New Generation
di Zia Enne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/10/14, ore 14:49

non conoscevo affatto quest'anime...è un mondo!!! io poi adoro i samurai :-) Ora mi sto documentando perchè così magari capirò più cose.
Però intanto ti dico che il tuo stile mi piace: inserisci dei momenti comici nella trama e questo "spezza" la tensione e tiene incollato il lettore al testo. Bello iniziare una storia con una nascita :-)
A presto, continuo coi prossimi capitoli!

20/01/14, ore 20:54

Ciao sono shiva95!!!!! Ti faccio i miei complimenti per questa storia!!!! E' davvero troppo carinaaaaaa!!!!! Ti prego fai un seguitooooooi!!!!! New generation 2!!!!!! Ti pregooooooo!!!!!! Baciiiii!!!! <3

11/09/12, ore 15:27

Ohhhh *-* che amori :3
Oddio A.J. .
Semplicemente fantastico *.*
E Nina e ITACHI <3 <3
ITACHI, ITACHI e ITACHI. :3 :Q___
Zia Enne se tra 5 anni non hai ancora scritto almeno due libri TI MENO !
Tivibi :D
(ITACHI :*)

14/05/12, ore 20:37

è davvero bello ma non ho ancora capito forse ho saltato qualche parte, ma kokoro ha la stessa età di minato e non ho capito come fanno ad essere cugini ??
scusa sono un po' scema...XP

25/04/12, ore 20:05

Eccomi, scusa per il ritardo ero rimasta indietro con altre FF e dovevo recuperare.
Comunque la storia mi è piaciuta molto, dall'inizio alla fine.
I personaggi nuovi sono molto interessanti e quando sono insieme ai loro genitori la storia diventa stupenda!
Bello questo capitolo, perché ha il finale aperto ma allo stesso tempo ti aiuta a capire cosa potrebbe succede.
Sei davvero brava come scrittrice e ho messo questa storia tra quelle da ricordare.
Hai fatto un ottimo lavoro!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
A presto,
_kimiko_

19/04/12, ore 17:14

BELLISSIMAAA miei complimenti!!!!! ^_^_^ la adoro la metto subito tra le preferite <3<3<3
Ci sara un continuo??? *occhi a cuoricino*
Bacisssimi Angel^^

LOOOOOL bellissima discussione finale :'D
questa storia mi sta facendo impazzire,
bye angel :lovelove:

19/04/12, ore 13:29

MI PIACEEEE!!!| è una cosa stupendamente bella *_*
okay sono andata.
comunque...... secondo me tra titti e nina (scusa ma mi confondo con i nomi originali) nacse qualcosa..... chissàà xD io contiunuo a leggere ^_^ byyeeee Angel ^^

15/04/12, ore 20:33

complimenti, la tua storia mi ha molto appassionata, i personaggi sono nuovi e di facile comprensione, bello anche il finale che non svela tutto ma lascia intendere un futuro delle coppie, forse azzardata la coppia ino itachi, ma nel complesso very good XD, soprattutto la personalità di nina. brava! ora aspetto un altra fan fiction su naruto, mi raccomando;)

15/04/12, ore 14:41

Mi viene da piangere... è finita=(
Però so anche ridendo come una pazza=)
Non ci posso credere... Tutti insieme appassionatamente!
Iniziamo con Naruto e Sasuke... Ma si può essere così bastardi?
L'ha preso in giro senza pietà, è proprio cattivo!
E Naruto? Ma è uno squilibrato!
Ma quante figure di merda si possono fare in una sola sera?
Secondo me Nina prima o poi morirà... io ti ringrazio veramente per il magico momento del bacio ma...
QUELLA RAGAZZA è CRETINA!
L'ha baciato per finta, solo per divertirsi... Ma quanto sei scema!
E Titti... poverinoooo=(
Ha ricevuto il bacio che voleva e... Guarda lascia perdere=)
Minnie e Kokka sono proprio indecenti=) Secondo me se ci fosse stato Kibino sarebbe morto sul colpo!
Ma davvero si è perso la cintura ed è andato in giro con i pantaloni calati? Dio, che figura di m...!
D-chan e Fugaku sono teneri, lei un po' inquietante, ma teneri!
Mentre Aj e Mikoto... Chissà cosa facevano su quella panchina è?
Ti adoro davvero, non vedevo l'ora di questo capitolo, ma sono triste che sia finito=(
Però sono comunque felice perchè mi hai promesso tante cose interessanti, ricordi vero?
Un bacione, complimentissimi e a presto=)

15/04/12, ore 11:23

nooo ke bella sta storiaaa!!!! è stupendaa!! quando ho letto del bacio ho penstao un attimo << OoOps... mi sono persa qualcosa xD >> poi invece << grande Ninaaa!!>> invece la scena delle mutande lilla di Minato, alquanto interessante eheh :Q____ xD hahaha xò se devo essere sincera, quando ho finito di leggere la pagina e ho letto fine ho pensato << ma come? finisce così?>> . . . vbbè dai, fa nnt è bellissima cmq complimenti
xxxmikytkd

14/04/12, ore 22:52

Enne, questo capitolo è spettacolare! Ti giuro, sei un genio. Ho adorato tutto in questa storia (anche i personaggi femminili, in fondo), e non avresti potuto fare dei fugaku e d-chan migliori. Adesso, my dear, non farti andare via l'ispirazione e inizia a scrivere la seconda parte *gambo di sedano*. La mia nuova missione nella vita è trovarti un itachi, perchè il bianchiccio fa schifo, perchè te lo meriti, perchè ti ci vedrei troppo e perchè si. Sei la più brava, simpatica e ganza nina del mondo <3
Ti voglio bene e anche Jimmy te ne vuole.
D-chan :)

14/04/12, ore 22:50

Baka! **
asdfghj-- posso morire felice (?)
La parte di Kokoro e Minato è Epic Win, Minato è Secsi e loro limonano always and everywhere  (?)
Ma io li amo per questo --e per altro.
Questo ultimo capitolo è... AAW. Insomma, guarda che belli, everybody!
Nina e Titti... Kokoro e Minato... A.J. Mikoko... D-chan e Fugaku... Minato e Kokoro...
Sono di parte, lo so v-v
Beh, io sono speranzosa, mia carissima Baka.
Vai, e stupiscimi! (?) *Nosense mode on*
La tua Kokka depressa♥

02/04/12, ore 21:51

Ciao:)
capitolo assolutamente magnificooooooo =) i momenti di follia a casa uzumaki sono di un comico pazzesco XD mi i mmagino la scena ihihihih XD poooooovero Kibino >_< è solo ultra mega iper protettivo U_U hanabi sa come ottenere ciò che vuole O_O i casini a villa Uchica non potevano mancare... ihihihi mitico Itachi ahahaha alla vista del vestito gli stava per venire un infarzo ahahahaha XD mitica Inooooo =D sasuke è un bastardo :P povero figlio, che male ha fatto ihihih Sakura quando si mette in testa una cosa... XD la scena tra shika e Temari è dolcissima anche se trementa O_O La kunoichi della sabbia mette i brividi quando si arrabbia XD il figlio è un lampo nel vestirsi U_U per non parlare di quello che è capitato a neji e a D-chan :D tenerissimiiiiiii =D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 09:51 pm)

02/04/12, ore 21:44

Grande tesoro!!! Speravo ci fosse qualche capitolo in più!!! Ormai mi sono affezionata a questi personaggi! E tranquilla,ora la farò leggere tutta a Dani!! Io comunque voglio il grande bacio come minimo,poi un'altra serie con tutto il resto ;) ti adoro e a presto!!!
Un bacioooooooooooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]