Una Vita per Dirti che ti Amo
di Beatrice_B

08/09/06, ore 16:12

ahche finale triste... conoscevo la vicenda in effetti. per me cmq non sarebbe stato male mettere la tentazione di Obi-Wan al lato oscuro:anchese pureio l'ho sempre visto come un puro, per me questa cosa lorende più umano. un paio di appunti: è Jundland, non Jungland. e poi secondo me dovresti scrivere meno di getto e allungare di più le tue storie con particolari e introspezione dei personaggi. alla prossima.

08/09/06, ore 10:40

Ciao! Non ho potuto seguire gli altri capitoli della tua storia, ma gli ho letti ora tutti d'un fiato: molto belli! Mi è piaciuto particolarmente l'ultimo, dove, data la situazione, c'è un po' più di pathos. Nei capitoli precedenti mi piaceva l'idea di un Obi-Wan un po' impacciato e non proprio a suo agio. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ancora! Alla prossima! Valeria

06/09/06, ore 23:17

Carino questo capitolo! bello il finale che promette molta azione! mi ha divertito la gelosia di Anakin! (anche se forse lui e padmè sono fin troppo espliciti nello scambiarsi smancerie davanti a tutti! ^__^) Concordo su quello che hai scritto di Stover! anche io lo vedo come modello di riferimento e lo ritengo il migliore tra coloro che hanno scritto romanzi di SW.

05/09/06, ore 18:40

Molto carino questo capitolo! Mi sono immaginata la faccia di Obi-Wan quando Siri lo ha zittito! ^__^ e anche lo sguardo assassino ad Anakin! (che pettegolo di padawan!^__^)

03/09/06, ore 15:57

Brva!sei sempre celere nello scrivere! interessantequesto salto temporale, credevo avresti raccontanto solo del passato...ma così la cosa si fa molto più intrigante. Sta attenta alle ripetizioni, all'inizio di questo capitolo hai scritto due volta la stessa frase.^__^

01/09/06, ore 16:02

Dolcissima! Devo ammettere che non conoscevo la coppia Obi-Wan/Siri, ma mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Vale3
01/09/06, ore 10:28

Ciao! Comncordo con Jenny! Le fanfic su Obi non sono mai troppe, poi se sono belle come questa! Poi cade giusto a pennello: proprio ieri ho letto la "reale" vicenda di Siri e Obi-Wan.. vi posso dire che è davvero carina e dolce! *_* Brava!

31/08/06, ore 22:39

Bene bene una ff su Siri e Obi-Wan! non può che farmi piacere!^__^ quando ho deciso di scrivere una storia romantica su Obi-Wan avevo pensato pure io a Siri, ma non sapevo abbastanza di lei, così ho inventato un altro personaggio tutto mio. Ma mi fa piacere che tu abbia scritto qualcosa di incentrato su questa storia! E poi adoro di per sè leggere storie che abbiano per protagonista Kenobi!