccioluto" (che io personalemente adoro sjdad) e pure un altro in arrivo.. 
*YEEEEE! CONGA* (?) Ok, no.
Se volete saperlo, questo finale l'ho scritto quando avevo ancora da pubblicare il 14 capitolo -DD: (??)-
 e poi quella scena di Nick che dorme -tenero ^-^- era luuuuuunghissima, la vera Jakeline può confermare (?)
Per chi fosse appassionato della love story di Serena e Niall, i pargoli sono cresciuti e hanno 14\15 anni
..che età difficile D: (?)
Zayn s'è trovato la ragazza *YOLOOO! (?)* e Liam è  #foreveralone
Perdonami, cucchiaio, ma non poteva finire bene per tutti, quindi.. (?) 
Louis è sempre sposato con Queen, come probabilmente lo sono Jakeline e Robert :DD (?)

Poi volevo ringraziarvi per le 68 magnifiche recensioni, per le 9 preferite
e le 22 persone che hanno messo questa Fan Fiction tra le seguite asjdhaskjdnas
Vi amo, davvero (?)
Poi volevo ringraziare Serena e Manuela per la loro amicizia, grazie :)
Non sto vincendo l'oscar, ma ne approffitto per dirlo (??)
  
Ok, ora parliamo di una cosa importante, moooolto importante.
Ho una nuova storia *si, nuova rottura di balle, ma colpa di Medusa che mi ha fatto iscrivere qui e.e (?)*
Si chiama We found love perchè io adoro quella canzone di Rihanna e penso si addatti alla storia.
Il protagonista è Harry *che novità* ma ci saranno anche Zayn, Niall, Liam e Louis, che saranno presenti in maniera più.. presente!? (?)
è solo un prologo quindi non vi costa niente, su, su, passate ^-^
..e lasciatemi anche una recensione anche solo "mi piace", "fa cagare", "Niall, quando arriva?"
*riferimenti puramente casuali* medusa *tossisce e.e* (?)
Ci tengo perchè è più complessa di questa che ho appena finito e vorrei sapere come la pensate.

Ok, vi lascio *per l'ultima volta, qui.. uhhhh, mi sale il magone a pensarci.. ç.ç (?)*
e vi lascio alle vostre care vite, senza rompervi le balle per un po'
Recensite qui è là, chiaro? chiaro.
Conciso? Conciso.
Vi amo? Vi amo. (?)
-Martina

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thenone