It's us against the world
di itsairin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/04/12, ore 21:59

Davvero carino, mi piace! Voglio assolutamente il continuo :) Mi raccomando posta presto :3

14/03/12, ore 19:03

Ommiodddiooo quanto mi è piaciuto questo capitoloo? E' stupendo, amo questa nuova coppia, Zayn è così sexy e meraviglioso. Nell'ultima scena mi sono sentita anche io veramente agitata, molto bello! Continua presto e baci... Feffy o @I_wish1D

14/03/12, ore 18:00

Yeeee Zayn e Dev!? Maccccheccariniii :3 A me piace questo capitolo U.U Aspetto con ansia il prossimoo :D

14/03/12, ore 16:01

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao Ireeee e.e
Allora, che dire? è kjnfvfndkvjndfvkjndvkjnvdn.
Dev e Zayn, mi piacciono troppo insieme *w*
Adesso però sono curiosa di sapere anche com'è andata la seratra tra Cha e Louis, per cui acccciorna in fretta! :D
Sciaaao bella xx

14/03/12, ore 16:01

È bello anche questo capitolo!!!...sbrigati con il capitolo di Lou e Charlie! LoL ;)

14/03/12, ore 15:56

Non so come ho fatto a perdermi questo capitolo *_* è a dir poco stupendo!!!!

14/03/12, ore 15:48

Ma porca puttana eva hahahahah ODDIOOOO MIOOOO.
Prima cosa Grazie per avermi dedicato il capitolo.
Seconda cosa mi hai fatto venire i brividi di piacere che è la stessa sensazione che provo quando vedo zayn.
Terzo secondo me dovevi scrivere meno cose naturali o meglio dirle diversamente...le hai dette con troppo MECCANISMO.
COMUNQUE MI SONO EMOZIONATA AMORE AHHAHAH <3 SEI BRAVA

11/03/12, ore 21:55

Ohh *-* Sam e Niall che cariniiii :D Tu posti subito il prossimo capitolo vero? ..VERO?! *si, certo*
Sei davvero brava ad esprimere le emozioni di tutti :) complimentss!

11/03/12, ore 21:43

Eh bhè.. adesso ci mancava anche Zork! Ma sta povera ragazza non ha pacee! per fortuna che c'è Louis con i ragazzi :') Yoyo (?) continuo a leggere.

11/03/12, ore 21:30

Non ho paroleeee :') waaa è bellissimaaa VADO SUBITO A LEGGERE :DD

11/03/12, ore 21:18

Warauaaaauuu (?) CHE grandissima Figataa questa storia è grandiosaa uhuh :D *contieniti*
Ok.. non perdo tempo a scrivere e torno subito a leggeeere :))

11/03/12, ore 21:05

Ok,io amo,e dico amo questa fan fiction.
La trovo bellissima e originalissima!
Ti prego metti il prossimo capitolo LOL

11/03/12, ore 21:03

Oh cacchio! Mi sta prendendo tantissimo questa storia! Lucas ha qualcosa che non va però.. non so.. La cosa puzza(?) Ahah LO SCOPRIRO' PRESTO leggo il resto dei capitolii! Compliments :')

11/03/12, ore 20:49

Ohhhhh maaa è SuperStupendaa non ne ho mai letta una di questo generee *-*
BELLOBELLO

11/03/12, ore 20:44

Ma..Ma.. No.. daii! Uffaa che rintronatiii perchè non si sono presentatii?! Ok ora leggo il prossimo e se non c'è una spiegazione più che validaaaaa MI ARRABBIO *scherzo* ahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]