It Burns Through My Skin
di Shadow Eyes

28/10/14, ore 15:32

E' molto bella come storia e anche sviluppata molto bene! Io adoro la LXMISA quindi questa ff mi piace tantissimo...ma vorrei sapere una cosa che ho notato anche in altre fanfiction:
Perchè Misa parla in terza persona???
Ciao

22/04/12, ore 14:40

Questa One-shot non era carina, non era bella, non era stupenda, non era meravigliosa... Di più!!! Mi è piaciuta tantissimo!
Non ti dispiace se la metto nelle ricordate, vero?
Continua così ^-^
X:-Certamente, tu avrai molto più talento di questa Baka accanto a me... Devo dire che però ha ragione. E' una bellissima One-shot.-
Sempre molto gentile, eh? ...Comunque se te lo dice lui! (a LUI NON è MAI PIACIUTO NIENTEE!!!)
X:-Ehm, a me non piace ciò che scrivi tu.-
TT^TT Ti odio!!! Guarda che non ti dò la torta al cioccolato!
X:-Ma io cosa ho fatto?-
Bhè... Ciao ^.^ (Prima che un certo X scompaia...)
Kiomi

18/01/12, ore 21:39

*muore*
Una L/Misa. Tua. Per me.
Ma io ti amo.
*muore di nuovo*

Questa vorrebbe essere una recensione seria, mia cara, ti giuro che le mie intenzioni sono ottime; ma - accidenti a te e al tuo sommo talento - se riesco a trovare anche solo una-parola-una che non gridi "KYAHH!" da tutte le parti, come una fangirl assatanata!
Vorrei stare qui a citarti tutte le frasi che mi hanno fatta gongolare, sorridere, gioire, squittire e qualunquealtracosafacciaunafangirl per dimostrarti quanto sono sincera, ma finirei col copiare l'intera storia. E ancora sento che non riuscirei a esprimermi.
Ironia, dici. Ma tesoro, ti rendi conto di quanto sia IC e praticamente canon questa storia? No, dico, l'hai dimostrato tu stessa nelle note, è assolutamente come dici. L e Misa hanno un rapporto particolarissimo che lascia tutti - tutti - i presupposti per un contesto così, tra lo scherzoso e il sentimentale, l'esilarante e il fluff più totale.
Sei in grado di dipingere questi personaggi in un modo sublime, coadiuvata da uno stile che ti coinvolge di più ad ogni parola.
Mi sento indegna anche solo di essere qui, sappilo.
Con le lacrime agli occhi per la tua dedica, ti abbraccio fortissimo.
Fabi

PS. Mi sei mancata.

16/01/12, ore 21:59

Molto carina, anche se devo essere sincera: pensavo sarebbe finita con un qualche "bacio" o una risposta positiva per la prima domanda xD Comunque molto carina davvero! Anche se in genere patteggio per le LightxMisa devo dire che anche LxMisa è un paring che mi piace molto (il buono contro il cattivo! VOV *___*). Ok, sto delirando xD Complimneti ancora ;)

16/01/12, ore 19:38

Bellissima fic, scorrevole e molto molto dolce! La coppia è ben trattata, non credo di avere notato OOC! Perfetta!