Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsairin    14/03/2012    6 recensioni
Charlie e le sue amiche iniziano un nuovo anno scolastico ma una volta arrivate a scuola si accorgono di avere dei nuovi compagni di classe che notano subito per il loro fascino etereo.
Cinque ragazzi che nascondono un segreto, uin segreto che non può essere rivelato...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11- LOVELY NIGHT (PARTE SECONDA)
DEV
Appena arrivati al locale, ci eravamo seduti su dei divanetti in un angolo della sala principale e ci eravamo messi a ridere e scherzare su dei fatti che raccontava Louis. Mentre parlava, io non facevo altro che guardare Zayn. Mi aveva letteralmente stregata, poi sotto le luci da discoteca aveva un fascino ancora più imponente. Era come se la sua bellezza ti parlasse e ti dicesse “sono qui, guardami!”.
Ad un certo punto avevo visto Niall che portava via Sam, non avevo visto cosa fosse successo perché la prese in braccio rapidamente e se ne andò. Poi anche Harry e Liam se ne andarono, sicuramente a caccia di prede per quella serata fuori dal comune. Li avevo visti che si erano avvicinati al bancone dei drink e avevano già preso di mira due ragazze appena arrivate.
Noi quattro eravamo invece rimasti lì a parlottare un po’ quando ad un certo punto  Zayn mi disse “Ehi ti va di ballare?”. La sua voce mi era entrata dolce come il miele nelle orecchie, lo guardai e, sorridendo, feci sì con la testa. Ci alzammo e raggiungemmo il centro della pista, ballando fino allo sfinimento e dopo quasi mezzora ci fermammo perché ci eravamo scatenati fin troppo. Così ci allontanammo e raggiungemmo il bancone per rinfrescarci. Prendemmo entrambi un paio di cuba libre a testa  e quello ci fece entrare in circolo l’adrenalina necessaria per finire la serata.
Sembrava tutto andasse bene fino a quando si avvicinò un ragazzo dicendomi  “Ehi dolcezza..” nel frattempo mi aveva posato una mano sul mio di dietro, tastandomi altre parti intime. Zayn se ne accorse subito che quel tizio non aveva buone intenzioni, infatti si parò davanti a me e con una manata strattonò il ragazzo lontano da me. “Ehi, che ti salta in mente, si può sapere??” aveva un tono molto concitato. Nonostante non fossi tanto in me per l’alcool che circolava nel sangue, potevo distinguere benissimo l’elettricità che si librava nell’aria tra tutti noi. Non feci in tempo a fermare Zayn che, partito in quarta, aveva iniziato a picchiarsi con l’altro ragazzo. Iniziai a tremare, avevo paura che Zayn uscisse mal ridotto da quell’incontro, così chiesi a delle persone intorno a noi di aiutarmi a dividerli. Si sarebbero uccisi per una sciocchezza. Dopo pochi minuti e tante minacce lanciate per aria, il ragazzo se ne andò sanguinante  e per evitare di essere cacciati fuori dal locale ce ne andammo di nostra spontanea volontà. Zayn mi prese per mano e uscimmo all’aria aperta.
Chiamammo un taxi e andammo a casa di Charlie, tanto non ci sarebbe stato problema. In pochi minuti arrivammo e, dopo essere scesi dal taxi, ci incamminammo nel vialetto per entrare in casa. Aprimmo la porta e notammo che la televisione era accesa. Guardai Zayn con un punto interrogativo in faccia ma a quanto pare anche lui ne sapeva quanto me. Ci avvicinammo piano piano al soggiorno e notammo Niall e Sam abbracciati sul divano che dormivano. Com’erano carini!! Finalmente Sam aveva trovato qualcuno con cui stava bene.
Presi per il braccio Zayn e col dito sulla bocca gli feci cenno di stare in silenzio e seguirmi. Salimmo le scale e andammo in una delle stanze degli ospiti, che con gli anni era diventata la mia seconda cameretta. Entrammo e dopo aver chiuso la porta dissi “Hai visto che carini?”. Lui mi guardò sorridendo ma sentii che qualcosa gli impediva di sorridere sinceramente. Lo guardai e solo in quel momento notai che aveva il labbro e il sopracciglio destro spaccato. Corsi subito da lui e presi la sua testa tra le mie mani. “Mio dio Zayn, che cosa hai combinato?” sbuffai con aria di sconforto, mostrandogli il mio dispiacere per quello che era successo al locale. Lui prese le mie mani e, dolcemente, le cullò tra le sue “Non ti preoccupare Dev, era il minimo che potessi fare. Non hai visto che porco schifoso era quello?” sentii il suo battito accelerare, era tornato nervoso come prima.
“Ascolta, intanto per me hai fatto a botte e ti sei fatto distruggere la faccia.” gli risposi, guardandolo negli occhi “dire che mi dispiace è d’obbligo! Adesso aspettami qui che vado a prendere il disinfettante per medicarti!” gli accarezzai la testa e mi voltai, dirigendomi verso il bagno. Entrai e, velocemente, aprii il mobiletto trovando tutto ciò di cui avevo bisogno. Tornai in camera e mi andai a sedere di fianco a Zayn sul lettone. “Adesso gira un po’ la testa che ti metto a posto questi due tagli, a parer mio molto profondi..” aggiunsi. Presi il disinfettante e piano piano lo passai sulle ferite, evitando di arrecargli ulteriore dolore. Mentre lo stavo medicando, lui aveva chiuso gli occhi e ad un certo punto mi fermai. Ero caduta in una sorta di trance. Ancora la sua bellezza mi parlava, trasmetteva dei segnali al mio cuore che in quel momento aveva iniziato a battere in maniera asincopata. Lui notò che mi ero fermata così aprì gli occhi, quegli occhi, e mi fissò dritto nei miei “Tutto bene Dev?” mi chiese insospettito “Sì.. ehm.. vedi.. io..” non riuscivo più neanche a parlargli, il mio cervello era andato in pappa. Sicuramente tutta colpa dell’alcool.. “Non mi sembra, cosa ti senti?” chiese ansioso di ricevere una risposta. Mi toccò la mano e ricevetti una scossa che percorse tutta la schiena, facendomi venire i brividi. Non erano assolutamente brividi di paura, erano di pura eccitazione.
Lasciai cadere il cotone col disinfettante sul copriletto e mi lanciai tra le sue braccia. Senza che lui se lo aspettasse, lo baciai. Un bacio all’inizio leggero poi sempre più desideroso. Notai che lui era rimasto immobile, impietrito. Ecco, avevo fatto una figuraccia…
“Scusa Zayn, non volevo..” mi staccai da lui, accorgendomi troppo tardi ciò che avevo fatto. Subito mi alzai dal letto e ciondolante mi avviai verso la porta, con l’intento di andarmene e trovare un posto per piangere in silenzio. Non feci in tempo a raggiungere la porta che lui mi aveva afferrato per il braccio e mi aveva costretto a voltarmi. Io, imbarazzatissima, non riuscivo neanche a guardarlo negli occhi; all’improvviso, mi spinse contro il muro e fissandomi con degli occhi ardenti, mi baciò con desiderio, ricambiando quel bacio che precedentemente gli avevo dato. Mentre le nostre lingue danzavano vorticosamente, in cerca dell’estasi pura, lui aveva iniziato a sfiorarmi la pelle sulla schiena, facendomi venire la pelle d’oca dal piacere. Poi ci stendemmo sul letto e lì iniziammo lentamente a spogliarci. Prima il mio vestito, poi la sua maglietta, tutto fino a quando rimanemmo con solo la biancheria addosso. Si fermò per un attimo, sapevamo entrambi cosa stavamo per fare, così cercò nel mio sguardo una sorta di assenso per continuare. Io lo guardai imbarazzata ma gli feci capire che non avevo paura e che ero disposta a tutto per lui quella sera, avrei vissuto quella serata senza pensare, lasciandomi andare ai miei piaceri. Così riprendemmo a baciarci e, dopo avermi tolto gli slip ed essersi messo la protezione, piano piano entrò dentro di me.
Era una sensazione di puro piacere, dapprima piano poi sempre più forte, venimmo entrambi quasi nello stesso momento. Pensai poi che, se ero stata così sciolta con lui, era perché non ero tanto in me. Quando ebbe finito, si stese di fianco a me “Zayn, non so che dire..” mi girai e lo guardai dritto negli occhi. “Beh, io invece sì. Posso dire che stasera ho finalmente conosciuto una ragazza fantastica, per cui ci ho rimesso la faccia, ma che spero di rincontrare dopo questa notte passata insieme.” Mi rispose “Dici che è possibile?” mi chiese ansioso. “Certo, quella ragazza dovrà pure ripagarti in qualche modo, non credi?”

My corner
eccomiii qui con un altro capitolo!!! spero vi piaccia, fa un po' schifo secondo me .-.
beh fatemi sapere cosa ne pensate...
ps preannuncio già che il prossimo capitolo tornerà ad essere centrato su Lou e Charlie <3
ceeeaaaoooo *___*
                          @itsairin on twitter
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsairin