Let's kill tonight.
di xLumosFlame

03/02/12, ore 00:07

Bloody hell. :O
Se poi la liquida con un niente mi rifiuto di continuare a leggere.

Descrizioni molto realistiche, che donna di mondo!

*what is gonna happen what is gonna happen whatisgonnahappen*

02/02/12, ore 21:42

heeeere I am! non ti libererai di me molto facilmente u__u
aaaaanyway, mi sta prendendo un sacco sta ff *ww* sono curiosa, attendo il prossimo capitolo con ansia *--*

02/02/12, ore 19:12

oooh adesso ragioniamo uwu che ci voleva a lasciare sta parte nel terzo capitolo? e.e comunque sta volta la bandierina verde te la sei meritata, tzè ♥

02/02/12, ore 18:11

Metti il 4 capitolo è una storia stupenda e molto interessante *ww* anche se non conosco questo gruppo sembra fantastica come storia! *-*

28/01/12, ore 15:05

Converse LERCE. X'D
hahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!

Cavoli però se è effettivamente come dice Giulia e poi le aspettative non vengono ricompensate la cosa è molto perfida.

Un momento, ma...Julia e Giulia non si pronunciano uguale? Forse è Juliet il vero nome inglese/americano?

Sex on the Beach. Ottima scelta. Alla pesca, spero. B-)

Ma appunto perchè non conosci nessuno dovresti buttarti nel ballo :D nessuno che ti prende per il culo a vita! Or not?

27/01/12, ore 22:02

te la meriti questa recensione? no. infatti guarda bene, cosa noti? LA BANDIERA E' BIANCA. ringrazia a Santo Tomo che non ti ho messo quella gialla.
così impari a illudere le persone mi sento come se Gabe mi avesse appena rifiutata. shame on you.
e comunque sì, bene, sono contenta, aspetto il quarto capitolo anche se mi hai fatto perdere tutto l'entusiasmo e buh ti voglio bene.

24/01/12, ore 22:36

ma CHISSÀ PERCHÈ Alice non si fida del piano diabolico in atto :D ...
Una parola: intrigante. :3
(non diventarmi come la Collins che a ogni fine capitolo ora mi fai venire i sudori freddi, don't make people go bad)

N.B. ovviamente Positiva perchè la bandierina è VERDE.

24/01/12, ore 15:18

eeeeeee ce l'ho fatta! *clapclap* ci ho messo un po', pardon D:
awww, mi piace come scrivi, è semplice e chiaro :3 .. mi sono anche acculturata su questi Cobra Starship uù
bbrava bbrava, attendo il prossimo capitolo **

21/01/12, ore 19:59

no ma sta avendo un successo strepitoso questa ff lol ma sai perchè? perchè tutti aspettano con ansia il terzo capitolo, sìsì. e hai visto che brava ce l'ho fatta con il cellulare? :')
anyway non ho da commentare altro visto che ho già commentato (?)

16/01/12, ore 19:42

cioè che poi non te l'ho chiesto io, cioè hai fatto tutto da sola in parte (?)
comunque sì, veramente una grande sorpresa perchè io non l'avevo mai letto, nemmeno sapevo di cosa parlava , grazie LOL
no okay non so che dire, lo sai quale capitolo aspetto con ansia *coff*
adios! (?)