Lei è diversa
di Oscura_Chan

28/01/12, ore 21:50

All'inizio pensavo fosse una DxC.
D:
Ero andata nel panico :'( pensavo ti fossi convertita D:<
Ma meno male così non è u.u
Io ti S T I M O.
:D La prociona (?!) è stramitica ** xD

24/01/12, ore 21:11

Ciau^^
Nuoooooooooooo fantastica! Specialmente perchè si parla di a tutto reality ma soprattutto perchè parla di Duncan!! (il mio idolo!)
Non so veramente che dire... fantastica! Ovviamente io non sono in grado di dare consigli anche perchè non so cosa potrei dirti sulla storia perchè è perfetta! Purtroppo non posso fare una recensione lunga per colpa del mio computer che ha le ore contate ormai =(
Però mi è piaciuta molto!! non vedo l'ora di leggerne altre!
By: La SeRpE

21/01/12, ore 14:55

Oddio O_O
Scusami per il ritardissimo,ma non avevo visto la storia T.T
E' anche colpa tua però è__é
Mi dovevi avvertire!
Vergognati! Scherzo :D
Però mi dovevi avvertire sempre e comunque U.U
Io sapevo già di cosa avrebbe parlato questa storia,però diciamo che per chi non lo sapeva e stato un bel colpo di scena xD
Insomma,sembravano veramente Court e Duncan,ma poi PUFF! C'è Brittany xD
Quanto adoro quella prociona *_*
Da grande me ne prenderò uno..anche se qua in Italia credo che sia illegale,almeno se non svolgi delle pratiche xD
Ho fatto delle ricerche! Ho deciso,me lo prenderò!
Lau poi ti invito a casa mia a vederlo xD
Ti va?
Scusa,ma io non dovevo commentare la storia?
Si,la dovevo commentare..
Questa storia è stata SPETTACOLARE :D
Sul serio,scritta bene,con la giusta punteggiatura e tutto il resto!
Sei migliorata davvero tanto :D
Grazie per avermi nominato,senza di me non ce l'avresti mai fatta..o forse si xD
Comunque..beh..che dire..
A presto cara Polpettina *-*
Ti voglio un mondo di Polpette :)
Baci,Mary ^_^
PS Va nelle preferite :D

17/01/12, ore 21:21

Hahaahahah !!!!!! Troppo forte! Brittany!! E io già mi ero fissata sull'idea " oh, che bello questa e' una DxC" , mi hai totalmente spiazzata!! Maaaaa......se si parla di Brittany, cosa c'entra Gwen??? Mi piace poi che e' gelosa!!! Bravissima!!

17/01/12, ore 15:24

ma è simpaticissima codesta fi mi piace sei brava io all'inizio pensavo fosse courtney ma poi mi sono detta ma che sarebbe troppo ovvio no infatti avevo ragione ù___ù
CIAO SAMMY

17/01/12, ore 15:02

Tu!
*indica l'autrice ringhiando*
Tu mi stai evitando ù.ù
Ogni volta che entro su messenger, tu ti disconnetti è_è
La tua gemellina Debby voleva organizzare una squadra di ricerca [cit. Animal Crossing xD]
Ma sappi, che per tutto questo tempo io ti ho spiato, muhahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha.... *prende fiato* ... muhahahahhahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha ok, stop muhahahahahhahahahahhaha-time ù.ù
Passiamo a 'sta storia...
Brittany *-*
Io adoro quel procione che assomiglia vagamente ad una certa ispanica....!
All'inizio credevo che Duncan stesse parlando con Courtney, ma poi mi sono detta "Naaah, Laura ama la DxG, o si è convertita, o a battuto alla capoccia ù.ù" ed infatti, avevo ragione *-*
Duncan che chiede scusa? Da scriverselo sul calendario ù.ù xD
Però alla fine mi è scappato un sorrisetto ( oggi non sono in vena di ridere ù.ù ) :DD
Un uccellino mi ha detto che ti piace la Dawn x Scott ( *Q* ) e la Sam x Dakota (*QQQQQQQQQ*), segna sulla lista un'altra cosa in comune u.u
Se poi ti piace anche la MxZ, segna pure quella, è la mia nuova coppia preferita *-*
*nota che stanno trasmettendo la puntata dove Ann e Mike limonano*
Nooooooooooo ç______ç
Beh, è ora di dire Sha-Bye bye!
Adieu ^^
*afferra liana e sparisce*
_DebbyChan_

16/01/12, ore 23:21

ahahahhhahahah il procione di duncan e courtney !!!!!!! finalmente qualche animaletto di td!!!!
ps. brittany è la mia amichetta!!!!
Bezos Anna

16/01/12, ore 23:02

Ed ecco che recensisco...Essendo che anche tu conosci MK adesso ti farò recensioni in stile " fic di Luca" xD
Intanto per chi non lo sapesse, sono l'ex Reiko-Chan...Adesso Lau capisci il motivo del mio nick, W Kitana *-*
Luca domani mi uccide su Fb xD Lasciamo stare lui, ci ha abbandonato per ripassare xD
Lo so è strano, ora dovrei essere a dormire....Solo che non ci riesco, non ho sonno ç_ç
Adesso guardo i Teen Angels( oddio...Che programmi del cavolo -.-)
Kitana- Te ne sei resa conto che stai blaterando?
Kitana*-*
Mileena- Ci sono anche io!
E chi se ne fotte xD
Jade: Hola!
Ehm...Ciao -.-" Comunque loro sono gli ospiti speciali( queste recensioni così strambe e sclerate sono solo per quelli che conoscono MK....Non ci credo che adori Kitana, potremmo essere le Kity-Sisters *-*)
Kitana: Ehm, grazie. Mi sento potente!
Jade: Tu sei potente!
Lau: Infatti, sei adorabile <3
Adoro i tuoi ventagli blu *-*
Mileena: Che palle -.-
xD Sta zitta....Stavo dicendo, adesso che ci siamo tutti....
Zeus: Bao!
Ora ci siamo tutti, possiamo parlare della fic ;) La storia è divertentissima *-*
Alla fine li hai tolti i punti esclamativi in più :) Di errori grammaticali e di battitura non c'è ne sono.
La storia è originale e inaspettata....Chi lo sapeva che Duncan e Courtney avevano un procione...Ma sono l'unica che ogni volta, al posto di procione, scrive Frocione xD
Lau -.-
Ehm, scusa lo sclero...Sono ancora emozionata dal tuo angolo pazzoide-Chan *-*
Non ci credo che ti piace MK, sono felice di avertelo fatto conoscere *-* Anche se devo ringraziare Luca per questo, a volte i maschi sono utili ;)
Ritornando alla shot, le tue storie comiche sono più belle delle mie....Quando me l'hai fatta leggere su fb( ebbene sì, io sono stata la prima a leggerla. Chiunque legga sta recensione deve sapere che io l'ho letta per prima, quindi attaccatevi al tram xD Che gentilezza, i miei gatti mi fanno sclerare) ( Mo' che c'entrano i miei gatti xD) ho notato il tuo grande miglioramento, e la tua comicità è eccezionale ....La metto tra le preferite *-*( sarà la decima volta che metto questa faccina *-* xD)
Kitana: Anch'io.
Mileena: Posso dire qualcosa?
Se tu non uccidi Kitana per me va bene u.u
Mileena: Ok -.- è bella la metto tra le ricordate.
Ricordate? Kitana attacca!!
* Kitana vs Mileena...Fight*
Jade: E io che cazzo faccio?
Combatti contro Zeus
*Jade vs Zeus....Fight*
Beh se ti piacciono queste recensioni sclerate te le farò sempre, se ti fanno vomitare ti capisco, non convincono manco me u.u
Faccio pena in qualsiasi tipo di recensione
Lau: Basta sto Emo-time!
Beh, in parole povere la metto tra le preferite, perchè la trovo perfetta ;) Non c'è alcun errore e la storia è comica!
Eccezionale, migliori sempre di più ( al contrario della scema fan di MK, dobbiamo essere fiere di conoscere un gioco così bello....Le altre femmine sono sofisticate del cavolo, giocano solo a Cookie Mama e altri giochi vari criticando giochi fantastici come Mortal Kombat....Ma perchè sto parlando dei gusti delle bimbominchie?)
Adesso ti lascio, salutate amici
*Mileena, Kitana, Jade e Zeus fanno ciao con la manina*
Ancora complimenti