Lost memories.
di Flarya

19/05/12, ore 03:05

Eccomi qua, con un po' di ritardo.
Adoro follemente come rendi Orihime, specie in quella piccola speranza che si è creata su Renji e Rukia. E' innamorata e soprattutto umana, nonostante sia una delle persone più buone del mondo, nutre anche dei "desideri" simili. Mi sento ancora più vicina a lei quando svela questi lati -tipo quando rivela la sua gelosia per Rukia a Rangiku-
A proposito, Rangiku. E' meravigliosa. Inevitabilmente il suo ricordare Gin mi ha fatto quasi piangere. poi dici "perché, Kubo, perché?! E' splendidamente IC, si riconosce benissimo.
Poi ho apprezzato anche gli interventi fra Karin e Hitsugaya, spero proprio di vederne altri nei prossimi capitoli!
In sintesi, mi è piaciuto molto, leggerò volentieri anche i prossimi capitoli!

04/05/12, ore 20:56

Che tenerezza mi ha fatto Rangiku, l'hai trattata davvero benissimo, in bilico fra la frivolezza e la sua grande generosità e delicatezza. I personaggi si muovono con molta naturalezza in questo scenario e la storia ha il giusto grado di suspence senza perdere in scorrevolezza :-)

31/03/12, ore 18:31

Che bella la tua ff, mi piace tantissimo e scrivi anche benissimo...di sicuri a scuola in italiano hai dei voti altissimi(il contrario dei miei ahahah). Comunque tua sorella è grandiosa:  -Che Ichigo muore di bronchite ...sto ancora ridendo ahahah
Aspetto i prossimi altrettanto(o forse anche più) belli come i primi tre, ciaooo

12/03/12, ore 10:43

Come fai a dire che non sei soddisfatta? DX E' bellissimooooooooooooooooooooooooooooooo! *saltella felice*
Così stramaledettamente Ichirukioso *salta di più per la felicità*, Ti stimo tantissimo... farai un capitolo lemon, vero? *-* Dimmi di siiiii, che si può fare! DX Comunque, a parte gli scherzi, mi sono messa a piangere per questo capitolo. Non dire che non ti piace o ti uccido! DX
Ottima grammatica, ottimo lessico! Cerca di usare un po' più sinonimi! Funziona e ti fanno scrivere di più! o.o
Baci Miciuzumachi!

19/02/12, ore 15:07

ehm, innanzitutto salve.
ho iniziato a leggere questa fan fiction ieri e mi ha subito colpita.
per prima cosa, il tuo modo di scrivere. Come dire... particolare.
questo dividere i pensieri per ore di ciascun personaggio mi ha colpita molto, non capita tutti i giorni di leggere storie scritte così e credo che sia difficile da gestire evitando di rendere tutto un minestrone. Invece è tutto ordinato, semplice, breve ma incisivo. Come se io mi trovassi nella testa dei personaggi. Quindi complimenti vivissimi, hai un modo di scrivere davvero bello! -un po' ti invidio, tu hai il dono della sintesi e io invece... :'D-
i personaggi poi mi sembrano IC, riconoscibili e non stravolti.
e questo ultimo capitolo mi ha colpita. Grimmjow è una presenza così palpabile, leggendo. Mi hai incuriosita molto inserendolo in questo contesto, sono curiosissima di scoprire cosa ci riserverai in seguito!
dunque, questa va dritta dritta nelle seguite e aspetto con ansia un aggiornamento!
ancora complimenti!

18/02/12, ore 21:09

S-Sai che... che credo di amarti sul serio?!
Tu non hai idea di con che batticuore ho letto 'sto capitolo! Soprattutto la parte in cui Tatsuki vede Grimmjow (=v=), e... e la parte finale, accidenti a te. çAç ♥♥♥
Quella scena è stata troppo, TROPPO suggestiva. E dio, quanto adoro come rendi i personaggi...
Aspetto con impazienza il seguito! >v<

15/02/12, ore 14:52

Bellissimo questo capitolo, mi ha lasciato proprio col fiato sospeso. I pensieri di tutti così accavallati e calzanti, ciascuno a suo modo, la figura di Ichigo così cupa che si apre come un respiro quando sente la voce di Rukia. Molto bello davvero. (Complimenti a tua sorella per la battuta XD)!

14/02/12, ore 00:29

Me gusta mucho!!!! Veramente belloooooo non aspettavo altro che si incontrassero ^^ e la scena dell'ombrello che fa smettere di piovere sul mondo di Ichigo? Bravissima continua così :D Moon....

10/02/12, ore 10:47

Siiiiiiii Rukia deve per forza arrivareeeee ^^ sono curiosa di sapere come continuerà!!! Aggiorna e complimenti :D Moon...

21/01/12, ore 14:25

Molto bello questo capitolo, si sentono tutta la rabbia, l'impotenza e la disperazione di Ichigo. La scenetta con Yourichi è divertente e maliziosa come tutti i suoi rapporti con Ichigo.

20/01/12, ore 16:55

*-* oh siii!!! La storia si fa già interessante e intrigante dal secondo capitolo!! Grimm che viene per una vendetta personale e Rukia che probabilmente parteciperà alla squadra di supporto!!!! Oh siii!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo porca paletta!!! xD
Mi sto prendendo benissimo! ;)
Complimenti e aggiorna presto, mi raccomando!! :D :D :D

18/01/12, ore 13:46

Mi hai davvero incuriosita con questa fic. Intanto l'ambientazione è perfetta e i personaggi sono descritti in modo magnifico dai loro pensieri e dalle loro azioni. Ci sono alcune frasi veramente fulminanti, ad esempio "Non c'è un'anima" che ti fa ridere e gelare insieme e anche "Lei è così accecante. Mi brucerò se la guardo". Ma quello che mi ha colpito di più è stato il paragone fra i sentimenti di Orihime e quelli di Ichigo, tutti e due hanno visto svanire davanti ai loro occhi qualcuno che amavano, anche se in modo diverso. Continua così che vai alla grande!

17/01/12, ore 16:27

Ohh buongiorno!
Sono così contenta di aver trovato una FF Ichiruki scritta così! :D
E' perfettamente IC (almeno secondo me eheh) e mi piace il modo in cui scrivi, brava :DD
Ichigo mette così tanta tristezza poverino çwwwwwwwç
Tranquillo Ichi, ti faccio compagnia io! *OOOO* <3
Ahahah seriamente, la tua FF mi piace tantissimo (:
La metto nelle preferite e anche immediatamente u.u
E' stupendaaaa *___* <3
Chissà che cosa accadrà dopo *-* Io lo DEVO ASSOLUTAMENTE sapere u.u
Aggiorna ehh :DDD <3

Lucindaes

16/01/12, ore 20:39

mi piace!!!! :D
finalmente una storia che tratta argomenti recenti e non è scritta con i piedi ._.
aleggia nell'aria il ritorno di un Espada molto carino (sarà solo una mia sensazione? spero di no..xD)
e poi Ichigo. cioè: nel manga (intendo il numero 49) ha una faccia che parla da sola, e dice semplicemente 'mi manca Rukia, cazzo..'
quindi mi è sembrato molto ingiusto da parte di Kubo-sempai non trattare per niente (almeno per ora) ciò che è successo in quei fottutissimi 17 mesi...
quindi ottima iniziativa! :D
a presto

Nana
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 03:40 pm)

15/01/12, ore 23:39

Ke bella questo inizio con i pensieri di Ichigo e Orihime, fare un parallelismo tra quello ke ha significato la perdita di Rukia e Ulquiorra rispettivamente per Ichigo e Orihime mi sembra un'idea innovativa!
Inoltre lo stile introspettivo mi piace molto e nn mi sembra affatto che sia troppo sintetica anzi trovo ke i pensieri siano ben caratterizzati,
Continua così xkè è scritta davvero bene!
Ciao alla proxima!