Uno Strano Scherzo Del Destino
di IllyElric

31/01/13, ore 22:12

Bellissima storia! complimenti! =) non ho voluto recensire fino alla fine perché ero curiosa di scoprire la fine della storia XD Comunque , sei riuscita a mantenere i caratteri dei due protagonisti uguali a quelli dell' anime complimenti ! l'unica pecca , qualche errore di battitura ma ci sta ;) AH! quasi dimenticavo HO AMATO IL FINALE E' STUPENDO!
un bacio Tati_chan

20/12/12, ore 19:56

ODDIO CHE BELLAAAAAAA "piange di gioia" ma scusa la mia domanda indiscreta ,è completa vero?????
bhe ora ti lascio questa mini-rensione
ciao ciao

18/03/12, ore 21:54

Complimenti:) Io sono una fan della copia winry-edward..scrivi bene:) la storia mi piace moltissimo:)

10/03/12, ore 17:26

MMhh vedo che c'è uno stravolgimento della storia... C'è un errorino:i bicchieri del pranzo di qualche ora fa... forse, dato che è un discorso indiretto, sarebbe meglio mettere "ora prima"...Comunque, non mi farò prendere alla sprovvista, mi piacciono le novità, sono sicura che non andrà così male il seguito, quindi vado!

10/03/12, ore 17:23

Niente male, hai descritto la giornata di uno dei miei personaggi preferiti! Forse troppi riferimenti al "nostro" modo di vivere *i-pod e microfibre varie..* ma mi è piaciuto molto! ;) non so se è parte della storia "non ci sono ancora arrivata a quel punto, è un'amica a prestarmeli" ma l'idea che faccia biologia è proprio da lei... Spero che diventi la terza Rockbell dottoressa o che possa fare il meccanico come il suo talento lascerebbe dedurre... Proseguo!!

20/01/12, ore 11:41

Ben tornata sulla terra.... Questa frase me la dicono trenta volte al giorno!
Soprattutto a scuola .___.
Scusa per il ritardo ma ora recensisco tutti i cap che ho saltato!!!
;) Questo era carino ma ti consiglio di aggiungere periodi più lunghi.
Certo ognuno ha il prorpio stile di scrittura e, da quello che ho capito, il tuo è semplice e coinciso.
Dimmi se sbaglio!

19/01/12, ore 21:22

*^* scusa mi era sfuggito l'undicesimo!!!!!!!!
Incidenti! Si viva gli incidenti!
Bella storia, mi congratulo!
E con un sontuoso inchino (il classico fa male) Ti saluto!

18/01/12, ore 21:35

*^* ribadisco il concetto di puccioso anche in questo cap!!!!!
IHHHHHH che cosa carina!
Non so perchè ma mi è venuto in mente roy!
Sono fissata eh?
vocina nella mia testa: si lo sei!
Io: tu taci!
Vocina: Tutta invidia perchè non hai il ragazzo!
Io: ... se tu sei nella mia testa nemmeno tu cell'hai!
Vocina: tochè...

18/01/12, ore 19:58

*^* puccini loroooooo!
Voglio un ragazzo come ed che dica "posso baciarti?"
Ma dove lo trovo?
U.u comunque l'hai scritta bene e questo cap è davvero carino.
Però stai attenta ai trattini che ne hai saltati un po'.
Aspetto con ansia il prossimo cap!
Sempre tua fan (alla fine ti romperò le scatole), Royaifan.

18/01/12, ore 17:04

Mi ero scordata di recensire ergo eccomi!
Hey hey, ed il bastardo donnaiolo?! ce lo vedo proprio!
u.u scusa il ritardo ma mi erano sfuggiti un po' di cap (dai la colpa ai compiti mi raccomando u.u)
Comunque non vedo l'ora di vedere come finisce!

18/01/12, ore 16:59

U.u envy cattivo!
Meno male che ed è venuto a "salvare la sua bella" x°D
attenta che hai scritto "-Lascialo in pace, non avvicinarti mai più a lei, o te la farò pagare cara!-"
Era lasciala u.u
Non importa errore di battitura. comunque che pucci Ed e Win che stanno .. vicini vicini XD
Alla prossimaaaa

17/01/12, ore 13:47

Winry è innamorata di Envy?!
*^* la cosa si fa interessante!
Continua a scrivere e informami presto!
Io ti seguo u.u

16/01/12, ore 17:32

Sei veloceeeeeee non faccio a tempo a recensir che me ne hai già pubblicati altri quattro!!!
Sono indeeeeetro!!!
XD no davvero la stai ambientando bene la storia anche perchè vedo bene Winry all'università e Ed sullo scooter, ammesso che ci arrivi XD
Alla prossimaaaaaaaaaaa

16/01/12, ore 17:29

Yeah! Mi fa sempre piacere leggere una tua storia e devo dire che fin'ora sei partita bene!!!
Voglio sapere come continua quindi siii veloce o chiamo tutte le/i fan di FMA  e ti faccio perseguitare u.u
Eeeeee ora aspetto il prossimo cap e intanto continuo a scrivere.
Sempre brava!