Questo matrimonio non s'ha da fare
di G4s15

09/09/15, ore 20:12

Ti prego aggiorna é una storia stupenda! E poi i soprannomi di lily e james, buch e bibi sono stupendi ma dove li hai presi? Ti prego aggiorna davvero!!

01/02/12, ore 15:11

Ehilà!! :D Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Sai che avevo perso le speranze? Credevo che non aggiornassi più! Mi hai fatta preoccupare.
Be', almeno so che hai fatto qualcos'altro di utile al posto di scrivere sta fantastica storia!! ;D Questo mi rincuora.
Allora, il capotolo è stato molto bello, come al solito, e molto tranquillo, ma dopo tutte le loro avventure, ci voleva anche! Ahahaha, quando immagino James alle prese con il matrimonio mi viene da ridere!! Ahahaha So che Lily lo farà dannare! Muahahahah!
Spero tanto che aggiornerai presto! Per favore?
Grazie in anticipo! ;D
Ely_11

18/01/12, ore 16:54

Giò!! Sorellina cara!! non ti preoccupare immagino lo stress degli esami io ho la maturità quest'anno e mi sta uccidendo, tra la scuola gli open day per l'università sto dando di matto! Sei a Torino wow che bello siamo anche abbastanza vicine tra l'altro pensavo di farci un salto perchè volevo andare a vedere il museo su Cesare Lombroso.
Non ti preoccupare non ti devi scusare, anzi sono davvero felice che hai trovato il tempo nonostante gli impegni di aggionare, che dire sai quanto amo il modo in cui tu scrivi, il modo in cui rendi il carattere di James, forte ma anche debole. e Lily così fredda ecco forse troppo fredda ma và bene.
Che dire spettacolare e non vedo l'ora l'ora di leggere il seguito quando avrai tempo di postarlo e di leggere quella nuova.

ah dimenticavo ho amato questo pezzo
Noi saremo la coppia vincente, il binomio della vittoria in questo mondo di pazzi.

Io l’ho sempre detto... addirittura dai tempi di Hogwarts.

Sorrido, divertito.

Quelli erano i tempi dei latrati di Sirius, delle urla della “Evans”, dei sospiri esasperati di Remus e degli squittii eccitati di Peter.

Era il tempo del mio glorioso impero a Quidditch.

Era il tempo delle risate, degli scherzi, delle malandrinate.

Era il tempo del nostro “pseudo” studio.

Era il tempo dei nostri progetti, dei nostri sogni... tutti quanti sfumati in un niente.

Era il nostro tempo.

E, per quanto questi quattro pazzi deficienti mascherati sotto il nome di Voldemort stiano tentando di portarcelo via, noi lo riconquisteremo.

Vinceremo e ritorneremo ad avere il nostro tempo.

ti voglio bene sorellina!!! <3 spero di vederci un bacio fra!

17/01/12, ore 18:33

O_o non ci credo sei proprio tu?? ci sei??? datemi un pizzicotto non sto sognando vero???? :'( sei TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-* non ho mai avuto il coraggio di cancellare la tua storia dalla preferite ho sempre sperato in un ritorno e sei qui *-* che belloooooooooooooooooooooooooooo *-*
ok ora passiamo alla ramanzina xk si ti toccano U_u torni dopo10 e ripeto 10 mesi cosi??? in questo modo??????O_o ok sei tornata con un capitolo bellissimo, finalmenti si sposano *-* però non puoi tornare cosi!!!!! ti credevo seriamente MORTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! u_u
punto 2 cara ragazza tu sei a torino da 5 mesi, e ripeto 5 MESI!!!!!!!!!!! e non mi hai detto niente????' a quest'ora avremmo potuto vederciiiiiiiiiiiiiiiiii u_u.... ok dai crisi isterica passata, inutile dire che io amo il tuo modo di scrivere te l'ho gia detto u_u troppo bello James che perde la pazienza e mette in riga Siri e Lily *-* e anche il pezzo finale Jamie e Lily e tenerissimo!!! anche se mi hai fatto morire con quella storia dell'aborto -.- che altro dire fatti sentire che voglio vedertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* e sopratutto veloce a scrivereeee non ho intenzione di aspettarti per altri 10 mesi u_u

PS: ti ricordi di me vero??? ti prego dimmi di siiiii
PSS: ti voglio bene giò mi sei mancata!!!! :)
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 12:05 pm)