La Regina delle Nevi
di Valery_Ivanov

06/06/13, ore 21:28

ciao
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta molto !
complimenti !
la continuerai ?
nancyiry

06/07/12, ore 15:03

devvero molto bella e interessante, scrivi davvero molto bene ed è un peccato che ti sia fermata/o proprio ora che la parte dei ricordi è finita (credo XD) comunque complimenti davvero!

17/01/12, ore 20:20

Direi che la cosa si fa molto interessante, soprattutto dal punto di vista di Boris, che ci è dentro fino al collo in tutto il macello che è successo al monastero ; ) Stimo sempre di più Valeriya che a dimostrato di saper tirare fuori le .. bè .. hai capito no? ^_^' E non vedo l'ora che Vorkov cada allegramente giù da un burrone e si sfracelli al suolo ;)
Detto questo, passo e chiudo ^_^ Al prossimo cap. ;)

Kiss by Atisuto _ chan

17/01/12, ore 12:39

Eheh sia anni fa che l'altro giorno posso dire di non aver azzeccato nulla XD beh, questo è un complimento a te per esserti inventata tutto questo intreccio..l'unica cosa che avevo intuito era la fratellanza di ivane valery, ma solo per via del tuo nick u.u tutto il resto mi era oscuro..ed è stato una sorpresa!
Dopo le ventimila righe di reces basate sui miei ricordi questa volta passo direttamente al contenuto della storia: le carte finalmente sono tutte in tavola e mancano solo pochi dettagli..sinceramente una delle parti che mi è piaciuta di più di tutta la storia e che spero venga ripresa dandole più significato nel prossimo capitolo è il bacio che è 'sfuggito' a Valery ancora in veste di Katrina! Perchè quello era un pò l'indizio che c'era qualcosa di strano e ora posso capire cos'era..soprattutto era stata dolce la reazione di Boris quando lei glielo aveva raccontato! Comunque allora stiamo arrivando alla resa dei conti..non vedo l'ora di leggere! quindi ti aspetto con ansia!
un bacione :)

17/01/12, ore 00:43

Ogni cosa finalmente al suo posto. Devo dire che la tua idea, nel complesso, mi è piaciuta moltissimo. Un colpo di scena dietro l'altro, per non parlare della complessità del piano spiegato. Hai tratto le fila dell'intera trama con grande abilità ed infine posto le spiegazioni con chiarezza, mantenendo tuttavia sempre viva la curiosità -almeno mia- del lettore. Brava per la cura dei dettagli -ho amato particolarmente il fatto che i beyblade dei fratelli siano fratelli a loro volta. Sono piccoli segni importanti. Davvero i miei complimenti! Personalmente amo l'unione fra magia e animali sacri, trovo sia un aspetto che si sposi perfettamente con le basi di beyblade :3. Attendo con trepidazione la resa dei conti :D! A presto, un bacio!