Forse il nostro viaggio non è ancora finito.
di norma jean

01/09/14, ore 01:50

Ciaooo.quindi Felicia è innamorata di entrambi spero davvero che riesca a salvare Rufy a riportarlo dai suoi amici e così diventare i re dei pirati.. Mi dispiace per Ace spero che riesca a distruggere Akainu ma non credo che diventerà lui il re dei pirati quel ruolo spetta a Rufy.. Scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

21/08/14, ore 20:14

Grazie mille per avermi avvertito.
Quindi questo capitolo va a colpire quelli che sono i punti deboli dei protagonisti. E sono felicissima che a Perona piaccia Zoro (sono una delle mie coppie preferite)
Comunque penso che Perona sia stata una deficiente...Zoro che parte da solo e non si perde, ma anzi li raggiunge?
Io avrei urlato: "Chi sei? Satana, esci da questo corpo!" (ok è ufficiale filosofia fa male, specialemente in esate)
Chissà cosa succederà a Felicia. Ciao!!!

21/08/14, ore 00:28

Ciaooo.Wow ora chissà cosa succederà visto che sono stati ingannati da quello di cui si fidavano e amavano chissà se a Felicia verrà Rufy o Ace! Chissà se riusciranno a trovare Rufy spero di si è chissà cosa faranno gli altri nakama ed Ace quando rivedranno Rufy.Sai scrivi benissimo e questa storia è eccezionale.
Ps: sono felice che continuerai a scriverla..

24/05/14, ore 10:19

Ti prego continuala!!!! È stupenda!! Esigo un seguitoooooo T.T non farmi questo...ti prego...continuala

11/08/13, ore 11:18

Ti prego finiscilo!!Voglio scoprire se lo trovano oppure no!Sarebbe uno shock per gli altri della ciurma trovarselo.davanti dopo 2 anni!!Anch ese hai poche recensioni ti prego finiscila perché é un testo ch emerita!!ciaoo

21/12/12, ore 12:08

Ciao :)
Mi ha incuriosito molto il tuo prologo:mi piace l'idea su cui si basa la tua storia cioè la morte di Rufy..
Ed ora come reagiranno i suoi amici e parenti??
-Maya-
PS: A morte Akainu per aver fatto una cosa del genere a Rufy!!!

19/12/12, ore 07:35

Ecco che appare li.'a more segreto di roger, speriamo che railigh sappia qualcosa, e ovviamente tu credi di poter far tornare rufy dall'oltretomba ma non lo dici al suo fratello.
Non posso crederci che sei ancora arrabbiata con lui perché ti ha lasciata lo dovresti conoscere, tra lui e suo fratello non so chi é il più samaritano.
Nom vedo l'ora li leggere il prossimo capitolo (e forse scoprire chi è penelope) alla prossimaaaaaaa.

29/05/12, ore 14:41

Oddio, che bell'inizio, nel senso, hai salvato Ace, e questo per me è un ottimo inizio, anche se ora sto piangendo come una fontana per la sorte del povero Luffy :( sono curiosa di scoprire com'è la ragazza di Ace, e come si voleranno i fatti, appena avrò tempo giuro che ti recensirò tutti i capitli, man mano che riuscirò a leggerli, per ora accontentati di questa misera recensione, strappata allo studio xD
alla prossima!

07/02/12, ore 14:09

Ciao! ^_^ Mi hai incuriosito di brutto *_*
FINE? Come fine?!? O_o Non finisce mica qua? O_O Vero ?
All'inizio sono rimasta molto stupita da come hai invertito i ruoli di Ace e Rufy (che triste T_T ma hai descritto bene la scena), poi pian piano mi sono nati alcuni dubbi.
Che fine avrà fatto Rufy realmente? Sono curiosa, curiosa, curiosa *_*
Chi lo avrà portato via? Sarà vivo o no?
Roger è davvero arrivato nella "terra senza nome"? Se sì, perchè sarà voluto andarci?
E Shanks? che reazione ha avuto dopo aver saputo della morte di Rufy?
Ok, queste erano domande a cui puoi anche non rispondere se danno spoiler (per favore niente spoiler), è importante invece se rispondi a queste
1)quanto lunga sarà circa la ff? Circa, non occore il numero preciso. Giusto per farsi un'idea
2)ogni quanto aggiorni? Anche a questa non occorre dare una risposta precisa, basta sapere se devo aspettarmi un capitolo a settimana, al mese o all'anno (ci sono purtroppo ff che fanno aspettare anche di piu T_T help)
Detto questo, la ff finisce tra le seguite di volata ^_^ Sono curiosissima di sapere come continui.
Complimenti vivissimi per come imposti la storia e segui i vari personaggi. Mi è piaciuto sopratutto come hai descritto la reazione dei compagni.
Una cosa solo non capisco: Brook si riunirà alla ciurma o andrà da Loovon? Non è molto chiaro
Ancora mille complimentissimi

Fenice
PS: scusa il papiro ^///^

06/02/12, ore 22:24

Caspita!! Il corpo di Rufy sparito, questa leggenda super misteriosa, la nomina del grande re dei pirati....mi intriga davvero tanto. Chissà magari Rufy tornerà, ne sarei davvero felice. Ovviamente però anche Barbabianca sta vagando nel limbo.
E Ace? Dov'è andato? Troppi interrogativi che aspettano risposta.
Senza contare la parte di Dragon che piange. Non ha nemmeno potuto conoscere il figlio, dev'essere stao un duro colpo.
Spero tu vda avanti. Ciao!!

04/02/12, ore 13:46

Bella, ma... che razza d'impaginazione hanno i capitoli 3 e 4?! Il carattere è abbastanza normale, ma il testo fuoriesce dalla schermata, anche senza zoommare la pagina, così che è impossibile leggerlo tutto insieme, senza zoommare eccessivamente in negativo, e a quel punto il carattere risulta illeggibile (vabbè che io ho un portatile, ma)...
Come titolo, potresti mettere "La morte di Rufy a Marineford e le sue conseguenze", ma... devi anche aggiungere, nell'introduzione alla storia, una breve sintesi della stessa o una citazione significativa presa dal testo: non farlo vuol dire infrangere il regolamento... e tu non lo hai ancora fatto!
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 01:47 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 01:49 pm)

20/01/12, ore 15:58

La storia è interessante anche se molto triste. L'idea di creare un finale alternativo è intrigante.
Non ho ben capito chi è la ragazza a cui Rufy dice di riunire la ciurma, è un personaggio che ti sei inventata, vero?
Inoltre la parte di Brook mi è molto piaciuta, visto che hai messo anche la canzone di bink, che io adoro *_*
Mi piacerebbe molto un capitolo dove magari fai incontrare Robin con Dragon e parlano di quello che è accaduto: in fin dei conti Dragon è il padre e lo ha anche salvato da Smoker ha Rogue Town, quindi un po' dispiaciuto deve esserlo, per non parlare di Garp!! E anche Shank!
So che è impossibile, ma io spero comunque che riesca a salvardi ( spero anche che nel manga riappaia Ace, anche se so che è impossibile)
Vai avanti mi piace molto,ciao!!