Delirium
di nevaeh

02/06/12, ore 17:56

Ti ho detto che adoro le Larry? Bhè adesso lo sai, e ho promesso di recensire ogni tua storia,
Credo di adorarti.

13/05/12, ore 23:06

Oddio, ma è stupenda! Davvero davvero davvero!!! E' una delle Larry più belle che io abbia letto fin'ora.
Mi piace leggere le cose che scrivi tu perchè il tuo stile è veramente fantastico, non sei mai scontata nè banale; una cosa sola ho notato: quando finisce di  parlare un personaggio non si capisce bene se l'azione che descrivi subito dopo sia compiuta dal personaggio che parlava o da quello che ascoltava. Magari prova ad essere più chiara in quei punti, altrimenti diventa un po' difficile seguire le varie scene (ho notato questo difetto anche nella long 'Every breath you take'). Un'altra cosa è quella di scrivere frasi un po' troppo lunghe. Nonostante anche io usi questo stesso metodo per scrivere, mi rendo conto che non è proprio chiarissimo, e alla fine viene fuori un discorso un po' arzigogolato.
Volevo congratularmi con te per la grammatica quasi perfetta (tranne pochi errori, che penso siano di battitura) e i verbi coniugati bene. Una cosa che non posso vedere è l'imperfetto indicativo al posto del congiutivo/condizionale. Per fortuna che quando leggo le tue storie mi riposo gli occhi. ;)
Ma quanto mi piace parlare. Chiudo qui questa recensione che altrimenti rischio di scriverti il seguito dell'Odissea.
Da quanto hai capito seguo anche l'altra tua storia, big fan. Ci sentiamo alla prossima recensione, baci.

18/04/12, ore 00:21

E' stupenda! Sei davvero bravissimissima!!!!! non so più scriverto sto cercando di raggiungere le 10 parole in modo che questa ti appaia come recensione XD bene...ciao!! :D

17/04/12, ore 23:53

Sinceramente?
E' una delle Larry più belle che io abbia mai letto!
E te lo dico di nuovo: AMO il modo in cui scrivi! Mai banale, mai scontata.. Mi piace tanto tanto tanto!
E sì, sono una pazza Larry-shipper. Semplicemente non riesco a vedere Harry con qualcun'altro che non sia Louis e viceversa. Non ci sono Eleanor che reggono (che poi, sono più intima io con mio cugino che loro due, ma vabeh :D)

Ora scappo, è tardi e domani mi aspetta una giornataccia.. ma almeno grazie a questa Larry me ne vado a dormire felice! (:
Ancora tanti complimenti! <3 <3 <3

02/04/12, ore 22:42

Ciao! :D
Come ti ho già detto, questa storia mi è piaciuta molto <3 decisamente pollice su, in più c'è il Larry Stylinson che è NNGH... e ci sono le cosacceH <3
Quando una cosa mi piace solitamente non ho molto da dire, infatti gli appunti che seguono sono più bizantinismi stilistici, in quanto su trama e personaggi <3 AWW, sei stata bravissima. Inoltre, hai uno stile fluido, che si lascia leggere e non si perde - punti in più, ossì! :D

La prima cosa che ho notato è la frequente subordinazione/coordinazione tramite virgole. Alcune frasi sono davvero lunghe e sembrano quasi elencazioni, come per esempio
Due ragazze intanto avevano cominciato a ballare sul tavolino, Liam si sistemò per godersi lo spettacolo, Louis scoppiò a ridere senza motivo cominciando a battere le mani a tempo con la musica.
Ti consiglierei di usare più "e" per legare le frasi e, perché no, dei punti e virgola. Per esempio, nella prima frase
L’aria fredda di Gennaio trapassava la stoffa pesante di cappotti e sciarponi, i cinque ragazzi seguirono a passo svelto l’usciere che li avrebbe portati nello studio televisivo senza fermarsi con le fans, che si stringevano a loro volta nei cappotti.
avrei messo un punto e virgola per separare il contesto dall'azione vera e propria :) lo stesso per i gerundi, che appesantiscono, soprattutto quando sono messi di seguito, per esempio nella frase
elargendo sorrisi a destra e sinistra, portando con sé un vassoio su cui erano poggiate invitanti tazze di caffè.
Con una e al posto della virgola, secondo me, avrebbe guadagnato fluidità :D
Un'altra cosa che ho notato è l'uso iniziale di - invece di – :) son davvero piccolezze. Però, dato che utilizzi anche incisi, questi si possono confondere.
Inoltre, nel primo flashback, ho visto che ci sono dei puntini invece dei trattini mediospaziati.

Dopo le cose tecniche, passerei quelle più "a gusto" ;D
Come il dialogo indiretto, per esempio. Capisco benissimo che alcune battute non sono fondamentali e servono solo per mantenere l'azione saldamente ancorata in coordinate spazio/tempo, ma ritengo preferibili le battute dirette al dialogo indiretto :)
Una cosa che ho notato è che utilizzi spesso "il riccio" per riferirti a Harry. Mmh, io preferisco i nomi propri o "l'altro". Giusto perché il petto del riccio, ecco, mi fa venire in mente l'animaletto e non il nostro baldo giovane XD
Ultimissima cosa: perlustrazione del palato. Mmh, come espressione non mi piace proprio XD

Quindi! Decisamente una bella storia, con tantissimi punti di forza e questi che sono dettaglietti. Va nei preferiti!
Bacio,
Lau

19/03/12, ore 01:30

Posso dirti solo una cosa? È bellissima :')
Scrivi davvero bene, mi piace davvero davvero tanto.
Complimenti :3

11/03/12, ore 18:16

Larry Stylinson rules! *o*
Quanto amo questi due! Sono così palesemente innamorati e stanno così palesemente insieme che mi chiedo come facciano ancora a 1) continuare a ostinarsi a definirsi etero 2) non dire al mondo di stare insieme. No, okay, niente, loro lo dicono anche di stare insieme, è mezzo mondo che non li prende sul serio.
Pppf, inetti.
Comunque li adoro, e adoro questa os tanto dolciosa *o*
Bravissima sweetness! Un bacione <3

Maggie.

08/03/12, ore 21:15

Bella, bella e ancora bella! e dolcissima aggiungerei! Non c'è altro da dire! Tu scrivi benissimo e quest è una One Shot davvero bella e dolce (come avrai già capito xD) La cosa che mi piace di più è che non hanno fatto finta di niente il giorno dopo, perchè hanno continuato con sguardi o atteggiamenti dolci anche durante l'intervista...
Li adoro in tutto e per tutto non c'è che dire! xD
W Larry
Baci
Ale

27/02/12, ore 21:58

Tu mi hai completamente presa nel sacco, come si suol dire!
Questa shot è stata qualcosa di.. eccitante. Sì, non mi vergogno a dirlo.
E' stata veramente emozionante, in tutte le sue parti, Larry :)
Comunque mi è piaciuto anche l'umorismo. Vorrei proprio vederlo Niall
ubriaco che si sporge sul bancone per avere altro alcol! :D
Un bacio.
Marta. :)
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 10:07 pm)

23/02/12, ore 23:43

Oh cavolo.
Devo dire che è una bomba sta storia! Anche se ha una lunghezza corta, in queste righe c'è una carica di emozioni immensa :)
Strabella, e soprattutto, potrebbe benissimo essere accaduta o accadere in una serata sballo come quella descritta da te :)

19/02/12, ore 13:30

*-*Non ci credo.L'hai scritta davvero?WOW.Meno male che l'hai scritta,perchè è bellissima.Certo non mi sarei aspettata una cosa così...COSI'.Capito,no?xD E c'è da dire che amo i gay.E *forse mi sparerà chiunque leggerà questa recensione* non mi dispiacerebbe sul serio la coppia Stylinson.HAHAHHAH,voglio dire...ce l'ho nel nome :'D.Complimenti davvero è una shot bellissima.Brava*-*.Sto leggendo anche la tua altra fan fiction,Every breath you take,e non mi spiego come diamine fanno a venirti certe idee.E' pazzesco! *w* SEI GRANDE.
Un bacio,Claudia.xx

13/02/12, ore 23:11

fantastica. Dio, mi è piaciuta un sacco. davvero, la carica erotica di quei due insieme è qualcosa di incredibile (?) mi è piaciuto anche l'alternarsi della narrazione presente ai flashback. e quel titolo: Delirium. sapevo che l'avresti ripreso nel corso della storia! scrivi davvero bene, la storia sembrava seguire le emozioni dei due, prima impastata a causa dell'alcol, poi questa eccitazione che si è fatta strada tra i ragazzi, prima confusi e poi rassegnati a quello che stavano provando. fantastica, punto.
questa OS vola dritta dritta tra le preferite.
Larry Stylinson forevaH, oserei dire.
x Charlie

06/02/12, ore 11:49

*oooo* ma è veramente bellissima! l'ho letta tutto d'un fiato cavolo!
Anche tu sei molto ma molto brava a scrivere e mi sono meravigliata che ha così poche recensioni, ne meriti di più!
Un bacione (:

01/02/12, ore 19:44

Del tipo che sono una cogliona e scusami moglie, ma non ho recensito questo capitolo.
Ah, si so anche perché! In realtà quando l'ho letto, ero con l'ipod, e dato che con quell'aggeggio sono incredibilmente negata a scrivere, ho evitato di lasciare una delle mie stupendeH recensioni da lì, e mi ero ripromessa di farlo una volta al PC, ma evidentemente mi sono dimenticata. Il che è strano dato che ho una memoria da urlo (EHH come no AHHHAHA).
cHazzarola, ma questa OS è una cosa kfjdkfjdkjfdkdfj
che ormai tu sai che io amo le Larry Stylinson, quindi leggendo robe così non possono che venirmi le lacrime agli occhi, ero tutta gasata, cazzo sono troppo figHARRYme. (quest'ultima parola è geniale, di mia invenzione credo, dovrebbero darmi come minimo un Nobel per la letteratura (?)). AHAHAHHAH cioè amore mio tu sai quanto faccia cagare a recensire, quindi ti prego, se mi vuoi bene fammi smettere questa tortura, mi rendo solo ridicola davanti al mondo interno. Ahahahahah <3
Ci sono più risate che parole, perché io sono una ragazza allegra (?)
Occhei smetto,
un bacione moglie mia e perdonami per la mia memoria nulla.
#withlove E.

31/01/12, ore 21:59

Da premettere che io AMO questa coppia quindi non sarei neutrale ma sono proprio adorabili quei due xD Mi hai mandato seriamente in Delirio..
E' una delle OS più belle che abbia mai letto, infatti l'ho messa tra i preferiti!!! *__________*
Mi piace un casino come descrivi i particolari e situazione, davvero potresti farla anche diventare long fic eh u.u ! <3
Spero di leggere altre OS tue di qst tipo :D
Se ti va leggi e recensisci le mie 'creazioni' XD