L'amore è il sentimento più bello che io potessi provare; Grazie a lui.
di FuckmeHoran_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/12/13, ore 17:01

Leggo questa storia da molto,e tra tutte quelle che ho letto è davvero la migliore. Mi fa emozionare sempre. L'amo. Complimenti davvero.

01/10/12, ore 16:16

Oddio! Sono rimasta letteralmente senza parole, questa storia é UNICA e STUPENDA E INCREDIBILE! Non so come tu abbia potuto scrivere un racconto del genere,sei stata bravissima e per la prima volta mi sono commossa. Ti faccio i miei complimenti piú sinceri: sei riuscita a creare una storia divertente, spensierata ma anche drammatica e commovente :') ho trovato questa fanfiction per caso,ma ora che l'ho letta sappi che ti terró sotto controllo come autrice ;) non vedo l'ora di leggere un'altra tua creazione Xx Vale

30/08/12, ore 23:43

Questa sotira è stupenda! E' la prima storia per cui piango..
Sei bravissima a scrivere!
Ho pianto molte volte per un film, ma per una storia o un libro mai, è qualcosa di stupendo!
QUesta è insieme ad un'altra e una delle più belle che abbia mai letto..
Sembro una fontana in questo momento, continup a dirti che è una storia commovente, romantica, dolce e tutto!! davvero!

30/07/12, ore 10:25

ho letto la storia ieri ma ho pianto talmente tanto da non essere riuscita a mandarti una recensione! per questo ti scrivo adesso... 6 fantastica non ho mai letto una storia così dolce divertnte e triste allo stesso ! complimentiii

28/06/12, ore 15:00

Credimi o no ma il tou ultimo capitolo mi ha fatto piangere... Ho le lacrime agli occhi.
Questa fanfiction me l'ha consigliata un amica quando ancora non aveva finito di leggerla.
Un giorno che lei l'aveva finita e io ero arrivata al punto che Jane ha ammesso ai ragazzi di essere malata, le chiesi se Jane sarebbe morta dopo che lei mi disse che finiva di merda.
Ho interrotto la lettura per qualche giorno ma poi oggi ho voluto finirla e sai cosa ti dico? Non finisce affatto di merda, è bellissima.
Mi sento il dovere di dirti che l'aspetto stilistico della tua scrittura è cambiato moltissimo in questi 19 capitoli, è successo in molte altre fanfiction che ho letto, ma devo dirti anche che la tua storia somiglia molto ad un altra che ho letto in un forum.
Quella però non mi fece piangere.
Sei fantastica.
Dimenticavo, sono Sara, condivido l'account con altre tre ragazze ma solo io ho letto la storia.
Nemmeno dirò loro di leggerla, potrebbero non capire quanto sia bella la storia stilisticamente parlando nonostante la morte dei due protagonisti.
P.S. spero che Niall non muoia mai.
Sara

07/06/12, ore 22:30

è stato stupendamente stupendo nn sai quanto sto piangendo adesso ke l'ho appena finito di leggere è stata grandiosa questa ff lo sai che mentre sto scrivendo queste parole sto ancora piangendo questa è la prima ff che mi fa piangere davvero...... non è stata ne troppo pesante ne troppo superflua come storia è stata ricca di emozioni molto forti e mi è saputa entrare nel cuore sei stata davvero grande........ :)

23/05/12, ore 19:51

Oddio,non so che dirti,non so neanche se sto scrivendo bene.
Sto piangendo come una ontana.
Cioè,questa è la perfezione.
Non avevo mai letto una cosa così.
Grazie per averla scritta,davvero.
Non la scorderò mai.
Grazie.

11/05/12, ore 21:18

Potrai non crederci ma l'ho letta tutta in una sola volta ed ora che l'ho finita stò ancora piangendo. E' stupenda e nel penultimo capitolo ho sentito un dolore dentro di me...Complimenti. ='( Oddio stò piangendo come una deficente, dovresti proprio vedermi. La leggerò ancora quando ho tempo e la consiglierò anche alle mie amiche (Directioners).

29/04/12, ore 14:58

Ho letto tutta la storia in un giorno, capitolo dopo l'altro.E' una storia stupenda e sei stata una delle poche ad avermi fatto piangere, sei proprio brava a scrivere ! wow!

27/03/12, ore 16:20

Questa fanfiction è davvero stupenda! Apprezzo che non finisca col solito '..e vissero tutti felici e contenti', l'ho letta tutta d'un fiato e non riuscivo a smettere! Mi è piaciuta davvero tanto nella sua drammaticità, complimenti :)

27/03/12, ore 16:09

Questa fanfiction? La più bella, la piu drammatica, la piu commovente che abbia mai letto.
Proprio l'altro ieri la mia amica mi disse di leggerla dicendomi che è stupenda e che fa piangere.
Io subito incomincia a leggerla, all'inizio sinceramente non sembrava tanto interessante, ma in seguito mi interessò molto e.. mi ha trafitto il cuore. Ogni giorno dopo scuola non vedevo l'ora di continuare a leggerla.. e ora?
Ora sono qui a piangere seduta sul mio letto. Non riesco a smettere perche tu tramite questa storia a me e a tutte le lettrici hai trasmesso grandissime emozioni e devo dire che tu sei una delle poche autrici che trasmette questo.
Sei bravissima, fantastica...non ho mai letto una ff cosi bella in vita mia.
Complimenti! :) sei meravigliosa,
Debby.

25/03/12, ore 17:31

Scusa se ho commentato solo ora,ma ho letto la tua storia tutta di un fiato e non riesco a smettere di piangere..
Sei davvero bravissima a scrivere,mi hai davvero commossa :'(
Vorrei non averla letta perchè adesso non so come smettere di piangere,ma devo farti davvero i complimenti!
Sei un scrittrice davvero brava,mi hai trasmesso delle emozioni che nessuno mi aveva mai trasmesso tramite una sola storia..
Continua a scrivere,sei bravissima !
P.S. Sto piangendo da quando alla clinica le hanno detto che stava morendo,ma il finale mi ha davvero sconvolta.. non credo che smetterò facilmente.. Qualcuno mi spieghi come smettereee D:
Ancora complimenti,davvero.

22/03/12, ore 16:57

Non ho potuto recensire prima,
devo dire che questo finale mi ha uccisa insieme ai protagonisti.
E' stato commoventissimo, ho pianto tantissimo e la storia è stata davvero molto avvolgente dall'inizio alla fine.
A dirti la verità però avrei preferito che ti fermassi al capitolo 'Jane.' però anche 'Addio.' è stato bello, mi ha commossa!
Sai molto brava a scrivere, questa FF è bellissima!

21/03/12, ore 14:29

Le lacrime mi stanno scendendo da circa mezz'ora..da quando ho iniziato a leggere il capitolo praticamente.
già dopo le prime righe non riuscivo ad andare avanti..ma la voglia di andare avanti era troppa e la curiosità si è fatta avanti..
adoro come scrivi, racconti, come descrivi il tutto...come sorprendi noi lettori! in questo sei un asso: a SORPRENDERE!
non aspettavo il lietofine, quello era ovvio che non sarebbe accaduto, ma la tragedia di Niall non me l'aspettavo proprio..poi descritta così..
sto ancora piangendo, lo so è da stupidi, ma questa storia mi ha davvero preso..non mi sono rispecchiata in nessuno dei personaggi è vero ma quando leggevo mi sembrava di essere là, accanto a quel meraviglioso gruppo di amici, come se ne facessi anche io parte, solo che ero un membro che non poteva fare nulla...
mi scuso già da ora per gli (e)orrori ortografici ma avendo gli occhi ancora appannati non riconosco bene le lettere sullo schermo del computer >.<
sei una ragazza stupenda! questo lo posso confermale dai pochi scambi di messaggi su twitter, ma lo si capisce anche leggendo questa piccola fan-fiction :)
spero solo che questa non rispecchi il tuo umore ma il tuo essere: dolce e sensibile :)
Continua a scrivere splendida ragazza perchè se non lo farai sarà un'altro dei tanti talenti non utilizzati in questo mondo!
TANTO TANTO AMORE ,un bacione <3
Leah

p.s. tutti i miei adorati fazzoletti dei Puffi sono adoralmente andati a fars fottere grazie a te çç

20/03/12, ore 19:57

Dio, questa storia è bellissima, mi sono commossa molto quando Jane è morta. Dio, sei bravissima a scrivere.
Sto ancora piangendo per il finale..ç_ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]