Alle Cinque In Punto
di Marrs

19/01/12, ore 20:57

Noooo! Oddio sono sconvoltissima..
Non mi aspettavo certo un finale del genere, anzi pensavo che avrebbero fatto dei passi avanti e non indietro.
A quanto pare Elisa ha proprio ragione, non cambia mai...ma che poi dico io non ci sarebbe niente di male se lui avesse una ragazza ma addirittura rispondere una ragazza interessata al posto di lavoro.
Cavolo che nervi, ma dove ha la testa? E poi dice che vuole recuperare? Eh no, stavolta deve penare u.u
Adesso però sto sulle spine, voglio sapere di piùùù.
A  presto ^^

17/01/12, ore 22:23

Ciao Sara :)
Mi sono imbattuta nella tua storia per caso e ho iniziato a leggerla con calma, per poi finire per divorarla in una mezz'oretta. E' davvero molto bella, siamo ancora solo al quarto capitolo, ma la trama e il modo in cui scrivi promettono davvero tanto! Mi piacciono i protagonisti, i flashback che inserisci e in genere tutta l'atmosfera che crei con le tue parole.
Non sono proprio brava con le recensioni, infatti non recensisco molto, perché non so mai cosa dire xD però volevo farti sapere che seguirò con piacere questa storia, perché mi piace davvero tantissimo.
Spero di trovare presto un nuovo capitolo e complimenti :3
Un bacio
Maky_

17/01/12, ore 15:21

Ciao Sara, tu già mi conosci nel gruppo "tutte per una" e quando ho visto che avevi scritto delle storie mi sono fiondata a leggerne una. Anche se sono solo quattro capitoli la storia mi ha preso tantissimo. Mi intriga il fatto di sapere i fatti accaduti tra Christopher e Elisa poco alla volta, mentre lei li scrive o comunque li ripensa. Diciamo che mi sono già affezionata ai personaggi, soprattutto Micaela, perchè è così solare, dolce, un'amica che ti sostiene in tutte le difficoltà. Christopher mi affascina, ma non riesco ancora a comprenderlo del tutto, ma forse riuscirò meglio con il progredire della storia. Io credo che lui l'abbia allontanata perchè stava nascendo qualcosa di più tra di loro e magari non era pronto o comunque non voleva rovinare quello che c'era. Però non capisco che senso ha ritornare amici e soprattutto che senso ha invitarla se poi doveva arrivare questa tipa. Non ti uccido almeno che tu non mi dica che è sua cugina o sua sorella, anche se mi sembra difficile. Comunque di certo non ti ucciderò perchè se no non saprò mai come andrà a finire. Ahahah:) scherzo. Comunque mi voglio davvero complimentare perchè scrivi davvero benissimo!
Inoltre sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio
Daniela