Rette Parallele.
di Something Rotten

12/02/12, ore 22:03

Che bella questa fan fiction! L'ho letta con piacere, finalmente qualcosa di diverso dalle solite ff. L' idea mi piace moltissimo, tu scrivi bene, a parte qualche errorino stupido di grammatica che si può facilmete evitare con una rilettura. E' una storia molto molto carina, ed hai avuto una bella idea ad inserire nel racconto un teorema di matematica ... mi hai ricordato il libro "La solitudine dei numeri primi", nella parte in cui lo scrittore paragona se stesso e la sua amica a due numeri primi "vicini ma non abbastanza per sfiorarsi davvero". Mi piace molto quando vengono inseriti elementi appartenenti al mondo della matematica in contesti di vita reale (non a caso la solitudine del inumeri primi è anche il mio libro preferito xD). Spero che in futuro scriverai altre cose carine come questa. :D Ciao ciao :*

24/01/12, ore 20:31

''Nonostante non fosse uscito da così tanto tempo. La copertina grigia e banale gli dava sicurezza, quasi quanto l'intera filosofia che si stagliava feroce tra le righe di quel libro scritto fitto.'' queste parole le ho amate e descrive quello che provo leggendo il mio libro 'calmante'.
Ora mi perdonerai ma com'è carino e inadeguato Mikes? cioè lo amo ahah *___*
Frank è carino come al solito <3 e scusa se non commento la (pseudo) coppia ma direi cose che ho già detto 183279828 volte u.ù
Mi è piaciuta comunque, tanto per cambiare xD
Tanto amore a te, Mikes e quta storia *-*

17/01/12, ore 13:23

Nonostante questo sia solo il primo capitolo io sono già ampliamente incuriosita da questa storia,sarà un interesse dettato dalla pazzia che solo una studentessa di un liceo scientifico può avere ma questo adesso non è importante. Sei brava,anzi bravissima,e spero che tu aggiorni presto questa storia quindi a presto! ;) Un bacio, Chiara