Stupido Potter!
di Harleen

30/03/14, ore 19:46

Sto ancora ridendo! Hahahahahahah è fantasticaaaaaa!!
Seriamente è bellissima... non so cosa dire, di solito nelle recensioni scrivo un sacco... ok ci provo.
Allora partiamo dal modo in cui l'hai scritta:
l'hai scritta benissimo, è molto ... ... scor... scorrevole? si credo si dica così...
Adoro le ff scritte in questo modo perchè sono più facili da capire e riesco a prestare più attenzione a quello che leggo.
La storia o le vicende(non so come chiamarla però credo tu abbia capito):
E' fantastica! E' diversa da molte altre che parlano sempre della loro morte o cose del genere che sinceramente non sopporto.
Magari mi sarebbe piaciuto leggere del loro primo bacio o del loro primo appuntamento, ma è perfetta anche così!
Complimenti!!!
Con tanto looooooveeee,
Fhaaga

14/07/13, ore 13:17

STUPIDISSIMO POTTER!
Ahahah fa morire dal ridere 'sta storia xD
Ma Lily sa solo urlare? xD
Nella mia mente rimbombano ancora le sue urla (che ho immaginato xD) nella mia testa :')
Povero James... e poi, la Gazzetta come pannolino?
AHAHAHAHAAHHAH XD
Complimenti per la storia, vado a ficcanasare nel tuo profilo ;)

Ale

16/02/10, ore 01:12

Davvero molto, molto carini questi quattro dialoghi! complimenti|!

13/09/08, ore 16:03

Fantastica... semplicemente fantastica è troppo divertente!!! Complimenti davvero! Brava! Mi è piaciuta tantissimo!

30/06/08, ore 15:16

Ma è fantastica!! Unica!!! Divertentissima!!! Vola tra i preferiti!!!^^

21/01/08, ore 16:32

Scusami, ma non riesco ad articolar eun discorso sensato perchè sto morendo dalle risate! Grazie per questa perla!

19/01/08, ore 19:15

*me lotta contro la sua volontà per smettere di ridere e poter recensire per benino*....................*passa palla di fieno*...... bene...ci sono...credo... oddeo è troppo forte...mi fa morir dal ridere è veramente bellissima...James è un grandeXDXDXD continua così e ti prego continua "l'ultima ruota del carro" che è bellissimaXD

03/09/07, ore 15:55

NoN rIeScO a SmEtTeRe Di RiDeRe........!!!!!!!!!!!! ^__^

Lady_Norrington
19/08/07, ore 23:03

sei unica Chris XD ma vedi tu che sono andata a pescare!

Brucy
12/08/07, ore 00:47

Divertentissima!! XD

06/08/07, ore 17:37

Catinissima! Continua così

21/04/07, ore 17:49

E' veramente molto bella! L'idea è originale e hai fatto un bellissimo lavoro! Mi sembra di vederla, Lily indemoniata che parla gridando senza riuscire a fare una frase completa! Sembra vera! E James è spettaccolare soprattutto nei primi due! Davvero complimenti! E..viva lo stupidissimo Potter ^_^ Glow

Lily&James4ever
10/03/07, ore 22:09

Meravigliosa! stavo morendo ridere!scrivine altre!

04/12/06, ore 12:21

Adesso che ho recuperato il mio polmone che si era staccato trotterellando per la stanza sghignazzando per conto suo, posso inizare a farti un commento decente {non so se ci riuscirò.. perdoni 1 umile e mediocre scrittore?}.
Allora, la storia è fantastica, assolutamente meravigliosa.
Sicuramente una delle più belle che io abbia mai letto.
{probabilmente te lo dicono tutti, ma non sono abituato a commentare, chiedo ancora venia}Senza contare il brillante umorismo che lascia intendere alla perfezione la situazione che sta accadendo.
Ancora i miei complimenti ad un'autrice così brava, Miss.
jehan

04/12/06, ore 12:21

Allora, la storia è fantastica, assolutamente meravigliosa.
Sicuramente una delle più belle che io abbia mai letto.
Ancora i miei complimenti ad un'autrice così brava, Miss.
jehan