I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you
di xdestinyhope

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/03/12, ore 21:07

Ok. Questa storia è stata splendida! Sono felicissima della scelta di Amy e spero che si goda il viaggio con Zayn :)
Inoltre spero che Liam non ci sia rimasto troppo male perchè mi fa una tenerezza assurda ahahah
Comunque la coppia migliore erano sicuramente Harry e Cher. ahahah scherzo <3
Mi dispiace che sia finita e per fortuna che ne hai già un'altra!
Sei stata bravissimissimissima <3

28/02/12, ore 01:06

*______* ok.. una perfettissima conclusione e come ho scritto nella recensione di prima, è la scelta che avrei fatto anche io!
bello bello bello.. cavolo, non ho più parole (ne ho sprecate troppe prima XD) ma veramente adoro questa coppia!
Zayn è quello giusto per Amy, è quello che le ha ispirato le cose migliori.. con Liam c'erano troppi conflitti già in principio, non poteva andare bene..
dolcissima conclusione, mi sono vista in testa tutta la scena *_____*
bravissima Guia! complimenti!

28/02/12, ore 00:59

*_____* madonnina santa che capitolo guia!! questa scena finale lascia letteralmente col fiato sospeso!!
sicuro è (come dice Louis) che Amy non potrebbe essere più confusa di così.. credo che a quest'ora ormai dovrebbe aver capito cosa vuole dalla vita, ma è anche vero che i sentimenti non si possono eliminare così facilmente.. perciò è normale che lei per Liam senta ancora qualcosa, anche se non capisce esattamente cosa e in che quantità..
io continuo a sostenere che dovrebbe scegliere Zayn.. credo che il loro rapporto sia più "sano" rispetto a quello con Liam.. ma poi non so, sta a lei decidere cosa vuole veramente.. magari alla fine non sceglie nessuno XD sarebbe un gran colpo di scena! vabbè vado a leggermi la conclusione, dato ke già so ke l'hai postata :P almeno mi risolvo ogni dubbio!
come sempre bravissima guia XD

ps. ho scritto un commento lunghissimo per rimediare al fatto che non ho recensito il capitolo precedente.. computer caccosi v.v

27/02/12, ore 18:59

Toh. AMMMMORE, TANTO AMMMORE!
Da pro-Liam sono balzata pro-Zayn in due righe.
Dolcissima, tanto diabete Guia, ma sei stata brava in tutto e per tutto <3

26/02/12, ore 23:49

wow, gu, sei stata fenomenale!!!! hai scelto zayn, ottima scelta :D <3

26/02/12, ore 21:05

okay, allora come prima cosa dico che questa FF mi è piaciuta davvero tantissimo. Il modo in cui scrivi mi fa impazzire!
E CAZZO AMY E ZAYN. SI. SI. SI. Te l'ho detto.. se la facevi finire con Liam ti ammazzavo di botte amore!
Le frasi che hai scritto all'inizio e alla fine sono tenerissime, mi hai commossa :')
Non vedo l'ora che tu cominci la prossima! Anche perchè ci saremo noi.. LE AMANTI DEL PESTOOOOOOOOOOOOOOOOO!
p.s. L'HO LETTA MENTRE FACEVO LA CACCA A CASA DI MIA NONNA ahahahahhahaha! <3
I love you babe! Good work :)

26/02/12, ore 20:58

Sei stata rapidissima! xD Ho un futuro da Sherlock Holmes, il capitolo finale lo ha appena dimostrato! Ahahahahah! xD
Conclusione perfetta! Non avrei saputo immaginare un finale migliore! Zayn e Amy forever! *____*
Mi è dispiaciuto per Liam, devo ammetterlo, ma non poteva finire diversamente!
Complimenti tesoro! Fammi sapere quando attacchi con la nuova storia! *____*
Can't wait! <3

26/02/12, ore 20:12

oh my god!
se ti dico che mi hai fatto piangere?
era troppo romantico questo capitolo,
cioè alla fine zayn e amy stanno bene insieme e si amano! :')
sono commosa! bellissimo capitolo!
lo sai che ho amato la tua ff! complimenti! (:
non vedo l'ora la prossima! <3
p.s. se niall è single lo sai! ù.ù ahahah
i love you! x

26/02/12, ore 20:08

No cioè....
okay ero pro-liam
ma qui è stato bello strunzone/deciso ahah
no dai cioè non so perchè ma mi ha fatto tenerezza zayn!
porellino! adesso chi scegli? sono proprio curiosa!
no aspetta mau che si preoccupa per nialler (fatti tuoi, era con me ùù)
ahahah okay non centra niente! :L

26/02/12, ore 19:42

ti odio.
No seriamente, volevo ucciderti per tutto il capitolo,
ero presa malissimo.
Mi hai fatto commuovere, che cosa dolcina.
Alla fine vissero felici e contenti. la coppia migliore u.u
Oh Cher e Harry perseverano? hahaha
Complimenti scimmia, per tutta la FF, l'ho amata davvero, ho dato il meglio di me nelle recensioni, ho shippato talmente tante coppie e pianto per Niall, poverello u.u
Ora tocca alla prossima

26/02/12, ore 19:19

Ma nooooo daaaaiii ç_ç Ma il povero Zayn da solo all'areoporto?! Non si fa ! XD Che cucciolino già me lo vedo! *w* Comunque ti volevo dire che mi sono appassionata a questa FF ma questo colpo di scena non va bene..no-no! Haha sto sclerando,vabbè come avrai capito io sono una pro-Zayn,mi hai distrutto con questo capitolo Haha Aspetto il seguito  e ancora complimenti ...Lau xx

26/02/12, ore 19:15

MA COME? NONONONO COSA ? IL PENULTIMO? NON PUOI. E NON PUOI FARLA FINIRE COSì, IO TI UCCIDO LO SAI GUIA?e.e SBRIGATI A SCRIVERE IL PROSSIMO.

26/02/12, ore 17:21

Se scegli Liam ti spiezzo in due u.u
Ecco ti avviso, così ti prepari metalmente eheh
comunque ti rendi conto che nonostante i tuoi "c'è tempo", Niall è andato in binaco per 10 capitoli?
Io mi preoccupo per lui povero piccolo lepricano. u.u
Vogliamo parlare della dolcezza di Zayn? no perchè se Amy limona Liam alla fine tenendo in mano quel biglietto, quella ragazza sta male u.u
Ecco, adesso continui u.u

26/02/12, ore 16:20

Questo capitolo è stato un oh mio Dio unico! Non mi aspettavo nessuna cosa che è successa in questo capitolo, sei stata bravissima a sorprendermi così tanto :)
Cooomunque sono in una confusione terribile. Zayn è Zayn, e il viaggio non è una cosa da tutti. Però Liam prova davvero qualcosa di forte per Amy e poi quel bacio... BOH. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

26/02/12, ore 15:52

Ok, mi hai lasciata di stucco! Non mi aspettavo assolutamente che Amy scegliesse Liam! Cioè, che cosa? Quando ho letto del biglietto aereo, in cuor mio ho sperato che Ami scegliesse di seguire Zayn! Troppo romantico quel momento! Potrebbe, però, esserci un'altra spiegazione...se il bacio con Liam fosse un semplice bacio d'addio? Della serie: ti voglio bene, ma finisce qui perché tengo troppo a te per continuare a prenderti in giro? Mhhh...potrebbe essere! O no? Ok, smetto di tirare ad indovinare e attendo il prossimo capitolo!!! Ultima cosa: Louis è l'uomo da sposare, te lo dico io! La perfezione, cavolo! La perfezione.
Continua prestissimo che devo sapere se ho un futuro da Sherlock Holmes oppure no! XD <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]