Gli alieni nel camino
di aki_penn

20/04/16, ore 05:04

Non è male come one-shot.
Ho amato molto "Trentotto Scalini" e mi è piaciuta molto pure questa.
Mi è piaciuta molto la sottotrama di Maka che crede di essere incinta.
Anche se, sinceramente, mi aspettavo Soul e Maka divenire genitori in barba a Spirit e ai pettegolezzi.
E avrei voluto vedere che nomi gli avresti messo ai figli di Soul e Maka.
In ogni caso, la grammatica è a posto, lo stile di scrittura pure, i personaggi sono OOC ma ciò gli garantisce un impronta d'autore unica in più nella caratterizzazione e la trama è molto divertente.
8/10. Complimenti.

05/05/12, ore 03:12

Bellissima one-shot perfettamente in linea con la long( anche quella bellissima). Tutti i personaggi sono perfettamente IC. Ho particolarmente adorato Maka e Soul. Sai, un pò mi è dispiaciuto che Maka non fosse incinta, non so perché. Ma sarebbe stato troppo banale forse. Il pezzo della cartolina di Elka e Free poi mi ha fatto morire XD. Spero tanto di leggere altre tue storie molto presto. Ciao ciao :)

24/01/12, ore 14:49

Anche questa è ovviamente adorabile.
Non so perché, ma tu hai il potere di rendere i baci tra Soul e Maka decisamente magici. Adoro particolarmente il fatto che lei, sempre, incroci le braccia dietro al suo collo. Anche se è arrabbiata o preoccupata. Inoltre adoro l'idea del ritardo, anche perché loro sono sempre un po' precipitosi e non sarebbe strana la cosa. (L)
Divertente, non saprei cos'altro aggiungere, e anche po' romantica a modo tuo, perché come dico sempre Soul e Maka non hanno nemmeno le mutande di romantico. Però si amano, terribilmente, tantissimo.
Grazie per la dedica, aw. ♥

21/01/12, ore 16:43

FANTASTICA!!! Questa one-shot è assolutamente fantastica!^^
Penso che la reazione di Soul e Maka sia stata normale. Trovo giusto che si sia trattato solo di un malinteso (si capiva che non erano ancora pronti per un bambino). Per il resto sono morta dalle risate!XDXDXD
Ti assicuro che i personaggi sono perfettamente IC e poi adoro come li muovi.^^ Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.^^
Ciao,
FallingStar

17/01/12, ore 21:58

Fantastica! Decisamente in linea con la long. Ed esilarante. Oddio, povera Maka chissà che ansia deve averla assalita. Liz e Kid sono fantastici, e l'idea di ammansire Kid con l'alcool è stata geniale xD Nonostante lo scampato pericolo Soul non poteva non beccarsi un Maka-chop (se non ci fossero quelli è come se non fosse Soul Eater xD). Ma ho trovato molto carine le scene tra loro due. Il finale secondo me è geniale, con Tsubaki e Black Star che si gettano dal camino! E mi è piaciuto il fatto che tu abbia riportato la famosa frase di Black Star, che con la battuta di Tsubaki poi ha chiuso in bellezza.
Quindi complimenti, per lo stile e per le idee esilaranti. Sei sempre grandiosa.
Saluti =)

17/01/12, ore 15:27

bellissima <3
davvero bellissima. mi è piaciuto il tuo stile di scrittura, come al solito. Però mi dispiace che Maka non fosse incinta :((
in realtà ho glissato su tutta la parte che non centrava con maka e soul perchè ero Troppo presa dalla mia coppia preferita xD SoMa <3
Nice, spero che scriverai ancora entro breve

17/01/12, ore 12:52

Ma ciao!!!
Che bello, la shot di natale! Non immagini quanto l'abbia attesa!
È proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio, non è cambiato niente ( a
parte Liz che ha deciso di assassinare i suoi polmoni con le sigarette per colpa di
Kid) Sono sempre tutti fantasticamente in pieno stile " trentotto scalini" ,il che non
puo' far altro che riempirmi di gioia pura! Medusa che brucia la cartolina di Elka è fantastica! E poi Kiid che fa abbattere un albero più alto del soffitto mi ha fatto morire LOL
Spero di rileggere,prima o poi, qualcos'altro di tuo!
Baci<3
Miss Havisham