Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdestinyhope    26/02/2012    8 recensioni
She looks at you, the way that I would
Does all the things, I know that I could
If only time could just turn back
Cause I've got three words, that I have always been dying to tell you
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il nostro tempo è limitato,
per cui non lo dobbiamo sprecare
vivendo la vita di qualcun altro.
Non facciamoci intrappolare dai dogmi,
che vuol dire vivere seguendo i risultati del
pensiero di altre persone.
Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui
offuschi la nostra voce interiore.
E, cosa più importante di tutte,
dobbiamo avere il coraggio 
di seguire
il nostro cuore e la nostra intuizione.
In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare.
tutto il resto è secondario.

                                                                             *****
 
Sentivo le lacrime che scendevano dal mio viso,avevo preso la mia decisione definitiva,mi staccai lentamente e continuai ad osservare i suoi occhi.

ZAYN'S POV:
 
Ero seduto sulla mia valigia da almeno 3 ore,continuavo a fissare le porte d'ingresso dell'areoporto che si aprivano e si chiudevano facendo entrare cinque o sei persone di media alla volta.
Potevo ripercorrere ogni viso,ogni sguardo e sorriso di persone che si rincontravano dopo un lungo viaggio,o di persone con lacrime che scorrevano senza sosta sul proprio viso lasciando persone care.
Per un momento mi fermai a pensare se io appartenessi a una di quelle due categorie.
Non stavo tornando da un viaggio per abbracciare le persone a cui volevo bene,ma non stavo neanche lasciando tutto ciò che avevo qui,almeno le mie speranze puntavano su questo.
Guardai il tabellone degli orari,mancava poco più di 20 minuti all'imbarco,presi la mia borsa e mi diressi verso il bar vicino.
-Un caffé grazie- sorrisi al cameriere e mi appoggiai al bancone
-Avevi intenzione di andartene senza salutarmi?- mi voltai di scatto e sorrisi abbracciando l'amico
-Harry!- lo strinsi forte e poi notai una figura dietro di lui
-Cher!- abbracciai forte anche lei,guardai intorno a loro sperando di vederla,niente.
-Amy?- chiesi abbassando la testa 
-Mi dispiace amico..- mi abbracciò dinuovo
 
Aveva fatto la sua scelta,non la biasimavo,le avevo chiesto di scegliere e così aveva fatto.
Salutai infine i miei amici e mi incamminai verso il mio gate,per qualche secondo ebbi la tentazione di tornare indietro,poi mi decisi e continuai spedito verso l'imbarco.

AMY'S POV:
 
Continuavo ad esitare,a chiedermi se avevo fatto la scelta giusta,questa volta sarebbe stata decisiva,mi sedetti e cominciai a riflettere,ormai non potevo tornare indietro,era troppo tardi per agire diversamente.
Sorrisi,si ero sicura.
Al cento percento.

ZAYN'S POV:
 
Entrai sull'aereo,scorsi pian piano fino al mio posto,posai la mia valigia nel ripiano soprastante e mi girai verso il mio seggiolino.

Poche ore prima..

AMY'S POV:
 
Mi staccai lentamente e lo guardai in viso.
-Ho capito..- mi guardò con aria di comprensione
-Liam mi dispiace..-  gli sorrisi con rimorso
-Forza và!- mi guardò sorridendo e mi diede una leggera spinta.
Avevo preso la mia decisione,non avevo scelto Liam.
Dopo quattro anni avevo finalmente capito che quello che ci univa era solo attrazione fisica,non avevamo mai incanalato un vero rapporto,uno di quelli che ti tieni la mano e sei felice di mostrare agli altri ciò che siete.
Avevo capito che da quando le mie labbra avevano toccato quelle di Zayn qualcosa dentro di me si era smosso,quella voglia di sentirlo vicino a me,di avere la certezza che lui possa essere sempre con me,erano tutte sensazioni nuove,ma ero sicura di volerle mantenere.
Parlai velocemente con Louis e le uniche parole che uscirono dalla sua bocca furono "Muoviti che ci fai ancora qui?" sorrisi,presi le prime cose che trovai e corsi verso l'areoporto.
 
-Io sono la tua compagna di viaggio- allungai la mano sorridendo
-Amy!- mi sentii stringere forte,le sue braccia circondarono il mio corpo e le sue labbra si appoggiarono sulle mie chiudendosi in un bacio.
Presi il suo viso tra le mani e lo attirai verso di me.
 
Solo per oggi, e domani ancora…
Alzati presto. Fai un sorriso
Lascia andare i sensi di colpa, non guardarti indietro.
Fai un piano, credi in te stesso.
Goditi cio’ che sei. Accetta la tua umanità.
Chiedi aiuto, e accetta cio’ che gli altri hanno da darti.
Ringrazia.
Cambia, senza indugio e con coraggio.
Accetta cio’ che non puoi cambiare. Sii paziente.
Mantieni le promesse, quelle del tuo cuore.
Non indugiare sul passato.
Vivi con amore ogni momento. Costruisci un domani migliore.
Apri il tuo cuore, esplora la tua anima.
Ricorda, i miracoli accadono.
Sorridi.

Note:

Eccomi qui!Ho aggiornato alla velocità della luce lo so!però volevo concludere la storia perchè ho già in mente la prossima..comunque,ebbene si questo è l'ultimo capitolo!voglio che nelle recensioni scriviate cosa vi aspettavate,se è proprio così che volevate veder finire questa Fanfiction o se preferivate in altri modi.
Vorrei infine ringraziare ognuno di voi che ha recensito o comunque seguito questa storia.
Beh che dire,tra poco comincerò a scriverne una nuova,quindi se volete che vi avvisi quando la posto scrivetemelo nella recensione con il vostro Nick di twitter,io sono @xvasappening :) Grazie ancora tantissimo! ♥ Guia
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdestinyhope