Tentativi di fuga
di Hikari93

17/03/12, ore 15:50

Ihihihihih *risata perversa*
Povero Misaki che non può nemmeno andare in bagno di prima mattina e deve anche subbire le perversioni mattuttine di Usagi che appena sveglio è sempre di pessimo umore... anche se io al posto tuo non mi lamenterei *grande sorriso perverso*...
Comunque ti faccio i miei complimenti perchè è molto bella e divertente e adoro questa storia... sei riuscita a farmi rivivere i ricordi di quando Misaki per nulla al mondo avrebbe amesso di amare alla follia il perverso scrittore... quindi complimenti di nuovo. xD

10/03/12, ore 14:25

uhuuuuuuuuuuu! subarashi!
fanne ancora! ti prego!
sono veramente scritte bene, è un piacere leggerle, e riesci ad aggiungerci anche quel pizzico di perversione e ilarità che ci vuole!
mi piace davvero tanto, complimenti!

08/02/12, ore 11:25

Ma ciao Hikari-chan,
guarda non è mia intenzione perseguitarti, ma putroppo o per fortuna, anche io seguo e leggo storie su questo fandom e su Sekaiichi Hatsukoi *w*
E quindi vedendo che TU hai pubblicato questa meraviglia su Misaki ed Usagi, bhè, non ho resistito e sono tornata a scrivere cavolte immani, non per quanto riguarda la bellezza della tua storia, in questa recensione.
Ecco allora siccome mi dilungo sempre troppo -.-' elenco tre punti fordamentali và:
1) ... Io amo Misaki *_* e non so se è una mia blanda sensazione ma assomiglia caratterialmente a Joey benchè poi il Wheeler amatissimo non subisca perversioni da Usagi ma da Seto (nelle fanfiction ehehehe XP) e voglio proprio chiedere conferma a te che segui e scrivi su entrambi i fandom ;)
2) ... La perversione di Usagi-san non ha limiti (!) e fin quisiamo tutti d'accordo, tuttavia leggere di un Misaki che non riesce a divincolarsi dai tentacoli del più grande, è troppo e ripeto troppo dolce *////* è una cosa da sangue dal naso e bavetta alla bocca!!! ^_^
3) ... La tua immensa e straordiaria bravura è simile alla perversione di Usagi : è immensa!!! XD
Brava brava brava e non so più che altro dirti anche perchè mi ero ripromessa di non scrivere molto ù.ù
Alla prossima dunque ed è inutile, secondo me, dirti che non vedo l'ora di leggere altra tue millemila Opere su questi due o sul fandom in generale! <3
Sakura_____

17/01/12, ore 19:00

ahahahah troppo bella! xD
povero Misaki non può neanche andare al bagno! u.u eeeeeeeeeeeh non capisco perchè debba essere così restio, se sapesse quante fangirl vorrebbero avere un Usagi-san smetterebbe di dire che non è innamorato xD
anzi ne sarebbe geloso u.u poi si che farebbe dei seri monologhi col cervello xD

kiss kiss Isa ^-^

17/01/12, ore 07:44

Junjou Romantica *_______*
Non hai idea di quanto ti stia adorando, sin dal momento che ho visto che avevi scritto qualcosa per questo fandom *_____*
I personaggi mi sembrano IC. Hai reso nella sua perfetta vena comica il comportamento di Misaki, che parte dicendo e ripetendosi all'infinito che non ama Usagi-san, che non lo vuole, ma appena questo lo sfiora - o anche solo ne sente la presenza fisica in stanza - perde il controllo del suo corpo, dei pensieri, e si lascia andare. Da bravo uke aggiungerei ù.u
Che poi spesso è lui che se le va a cercare, vedi il non sfilare piano il braccio ma iniziare a ribellarsi così Usagi-san si sveglia!
Adorata ♥

17/01/12, ore 00:28

Gran debuto, complimenti!
"Uccelli senza zucchero" ... giuro che nn mi sarebbe mai venuto in mente xD
spero di leggere altre tue ff qui!
Alla prossima,

Principessa Neve di Luna